GOTM - Demo - DPego

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Ufficialmente mi presento con questo goal direttamente da calcio d'angolo di James Rodriguez.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Bel gol perché fatto da calcio d'angolo. Ma palesemente viziato da un vistosissimo errore di Buffon, errore di animazione da parte della Konami che a volte fa buttare il portiere in modo goffo nella direzione sbagliata
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Ti ringrazio, comunque fidati che ci ho provato molte volte a rifarlo e non è ricapitato.. Almeno non è il solito tiro dalla distanza o classico numero che chiunque riesce a fare.. Come avrai notato falli a favore ne fischia gran pochi e i calci d'angolo poi, una grazia se ci va! Il tuffo di Buffon secondo me non è stato per un errore di programmazione ma perché palesemente ingannato dal salto del difensore. Comunque ti ringrazio ancora.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Il tuo gol sarebbe stato più bello se si fosse insaccato all'incrocio e senza quella sfarfallata di Buffon,comunque bravo.
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Il tuo gol sarebbe stato più bello se si fosse insaccato all'incrocio e senza quella sfarfallata di Buffon,comunque bravo.
Eh lo so useppe, però ti lancio una piccola sfida... prova a battere qualche angolo direttamente in porta.. vedrai anche te che il portiere la prenderà sempre oppure ci arriverà il difensore. Essendo anche tu un gamer spero capisca il gesto tecnico misto fortuna di questo gol :) almeno non è il solito tiro dalla distanza.. ne ho fatto un sacco cosi! se volete vi posto un gol dove supero il portiere col sombrero e va diretta in gol! ero indeciso tra questo e quello!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ti confesso che ad ogni partita ci provo anch'io almeno una volta ed e' vero che il portiere te la prende sempre ,che d'altronde e' quello che succede nelle partite reali,dove si vedono pochi gol da angolo.
Riguardo ai soliti gol sono d'accordo con te sopratutto su quelli fatti con i soliti tricks che sanno tanto di "Fifa"
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Ti confesso che ad ogni partita ci provo anch'io almeno una volta ed e' vero che il portiere te la prende sempre ,che d'altronde e' quello che succede nelle partite reali,dove si vedono pochi gol da angolo.
Riguardo ai soliti gol sono d'accordo con te sopratutto su quelli fatti con i soliti tricks che sanno tanto di "Fifa"
Quindi spero tu sia d'accordo con me, non perche è capitato di farlo a me, che questo gol è l'unico visto finora direttamente da calcio d'angolo, il che meriterebbe un "occhietto" di riguardo per la rarità di questo gesto! non posso dire che questo sia un bug, in quanto non si sfrutta un particolare problema di programmazione! Colgo l'occasione per ricordare il gol fatto poche settimane fa da Recoba direttamente da angolo! :)
 
Ultima modifica:

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Bellissimo e difficilissimo !! troppo bello questo goal ho provato ma non mi è mai riuscito.. GRANDE
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
occhietto di riguardo,si decisamente ma da parte di konami xke non è possibile prendere gol in questo modo .......quindi ti invito ad inviare questo gol alla konami
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
occhietto di riguardo,si decisamente ma da parte di konami xke non è possibile prendere gol in questo modo .......quindi ti invito ad inviare questo gol alla konami
posso anche mandarglielo, certo arriverebbe dopo tutti i gol da centrocampo, al volo, di pallonetto, di potenza che si sono visti finora! Tutti uguali! dato che due indizi fanno una prova, fanne uno anche tu peppeniello, cosi facciamo reclamo insieme :)
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
E di che !!! SU TANTI CALCI D ANGOLO AVRÒ PRESO SI E NO 7/8 TRAVERSE E TANTE USCITE DA PARTE DEL PORTIERE !! ho provato in tutti i modi ma niente ....bisogna calibrare bene e soprattutto tener conto della potenza e dell effetto da parte del giocatore che si usa per calciare IL CALCIO D ANGOLO !! Bello da vedere ma sarebbe anche brutto da prendere in partita non credi ???? AaaaahhhhhHahahaahahhaha xD
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
E di che !!! SU TANTI CALCI D ANGOLO AVRÒ PRESO SI E NO 7/8 TRAVERSE E TANTE USCITE DA PARTE DEL PORTIERE !! ho provato in tutti i modi ma niente ....bisogna calibrare bene e soprattutto tener conto della potenza e dell effetto da parte del giocatore che si usa per calciare IL CALCIO D ANGOLO !! Bello da vedere ma sarebbe anche brutto da prendere in partita non credi ???? AaaaahhhhhHahahaahahhaha xD
esatto ogni calciatore ha una potenza e direzione ideale.. alcuni calciatori manco ci arrivano! ahahahah certo e brutto subirne cosi, pero come dicevo non credo si tratti di bug come quelli dalla distanza o centrocampo... su quelli 100 su 120 entrano... di questo credo 3 su 120 ahahahahahah
 
Ultima modifica:

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Shahahahahahhahahha xD HAI RAGIONE !!
io ti premierei solo anche la simpatia xD ahahahahahhhahaha
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Shahahahahahhahahha xD HAI RAGIONE !!
io ti premierei solo anche la simpatia xD ahahahahahhhahaha
Ahahahahah ti ringrazio! e bello parlare con qualcuno che valuti e capisca anche la tecnica! spero che questo contest non premi solo l'estetica dove basta premere il semplice tasto X! ma anche la difficoltà e l'accuratezza nell'apertura dell'arco e nella pressione della potenza!!
 

DPego

Pulcini
1 Ottobre 2014
29
1
3
Mi sarebbe piaciuto gareggiare anche con questo... Ma il gol da angolo a mio avviso merita di più! Come questo infatti ne fatti già 4!
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi ricordo in ogni caso che potete cambiare gol fino al 24! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90