GOTM – Demo –Amauri

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Anche a me è successo come a Hamsun, i miei amici mi hanno chiamato o scritto che non potevano votarmi...non so se quei voti avrebbero potuto aiutarmi ma di sicuro ne ho persi abbastanza, mi dicevano che non c'èra il pallino accanto al nome...o che il sito èra Down... perchè più di una volta lo è stato, comunque ormai è andata cosi non so se in futuro Parteciperò nuovamente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anche a me è successo come a Hamsun, i miei amici mi hanno chiamato o scritto che non potevano votarmi...non so se quei voti avrebbero potuto aiutarmi ma di sicuro ne ho persi abbastanza, mi dicevano che non c'èra il pallino accanto al nome...o che il sito èra Down... perchè più di una volta lo è stato, comunque ormai è andata cosi non so se in futuro Parteciperò nuovamente.
Ti invito a leggere questo messaggio che ho pubblicato dietro. Per il sito down, purtroppo te lo confermo, ma quella è una cosa fuori dal mio controllo.


Ragazzi, la cosa è semplice. Oltre ad altre misure di sicurezza che non sto a dirvi, c'era un banale blocco per IP, quindi se in sequenza provavate a votare prima persona X e poi persona Y dalla stessa connessione, il tutto falliva, giustamente. Possibile, che ci sia stato qualche occasionale bug che non permetteva di votare da una connessione mai utilizzata (capitano anche alla nasa i bug!), e in tal caso mi scuso, ma in questa situazione eravate sempre tutti e comunque nelle stesse condizioni, 578 persone sono riuscite a votare, quindi non c'è stato qualcuno avvantaggiato rispetto a qualcun altro. In caso di bug, cosa comunque da verificare, perchè personalmente ho provato il tutto almeno 10 volte da diversi PC, verificheremo nuovamente il sistema prima della prossima votazione.

Non ho motivo di favorire qualcuno a discapito di qualcun altro, e personalmente faccio il massimo per garantire che tutto venga svolto regolarmente. Mi spiace però vedere che a questo mio impegno dall'altra parte non è corrisposta la correttezza che si dovrebbe avere in un concorso del genere, che ha il solo fine di farci passare insieme qualche ora. Invito quindi, veramente, senza fare i nomi nuovamente, chi ha provato più volte ad autovotarsi con metodi non leciti a non intervenire più nella discussione.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771