GOTM - DEMO - Delux092

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Cristiano Ronaldo si aggiudicherà anche questo premio goal del mese......ma il tuo o il mio di goal ;)
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Buona Fortuna Fenomeno xD
vediamo quale goal sarà aggiudicato più bello... prima però meglio tener conto a tutti gli altri goal CHE SONO BELLISSIMI
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
sono entrambi belli ragazzi !!!! si infatti gli altri son proprio belli, pero' anche i vostri non son da meno !! verranno scelti con criterio ragazzi non preoccupatevi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Comunque è vero che a volte qualcuno se la mena un po' troppo con la storia del " FULL MANUAL",io dico solo un paio di cose:

- Lasciamo decidere chi di dovere al posto di sbraitarsi contro
- Rispettiamo le idee di tutti
- Non lodarsi troppo perchè non si fà bella figura

Alla fine l'importante è divertirsi giocando, che sia in manuale o meno.

Esatto questo è il giusto ragionamento !!!

secondo me soffrite di un complesso di inferiorità non indifferente, potete benissimo leggere tutti i commenti non c'è nessuno che se la canta e se la suona, ma soltanto un cercare di fare notare che certi AUTOMATISMI (che strano nome eh?!?!?! AUTOMATISMI, chissà da dove viene
AUTOMATÌSMO - QUALITÀ DI CIÒ CHE È AUTOMATICO
) nel ASS sono sempre uguali e scontati ed'è giusto che sia così e nessuno vi VUOLE CRITICARE, si è proprio cosi ve la trovate da soli la critica, solo che vogliamo fare notare come certe cose in ASS sono viste riviste e facili da eseguire causa AUTOMATISMI che si innescano che poi esteticamente possa essere valido è un discorso diverso!!!
che a voi piaccia giocare così è giustissimo e nessuno dice niente ma se stiamo parlando di difficoltà di esecuzione, non mi trovi d'accordo ripeto non per criticare due stili di gioco diversi ma la difficoltà di esecuzione, per esempio se prendete il sistema di punizioni dei pallini, il goal non VI POTRA' MAI DARE LA SODDISFAZIONE DEL VECCHIO SISTEMA!!!!!!!!
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Ti ringrazio @Realseven <3.

@Jacoma anche io gioco in Full-Manual... c è chi trova soddisfazione giocare in una maniera e chi in un altra !!
Chiudiamo sto discorso vi prego xD
VIVA PES
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal