GOTM - DEMO - Delux092

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Marcatore: CRISTIANO RONALDO


 
Ultima modifica da un moderatore:

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
un goal diverso da tutti quelli che ho visto fino ad ora . se mi dici che usi il (fULL-mANUAL) allora devo congratularmi con te, perchè è stato un goal voluto da centrocampo e con l intenzione di calciarla ad effetto sul secondo palo !!! bello veramente
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Ti ringrazio @Halo341 . si è stato voluto al 100% e si ho provato nonostante utilizzassi il Full-Manual a metterla ad effetto sul secondo palo !! E questo é successo con CRISTIANO RONALDO dubito che ci sarei riuscito con un altro giocatore xD
quando ho segnato non credevo ai miai occhi ajahahahahahaahaa xD
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Adesso non inventate la scusa del full manual per piacere, è un bug e basta, e non è bello sfruttarlo
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Fjordvik non per qualcosa, ma non sto inventando nessuna scusa !!!! Il goal è successo proprio perche la palla ha preso l effetto che doveva e tutto questo è stato voluto da me .... riguardati lo svolgere dell azione , non ho battuto e poi segnato ... Parte da un cross dalla difesa e dopo lo stacco di testa TIRO AD EFFETTO E GOAL
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
fjordovick qui debbo contraddirti perchè questo goal è diverso da tutti quelli che ho visto dalla distanza, anche perchè l azione parte dalla difesa e poi arriva a centrocampo . l azione non parte stesso dal centrocampo ... secondo me è il migliore fino ad ora anche per l effetto che prende la palla e per il goal
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Ti ringrazio Halo anche il tuo non è da meno !!

è vero è un bug ... Però cioè il mio intento era tutt altro e mi è riuscito alla perfezione !! Non voglio vantarmi perche non mi reputo un grande giocatore peró senza FULL-MANUAL non ci sarebbe alcun gusto giocare e soprattutto segnare !! È una soddisfazione segnare in FULL-MANUAL penso sia lo stesso per tutti
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
fjordovick qui debbo contraddirti perchè questo goal è diverso da tutti quelli che ho visto dalla distanza, anche perchè l azione parte dalla difesa e poi arriva a centrocampo . l azione non parte stesso dal centrocampo ... secondo me è il migliore fino ad ora anche per l effetto che prende la palla e per il goal
Il che è tutto dire, se pensi che è la stessa persona, se non ricordo male, che qualche giorno fa asseriva di aver provato il fullmanual, di aver presto preso la mano, al punto di poterla mettere con facilità nel sette!! E che proprio sta roba qua, di "poterla metter dove si vuole", rappresentava un'agevolazione per i fullmanual-player che cosi potevano facilmente superare i portieri, pensate un po!!
Ciliegina sulla torta, appresa sta cosa, ha giustamente deciso di tornare alle assistenze!!
Teorie veramente interessanti!!!

Il gol è bello. stop.
In fullmanual riesce con molta ma molta difficoltà, dunque raramente, altrochè bug.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Il che è tutto dire, se pensi che è la stessa persona, se non ricordo male, che qualche giorno fa asseriva di aver provato il fullmanual, di aver presto preso la mano, al punto di poterla mettere con facilità nel sette!! E che proprio sta roba qua, di "poterla metter dove si vuole", rappresentava un'agevolazione per i fullmanual-player che cosi potevano facilmente superare i portieri, pensate un po!!Ciliegina sulla torta, appresa sta cosa, ha giustamente deciso di tornare alle assistenze!!Teorie veramente interessanti!!!Il gol è bello. stop.In fullmanual riesce con molta ma molta difficoltà, dunque raramente, altrochè bug.
Lo provai il full manual, si, e riuscivo ad angolarle bene, ne dubiti per caso? Dovete capire che, full manual o no, il gol è frutto di un bug, e basta. Halo e delux, non serve che vi difendiate a vicenda, tanto non me ne frega. Vorrei che full manual ed assistito vengano trattate a pari modo, e la porterò per sempre questa crociata. Mi criticherete per questo? Probabilmente si, ma non m'importa. Mi direte che il full manual è meglio dell'assistito? Chissenefrega, io sono della mia idea e continuerò ad averla
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
e vabbe..
Sonatela e cantatela da solo..che ti devo dire..per fortuna t'hanno già risposto un po tutti a dovere sulla questione, perciò...
Ad un certo punto, se insisti, ti commenti da solo eh..
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Lo provai il full manual, si, e riuscivo ad angolarle bene, ne dubiti per caso? Dovete capire che, full manual o no, il gol è frutto di un bug, e basta. Halo e delux, non serve che vi difendiate a vicenda, tanto non me ne frega. Vorrei che full manual ed assistito vengano trattate a pari modo, e la porterò per sempre questa crociata. Mi criticherete per questo? Probabilmente si, ma non m'importa. Mi direte che il full manual è meglio dell'assistito? Chissenefrega, io sono della mia idea e continuerò ad averla

Potresti fare anche una crociata contro quei bambini che chiedono ai genitori di toglierli le rotelle dalla bici! :) È così bello andare in bicicletta con le assistenze! Senza le 2 rotelle invece vai dove vuoi! Scherzi a parte non capisco perché ti offendi quando ti fanno notare che giocare in assistito è più semplice: se dico che il gatto è un felino ti adiri? Se dico che con il tiro base il pallone 19 volte su 20 entra nello specchio della porta anche tirando dalla linea di fondo o che a 2/3 tacche per sbagliare un passaggio bisogna farlo apposta mettendosi d'impegno, dico qualcosa di offensivo? I cross poi che finiscono sempre sulla testa o sui piedi di un compagno ne vogliamo parlare? L'assistito è piacevole se vuoi un gameplay più immediato o costruire una fitta rete di passaggi "pensando" la giocata (perché la cpu poi la effettua per te) ma il rovescio della medaglia è un gioco scriptato e pieno di binari (passaggi,tiri,cross ecc,ecc. seguono sempre traiettorie predefinite). Poi tu continua a pensarla come credi, che l'assistito è più soddisfacente del manuale perchè "in manuale la metti dove vuoi tu quindi sei avvantaggiato oppure tirando la metti sempre nel sette e si segna con facilità" parole di un tuo post precedente, la verità rimane una: giocare in assistito è più semplice/facile/immediato. Punto. A seconda dei gusti può essere una cosa positiva o una negativa. Ricordo,e chiudo,che assistenza in italiano è sinonimo di aiuto; chi ha bisogno di aiuto,in generale,è una persona che ha un problema di qualsiasi natura. Chi in pes ha problemi, o difficoltà, a passare o tirare in manuale (cioè calibrare autonomamente potenza e direzione) usa le assistenze, gli aiuti. Sei l'unico sul forum che dopo aver provato il manuale l'ha abbandonato non perché lo reputava troppo impegnativo o difficile ma perché gli dava più soddisfazione l'assistito; un discorso molto soggettivo che alla fine porta a discussioni stucchevoli per questo ti invito a non offenderti se in futuro qualcuno continuerà a sminuire il gioco in assistito per la sua semplicità (tutti i campioni della pes league giocano in assistito per avere dei vantaggi a livello di gameplay, giusto per dare un ulteriore riprova del discorso). Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Prima di tutto ringrazio CARLOS_PESMAN per i complimenti XD ahahahhahahah fjordvick se c é l assistito e il full-manual c è un perchè no ???? XD Non lo si può mettere sullo stesso piano, anche perché non si chiamerebbero così capi ?? IO NON SONO MIGLIORE DI NESSUNO se ho detto che uso IL FULL-MANUAL .. vi ho solo riferito un mio pensiero a riguardo nulla di che XD
ed in questo goal non c è solo frutto di un Bug come dici tu .. Ma tutt altro e penso che si noti dal goal che la palla prende un effetto diverso dal solito, prendendo il palo interno e superando il portiere che si butta per prendere la palla ..
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ho scoperto da poco il full manual. È un altro gioco. Molto più appagante, e con una molteplicità di tiri e soluzioni che non pensavo. L assistito è un tantino noioso.
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
La penso come te leel !!!!! Decidere e creare il gioco a cetrocampo, filtrando il giusto dopo aver fatto avanzare il
proprio compagno e cosi via anche per i cross ai lati dell area ... Credimi la cosa è più emozionante e c é da giocarsela al 100%
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82