GOTM-Demo-Anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
Marcatore: Bale

Io per adesso mi gioco questo :) esterno sinistro al volo di Bale sotto il sette

 
Ultima modifica da un moderatore:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
a me sembra d'aver letto che la grandangolo era obbligatoria...comunque un gran bel gol
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Gran bel gol. Perde un po' di punti per via dei portieri che nella demo non riescono a parare bene i tiri dalla lunga e media distanza (soprattutto i tiri che scendono repentinamente dall'alto verso il basso). Ma complimenti comunque, tasso di difficoltà elevatissimo, ad essere sinceri uno dei pochi gol veramente decenti sin'ora messi (secondo me tutti gli altri sono condizionati dal bug già menzionato, o sono gol non dico banali ma che possono riuscire tranquillamente a tutti)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
Gran bel gol. Perde un po' di punti per via dei portieri che nella demo non riescono a parare bene i tiri dalla lunga e media distanza (soprattutto i tiri che scendono repentinamente dall'alto verso il basso). Ma complimenti comunque, tasso di difficoltà elevatissimo, ad essere sinceri uno dei pochi gol veramente decenti sin'ora messi (secondo me tutti gli altri sono condizionati dal bug già menzionato, o sono gol non dico banali ma che possono riuscire tranquillamente a tutti)
A me è piaciuto soprattutto perchè è non è il classico gol impossibile che si può fare solo alla playstation
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
ah ho dimenticato di dire,visto che va di moda,che ho fatto questo gol rigorosamente bendato e con una mano :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Il bug dei portieri è una bestemmia nominarlo, specie in questo caso.

La parabola viaggia veloce e si rende beffarda proprio perché arriva a "scendere", quindi piuttosto credibile il tutto, compreso il tuffo disperato del portiere.

Il classico gol della domenica.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
Il bug dei portieri è una bestemmia nominarlo, specie in questo caso.

La parabola viaggia veloce e si rende beffarda proprio perché arriva a "scendere", quindi piuttosto credibile il tutto, compreso il tuffo disperato del portiere.

Il classico gol della domenica.
Esatto,secondo me ha anche un tasso di originalità molto alto,son riuscito(a culo) a tirare in quel modo solo in quell'occasione.
 

giu2eppe

Primi Calci
2 Ottobre 2014
8
0
1
specifica che eri difficoltà superstar con la condizione al minimo, full manual, abs, esp,start&stop
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
specifica che eri difficoltà superstar con la condizione al minimo, full manual, abs, esp,start&stop
Beh certo che si,poi a dirla tutta in quel momento ero anche giù di morale e con qualche linea di febbre, spero che i giudici ne tengano conto :)

Scherzi a parte,sono tentato di cambiarlo con un altro fatto sempre con Bale di testa,bellissimo,giu2eppe dato che a te è piaciuto questo dammi un consiglio,lo trovi nel mio canale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti