GOTM - DEMO - Gerard Butler

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Marcatore, Robben

Finalmente un'incornata a prendere controtempo il portiere!!
Lewandoski e Ribery fanno salire la squadra, l'accorrente Alaba calibra a dovere sul secondo palo e Robben, schiacciando, fa il resto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Questo video può entrare nella nomination per miglior filmato (assieme a matrixpino), miglior canzone (molto carina). Il gol tutto sommato non è un granchè, anche se tu stesso hai detto che è il tuo primo gol fullmanual, comunque bello il filtrante avanzato d'esterno
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ahh.... io dico grazie a Peeta che ci ricorda sempre della sua bontà, cosicché, messomi di buona lena, ci son riuscito!!! ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Oggi ho caricato quest'altro video
(Admin, fammi un cenno se ho fatto tutto giusto, grazie)
poichè mi sembra più "completo" di quello su Robben..
Grazie.
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Cioè e poi vieni a dire del mio portiere che "si è tuffato goffamente dalla parte opposta"! vuoi parlare di PEPE in questo video?? (palesemente difficoltà media e aggiungo pure condizione Viola) nella realtà gli avrebbe staccato tibia, perone e frantumato il collo del femore!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ecco lo vedi Peeta, ad esempio che succede??

Succede che t'arriva un carissimo amico permaloso che, prima s'offende se gli dici che, sul suo gol da corner, un tiro cosi, "senza nulla a pretendere" (perchè si vede subito che è di quelli che solitamente son etichettati come corner battuti male), e con annesso un movimento goffo del portiere che, per come battezza in anticipo la direzione sbagliata, tutto si puo dire ma non che sia stato tratto in inganno dal suo difensore.
Questo è quanto mi è sembrato, non gliel'avessi mai detto, se l'è presaa!!! e che è??!??

Poi, chiaramente, imbufalito e carico di rancore, è venuto a dire la sua sul mio video...prevedibile!!
Come prevedibile doveva parlarne male, ma non è è questo il punto...se non gli piace ci sta che lo dica!

Quello che ti volevo evidenziare è come il nostro amico (un tantino prevenuto) ha immediatamente sottolineato MALAMENTE che Pepe era viola ed altre amenità, scomodando tibia e perone ecc....

Io come faccio a dimostrare che quel gol è avvenuto verso fine partita e che Muniain (conoscendolo agile e veloce) l'ho messo giustappunto verso l'80esimo minuto??

Questo non lo posso dimostrare, nè al mio amico permaloso nè a tutti gli altri in generale, a meno che non faccia un collage assurdo di video su video, di come imposto tutto compreso.. tutto tutto tutto....cosa che mi sembra di aver letto non essere richiesta...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ecco lo vedi Peeta, ad esempio che succede??

Succede che t'arriva un carissimo amico permaloso che, prima s'offende se gli dici che, sul suo gol da corner, un tiro cosi, "senza nulla a pretendere" (perchè si vede subito che è di quelli che solitamente son etichettati come corner battuti male), e con annesso un movimento goffo del portiere che, per come battezza in anticipo la direzione sbagliata, tutto si puo dire ma non che sia stato tratto in inganno dal suo difensore.
Questo è quanto mi è sembrato, non gliel'avessi mai detto, se l'è presaa!!! e che è??!??

Poi, chiaramente, imbufalito e carico di rancore, è venuto a dire la sua sul mio video...prevedibile!!
Come prevedibile doveva parlarne male, ma non è è questo il punto...se non gli piace ci sta che lo dica!

Quello che ti volevo evidenziare è come il nostro amico (un tantino prevenuto) ha immediatamente sottolineato MALAMENTE che Pepe era viola ed altre amenità, scomodando tibia e perone ecc....

Io come faccio a dimostrare che quel gol è avvenuto verso fine partita e che Muniain (conoscendolo agile e veloce) l'ho messo giustappunto verso l'80esimo minuto??

Questo non lo posso dimostrare, nè al mio amico permaloso nè a tutti gli altri in generale, a meno che non faccia un collage assurdo di video su video, di come imposto tutto compreso.. tutto tutto tutto....cosa che mi sembra di aver letto non essere richiesta...
Gerard ma davvero ti fai il problema fregatene, un calcio d'angolo battuto con dei "PALLINI"(che lui dice che non è ripetibile, poi online vedremo le porcate che ci saranno)
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Ecco lo vedi Peeta, ad esempio che succede??

Succede che t'arriva un carissimo amico permaloso che, prima s'offende se gli dici che, sul suo gol da corner, un tiro cosi, "senza nulla a pretendere" (perchè si vede subito che è di quelli che solitamente son etichettati come corner battuti male), e con annesso un movimento goffo del portiere che, per come battezza in anticipo la direzione sbagliata, tutto si puo dire ma non che sia stato tratto in inganno dal suo difensore.
Questo è quanto mi è sembrato, non gliel'avessi mai detto, se l'è presaa!!! e che è??!??

Poi, chiaramente, imbufalito e carico di rancore, è venuto a dire la sua sul mio video...prevedibile!!
Come prevedibile doveva parlarne male, ma non è è questo il punto...se non gli piace ci sta che lo dica!

Quello che ti volevo evidenziare è come il nostro amico (un tantino prevenuto) ha immediatamente sottolineato MALAMENTE che Pepe era viola ed altre amenità, scomodando tibia e perone ecc....

Io come faccio a dimostrare che quel gol è avvenuto verso fine partita e che Muniain (conoscendolo agile e veloce) l'ho messo giustappunto verso l'80esimo minuto??

Questo non lo posso dimostrare, nè al mio amico permaloso nè a tutti gli altri in generale, a meno che non faccia un collage assurdo di video su video, di come imposto tutto compreso.. tutto tutto tutto....cosa che mi sembra di aver letto non essere richiesta...

Ma che bello è sto vespaio!! :)
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Gerard ma davvero ti fai il problema fregatene, un calcio d'angolo battuto con dei "PALLINI"(che lui dice che non è ripetibile, poi online vedremo le porcate che ci saranno)

Un altro grandissimo che sostiene che "io dico che non è ripetibile"! Infatti PULLULA di gol da angolo! Pieno! Io sostengo che sia RARO! Ma come gli altri che sostengono bug e "tuffi goffi" sei invitato a farlo... Così mi farai stare zitto e ti porgerò omaggi! ;)
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Comunque ragazzi non siamo noi a decidere la top 10! in bocca al lupo a tutti e finiamola qui! Non siamo più dei ragazzini (almeno credo) :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Un altro grandissimo che sostiene che "io dico che non è ripetibile"! Infatti PULLULA di gol da angolo! Pieno! Io sostengo che sia RARO! Ma come gli altri che sostengono bug e "tuffi goffi" sei invitato a farlo... Così mi farai stare zitto e ti porgerò omaggi! ;)

il tuffo del portiere è innegabilmente goffo nel tuo goal la palla arriva da un lato e forse scambiandola per un petardo alla DIDA sembra tuffarsi al riparo dall'esplosione
Forse non è chiaro non mi ci metto neanche però è innegabile che avendo una linea che permette di direzionare il cross sicuramente hai delle chiamiamole comodità che permetterebbero con il tempo di riuscire a riprodurlo, poi esteticamente un goal da calcio d'angolo è sempre piacevole a vedersi ma sicuramente diciamo che potrebbe essere più semplice di un'azione completa
Comunque ragazzi non siamo noi a decidere la top 10! in bocca al lupo a tutti e finiamola qui! Non siamo più dei ragazzini (almeno credo) :)
Ci mancherebbe siamo qui a chiacchierare di tutto e di niente però certe cose sono palesi
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi è inutile discutere, tanto i gol li scegliamo noi, e come detto e ridetto terremo conto anche della difficoltà di realizzazione (che è legata ovviamente a diversi aspetti).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Caricato nuovo video: gol di Aduriz.

Questa volta «er mutanda» Benat sale in cattedra con un prezioso assist di mezzoesterno (filtrante avanzato amici) e con più opportuni e moderni pantaloncini in luogo dei suoi vecchi amati «shorts»..:mrgreen:
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi è inutile discutere, tanto i gol li scegliamo noi, e come detto e ridetto terremo conto anche della difficoltà di realizzazione (che è legata ovviamente a diversi aspetti).
Questa è la fine...ahahhhaahha
ADESSO si DICHIARANO tutti FULL MANUAL...aahahahahhahah