GOTM – Demo – Andrea De Mauro

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Complimenti ;) ne ho fatto uno simile con ribery. ho pubblicato il video
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Bel gol, ma come avevo già ribadito, in questa demo è molto facile segnare con il pallonetto/tocco sotto
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Bel gol, ma come avevo già ribadito, in questa demo è molto facile segnare con il pallonetto/tocco sotto

Non è cosi facile, perchè la palla rimbalza e Neur non è molto fuori. Cmq sono intenzionato a metterne un altro, sempre di pallonetto (col portiere molto più fuori) ma un pò più spettacolare! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@andrea: ti faccio notare che hai eliminato il video dal tuo primo messaggio. Ti invito a rimetterlo, poi lo puoi cambiare quando hai deciso quale pubblicare.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Un gol Bello quanto Irreale!

Tuttosommato nemmeno il vero neymar avrebbe immaginato in un nanosecondo di fare dapprima una veronica e nella stessa animazione un pallonetto no-look ottimamente calibrato!
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Un gol Bello quanto Irreale!

Tuttosommato nemmeno il vero neymar avrebbe immaginato in un nanosecondo di fare dapprima una veronica e nella stessa animazione un pallonetto no-look ottimamente calibrato!

Già prima della giocata avevo visto che il portiere veniva incontro fuori e quindi ho effettuato il pallonetto subito dopo aver messo a sedere Pepe, a prescindere dalla posizione di Casillas (che per mia fortuna è rimasto alto).
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Bel gol e complimenti per la fantasia; peccato solo che nella realtà sia un gol impossibile da fare
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Bel gol e complimenti per la fantasia; peccato solo che nella realtà sia un gol impossibile da fare

Ti ringrazio per i complimenti! Invece sull' "impossibilità" del goal nella realtà, secondo me è quasi impossibile. Perchè in genere il portiere non ha motivo di uscire cosi tanto dalla porta con quella dinamica d'azione, però nel calcio tutto può succedere e di valutazioni se ne possono sbagliare tante.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ti ringrazio per i complimenti! Invece sull' "impossibilità" del goal nella realtà, secondo me è quasi impossibile. Perchè in genere il portiere non ha motivo di uscire cosi tanto dalla porta con quella dinamica d'azione, però nel calcio tutto può succedere e di valutazioni se ne possono sbagliare tante.

Per impossibile parlavo della torsione sul piede d'appoggio di 180° con tiro annesso.... Credo che nessun giocatore sia in grado di fare una cosa del genere.... Nulla toglie alla tua fantasia ed abilità!!!
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
vedendo tutti i gol, questo è assolutamente quello che più interseca tra tutti tecnica&estro... x me GOTM!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771