GOTM – Demo –Amauri

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Bastava, al massimo, aggiornare la pagina, o aspettare poco tempo.

Ok, quando sono due minuti va bene, ma quando dalle 11.30 a mezzanotte almeno due persone non riuscivano a votare... Ovviamente poi era così anche per gli altri, non dico che avrei vinto io, ma così il risultato è falsato.
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
perdonami, probabilmente mi sn spiegato male, altrimenti è impossibile che non hai capito.
quando una persona entrava nella pagina per votare, il voto era in NERO, e non c'era possibilità di scelta.
Più chiaro si così...
inoltre quando il voto era doppio veniva una scritta di errore, è ovvio che quelli non potevano essere conteggiati.
ps. dopo essere stati coglionati nelle votazioni, ci coglionate anche nelle risposte... grazie;)
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, siete stati sempre tutti nelle stesse condizioni. Non ci sono state irregolarità nel sistema di voto, tanto è vero che sono stati registrati regolarmente 578 voti. Se volete veramente lamentarvi perché non vi è stato consentito (senza fare nomi, quindi la cosa non vi riguarda tutti) di autovotarvi più volte fatelo, che vi devo dire, ma non ci fate una bella figura perché so come stanno le cose...
Detto questo, buongiorno anche a voi :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'unico modo in cui tu possa esser sicuro di questo è che tu stesso abbia provato ad autovotarti più di 59 volte... Fai te :)

perdonami ADMIN ma questa è una risposta un po campata in aria!!!!

No, per nascondere i risultati abbiamo dovuto fare delle modifiche manuali e quindi ogni tanto c'è qualche "bug" grafico
smile.png

Visualizza allegato 25015Visualizza allegato 25016Visualizza allegato 25017

come questa daltronde, come il fatto che io stesso a casa di un mio amico(che non è mai entrato/iscritto su PESFAN) abbia provato a farlo votare e gia gli dava voto registrato, o dal cell di un amico dopo il voto la scelta annerita era diversa da quella selezionata ecc ecc....
 
Ultima modifica:

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Ragazzi, siete stati sempre tutti nelle stesse condizioni. Non ci sono state irregolarità nel sistema di voto, tanto è vero che sono stati registrati regolarmente 578 voti. Se volete veramente lamentarvi perché non vi è stato consentito (senza fare nomi, quindi la cosa non vi riguarda tutti) di autovotarvi più volte fatelo, che vi devo dire, ma non ci fate una bella figura perché so come stanno le cose...
Detto questo, buongiorno anche a voi :D

Ancora? è ovvio che non ci si potesse autovotare più volte, nessuno si lamenta di quello. Io, personalmente, mi lamento perchè quando più di un mio amico mi viene a dire di non riuscire a votarmi, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Soprattutto se, come già detto, nell'ultima mezz'ora almeno due persone hanno trovato costantemente il bug.
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
ci sta che gli autovoti non vengano presi, il problema è un altro. A quanto pare però fai orecchie da mercante, quindi è inutile.
Mi arrendo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, la cosa è semplice. Oltre ad altre misure di sicurezza che non sto a dirvi, c'era un banale blocco per IP, quindi se in sequenza provavate a votare prima persona X e poi persona Y dalla stessa connessione, il tutto falliva, giustamente. Possibile, che ci sia stato qualche occasionale bug che non permetteva di votare da una connessione mai utilizzata (capitano anche alla nasa i bug!), e in tal caso mi scuso, ma in questa situazione eravate sempre tutti e comunque nelle stesse condizioni, 578 persone sono riuscite a votare, quindi non c'è stato qualcuno avvantaggiato rispetto a qualcun altro. In caso di bug, cosa comunque da verificare, perchè personalmente ho provato il tutto almeno 10 volte da diversi PC, verificheremo nuovamente il sistema prima della prossima votazione.

Non ho motivo di favorire qualcuno a discapito di qualcun altro, e personalmente faccio il massimo per garantire che tutto venga svolto regolarmente. Mi spiace però vedere che a questo mio impegno dall'altra parte non è corrisposta la correttezza che si dovrebbe avere in un concorso del genere, che ha il solo fine di farci passare insieme qualche ora. Invito quindi, veramente, senza fare i nomi nuovamente, chi ha provato più volte ad autovotarsi con metodi non leciti a non intervenire più nella discussione.
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Ragazzi, la cosa è semplice. Oltre ad altre misure di sicurezza che non sto a dirvi, c'era un blocco IP, quindi se in sequenza provavate a votare prima persona X e poi persona Y dalla stessa connessione, il tutto falliva, giustamente. Possibile, che ci sia stato qualche occasionale bug che non permetteva di votare da una connessione mai utilizzata (capitano anche alla nasa!), e in tal caso mi scuso, ma in questa situazione eravate sempre tutti e comunque nelle stesse condizioni, 578 persone sono riuscite a votare, quindi non c'è stato qualcuno avvantaggiato rispetto a qualcun altro. In caso di bug, cosa comunque da verificare, perchè personalmente ho provato il tutto almeno 10 volte da diversi PC, verificheremo nuovamente il sistema prima della prossima votazione.

Non ho motivo di favorire qualcuno a discapito di qualcun altro, e personalmente faccio il massimo per garantire che tutto venga svolto regolarmente. Mi spiace però vedere che a questo mio impegno dall'altra parte non è corrisposta la correttezza che si dovrebbe avere in un concorso del genere, che ha il solo fine di farci passare insieme qualche ora. Invito quindi, veramente, senza fare i nomi nuovamente, chi ha provato più volte ad autovotarsi con metodi non leciti a non intervenire più nella discussione.

i bug ci sono stati eccome, felice che tu l'abbia ammesso... nessuno dice che sia stato avvantaggiato qualcuno, ma che il bug può aver falsato le votazioni. Ripeto, tanti miei amici mi hanno riferito che non sono riusciti a votarmi, e sono sicuro che sia successo anche ad altri. Non dico che si tratti di un complotto nei miei confronti o a favore di qualcun altro, ma che le cose, senza questo bug, sarebbero forse andate diversamente.
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
bastava lasciare un contatore che si aggiornava ad ogni voto ricevuto e si risolveva qualsiasi problema.
cmq ti invito a fare nomi, per trasparenza, o per lo meno spiegare quali sono i metodi illeciti.
ESEMPIO, in casa nostra abbiamo 3 pc e 3 cellulari, tutti collegati allo stesso router e votando 6 volte abbiamo preso 1 voto perchè segnava che avevamo gia votato. E' questo l'illecito? Giusto per capire, almeno uno sa come comportarsi nei prossimi concorsi.

ps. non contesto il vincitore, alla fine i gol erano più o meno tutti belli, ma contesto il bug che ad alcuni orari non ha permesso di votare, un orario in cui noi per esempio avevamo a disposizione 30 persone.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
i bug ci sono stati eccome, felice che tu l'abbia ammesso... nessuno dice che sia stato avvantaggiato qualcuno, ma che il bug può aver falsato le votazioni. Ripeto, tanti miei amici mi hanno riferito che non sono riusciti a votarmi, e sono sicuro che sia successo anche ad altri. Non dico che si tratti di un complotto nei miei confronti o a favore di qualcun altro, ma che le cose, senza questo bug, sarebbero forse andate diversamente.
Sinceramente non l'ho ammesso, ma ho detto che lo verificherò, il che è diverso. :)
Inoltre, se il motivo per cui uno deve vincere una competizione del genere è perché conosce più persone di qualcun altro, beh non è bello. Io personalmente questo non lo posso evitare ovviamente, sta a voi, le cose si fanno in due (o più) :) Probabilmente se questo deve essere il mezzo per il fine, dovrò rivedere le regole della competizione.
A livello personale, mi piacerebbe in ogni caso ricevere delle scuse, anche private, da chi ha provato a fare cose non consentite.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
i bug ci sono stati eccome, felice che tu l'abbia ammesso... nessuno dice che sia stato avvantaggiato qualcuno, ma che il bug può aver falsato le votazioni. Ripeto, tanti miei amici mi hanno riferito che non sono riusciti a votarmi, e sono sicuro che sia successo anche ad altri. Non dico che si tratti di un complotto nei miei confronti o a favore di qualcun altro, ma che le cose, senza questo bug, sarebbero forse andate diversamente.

esattamente il mio pensiero, non è detto il tutto con cattiveria alla ricerca del complotto, ma giustamente un attimino di chiarezza male non fa, anche io ho provato più volte a votarmi non c'è niente di strano o di anomalo ma con il solo scopo di mettere alla prova il tutto e devo dire che non sono rimasto soddisfatto dalle prove fatte, tutto qui senza malizia o cattiveria!!!

p.s se pensi che il mio comportamento sia passibile di scuse non te le faccio in privato, ma qui davanti a tutti!!!!
 
Ultima modifica:

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Sinceramente non l'ho ammesso, ma ho detto che lo verificherò, il che è diverso. :)
Inoltre, se il motivo per cui uno deve vincere una competizione del genere è perché conosce più persone di qualcun altro, beh non è bello. Io personalmente questo non lo posso evitare ovviamente, sta a voi, le cose si fanno in due (o più) :) Probabilmente se questo deve essere il mezzo per il fine, dovrò rivedere le regole della competizione.
A livello personale, mi piacerebbe in ogni caso ricevere delle scuse, anche private, da chi ha provato a fare cose non consentite.

sono d'accordo, per questo penso che debbano votare solo gli iscritti! però questo concorso lo fate anche per pubblicizzarvi (giustamente) e dunque va a finire così
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
Inoltre, se il motivo per cui uno deve vincere una competizione del genere è perché conosce più persone di qualcun altro, beh non è bello. Io personalmente questo non lo posso evitare ovviamente, sta a voi, le cose si fanno in due (o più) :) Probabilmente se questo deve essere il mezzo per il fine, dovrò rivedere le regole della competizione.

Il fine di questo concorso è pubblicitario, non regalate la copia del gioco perchè siete misericordiosi, ma per diffondere e pubblicizzare PES 2015.
Ben venga il fatto che il sito riceva nuove visite e nuove persone a votare, non sempre il numero chiuso della comunità.
In questo modo ho fatto vedere le novità di PES a gente che sembrava ormai irrimediabilmente presa dalla concorrenza. Tutto questo va a favore del gioco e di Pesfan. Dovreste esserne felici.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sono d'accordo, per questo penso che debbano votare solo gli iscritti! però questo concorso lo fate anche per pubblicizzarvi (giustamente) e dunque va a finire così
Non sarebbe una soluzione nemmeno quella, perché poi dipenderebbe da chi conosce più iscritti. L'unica soluzione sarebbe che decidiamo noi il vincitore direttamente, ma non andrebbe bene nemmeno questo perché poi ci sarebbero critiche sulla nostra imparzialità e i nostri gusti :D
Il fine di questo concorso è pubblicitario, non regalate la copia del gioco perchè siete misericordiosi, ma per diffondere e pubblicizzare PES 2015.
Ben venga il fatto che il sito riceva nuove visite e nuove persone a votare, non sempre il numero chiuso della comunità.
In questo modo ho fatto vedere le novità di PES a gente che sembrava ormai irrimediabilmente presa dalla concorrenza. Tutto questo va a favore del gioco e di Pesfan. Dovreste esserne felici.
Non è proprio così, ma capisco che su questo non posso convincerti del contrario ed in ogni caso sarebbe OT:)

In ogni caso, visto che si è detto tutto tranne questo, COMPLIMENTI al vincitore! :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Bellissimo gol senz'altro,
tanto quanto irREALe!!!....
visto che Bale il piede destro lo usa solo per camminare, figuriamoci per fare certi golassi!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ancora? è ovvio che non ci si potesse autovotare più volte, nessuno si lamenta di quello. Io, personalmente, mi lamento perchè quando più di un mio amico mi viene a dire di non riuscire a votarmi, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Soprattutto se, come già detto, nell'ultima mezz'ora almeno due persone hanno trovato costantemente il bug.

io ho dato la mia preferenza al tuo gol e non ho riscontrato nessun bug... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82