GOTM - demo - ddwest

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In questo gol si nota tutta la bruttezza di pes2015!!!

La quasi Totale eliminazione di inerzia, riscontrata in fase di controllo e cambio di direzione di Ribery prima del tiro.

Se pes14 lo scorso anno è sembrato FUTURISTICO da questo punto di vista (rispetto a fifa chiaramente) quest'anno, con questo "taglio", pes15 sa di retrò!!!
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
in qualsiasi caso sfido chiunque a fare un gol così ad hamsun XD regalo anche io una copia del gioco se riuscite hahahah
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io non vedo l'ora di giocare contro hamsun!
Ciò non toglie che quel particolare che ho evidenziato nel post precedente è uno dei punti deboli di pes2015.
È la classica storpiatura che da al 15 una connotazione di retrò.

Che fa quasi rabbia se si pensa che è stata la grande innovazione del 14.
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
hai ragione, ma devi pensare che hanno voluto correggere quella lentezza di movimenti palla al piede caratteristica di pes 2014. Secondo me dovrebbero lasciarlo così, ma dovrebbero anche abbassare l'abilità dei giocatori nel controllo palla, dribbling e tiro, allora si che sarebbe giusto.
Però alla fine è un arcade quindi per ora va bene così :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Bahh...dovevano solo dare più immediatezza ai comandi il che non necessariamente equivale a dover togliere la normale inerzia del corpo e dei suoi spostamenti nei cambi di direzione.
Questo "umanizzava" molto i movimenti dei calciatori nel 14 per contro, averla tolta del tutto, spinge il gioco verso l'arcade, rendendo brutti dei frangenti come in occasione del tuo gol, sui cambi
di direzione di ribery (che pare pesi 20 kg!).
Per me
una salomonica "via di mezzo" sarebbe stata la cosa giusta!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online