GOTM – Demo –Amauri

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
Grazie che onore! Spero di vincere ovviamente :) Peró non riesco a vedere i risultati dei voti ne da smartphone ne da pc, sapete dirmi come mai?
 
Ultima modifica:

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
Ragazzi fino a quando si può votare ancora? E come lo contattate il vincitore se non avete il numero di Tel? Mail?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi fino a quando si può votare ancora? E come lo contattate il vincitore se non avete il numero di Tel? Mail?
Fino a stanotte. Una volta stabilito il vincitore lo contatteremo tramite forum per conoscere i suoi dati! :)
 

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
Ci sono problemi x chi vuole votare,vedono il nome evidenziato anche se non hanno mai votato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci sono problemi x chi vuole votare,vedono il nome evidenziato anche se non hanno mai votato
Come detto, si tratta di un problema grafico e non legato al sistema di votazione effettivo, che ha funzionato benissimo, anche relativamente ad eventuali doppi voti :)
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Come detto, si tratta di un problema grafico e non legato al sistema di votazione effettivo, che ha funzionato benissimo, anche relativamente ad eventuali doppi voti :)

Si, però so per certo che un paio di persone non sono riuscite a votare per questo bug... E ho perso di due voti. Fate un po' voi!
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
almeno una trentina di voti non sono stati conteggiati per il bug per cui quando si apriva la pagina risultava gia un voto presente… come la mettiamo?
classico concorso all’italiana, bravi.
al prossimo concorso porto 500 voti e vediamo quanti riusciamo a conteggiarne…
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
almeno una trentina di voti non sono stati conteggiati per il bug per cui quando si apriva la pagina risultava gia un voto presente… come la mettiamo?
classico concorso all’italiana, bravi.
al prossimo concorso porto 500 voti e vediamo quanti riusciamo a conteggiarne…
stessa cosa capitata a me molti amici miei mi hanno detto di essersi gia trovati il nome evidenziato senza aver mai votato, e un po mi hanno detto che alla sottoscrizione del voto gli diceva YOU ALREADY VOTED!!!!!!
gente che su pesfan non è mai entrat EH MA E' un bug grafico :lol: pasienza
 

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
Non mi risulta di aver ricevuto 59 voti......ma va bene cosi dai,si sa come vanno ste cose,era chiaro che aveva qualcosa di strano sto sistema! Grazie lo stesso di avermi fatto arrivare almeno in finale,ma a saperlo non perdevo giorni nel montaggio che poi non è servito in finale...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
almeno una trentina di voti non sono stati conteggiati per il bug per cui quando si apriva la pagina risultava gia un voto presente… come la mettiamo?
classico concorso all’italiana, bravi.
al prossimo concorso porto 500 voti e vediamo quanti riusciamo a conteggiarne…
ddwest sei il fratello di hamsun giusto?
I voti sono stati conteggiati tutti, eccetto quelli irregolari. Non capisco come fai a dire che trenta voti non siano stati conteggiati quando i voti non c'erano e non potevi quindi controllare il numero di voti... Il sistema funzionava perfettamente, non vi lamentate se non vi sono stati consentiti voti irregolari, perchè è questo che rende un concorso serio il classico concorso all'italiana.
 

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
E ripeto,avete assolutamente sbagliato il conteggio! Cambiate sistema o la gente giustamente si incazza,a me non mi vedete piu sicuro...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non mi risulta di aver ricevuto 59 voti......ma va bene cosi dai,si sa come vanno ste cose,era chiaro che aveva qualcosa di strano sto sistema! Grazie lo stesso di avermi fatto arrivare almeno in finale,ma a saperlo non perdevo giorni nel montaggio che poi non è servito in finale...

scusate se mi intrometto?!?!?!?!? ?avete postato i risultati??????
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
ddwest sei il fratello di hamsun giusto?
I voti sono stati conteggiati tutti, eccetto quelli irregolari. Non capisco come fai a dire che trenta voti non siano stati conteggiati quando i voti non c'erano e non potevi quindi controllare il numero di voti... Il sistema funzionava perfettamente, non vi lamentate se non vi sono stati consentiti voti irregolari, perchè è questo che rende un concorso serio il classico concorso all'italiana.

Non hai capito. La gente non riusciva a votare! PRIMA del voto, dava un nome in grassetto. Molti dei miei amici mi dicevano la stessa cosa e non sono nemmeno riusciti a cliccare sul mio nickname. C'era un bug e non era solo grafico.
 

ddwest

Pulcini
8 Dicembre 2013
45
0
6
come fa un voto ad essere irregolare? o_O
i voti nn c'erano perchè risultavano gia votati... mi sembra chiaro il problema visto che l'hanno evidenziato tutti...
in qualsiasi caso cambiate il sistema di votazione perchè così è assurdo e induce la gente a pensare male.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non hai capito. La gente non riusciva a votare! PRIMA del voto, dava un nome in grassetto. Molti dei miei amici mi dicevano la stessa cosa e non sono nemmeno riusciti a cliccare sul mio nickname. C'era un bug e non era solo grafico.
Bastava, al massimo, aggiornare la pagina, o aspettare poco tempo. Una volta cliccato su "vota", il voto veniva registrato, anche se vi compariva un nickname in grassetto prima.

come fa un voto ad essere irregolare? o_O
i voti nn c'erano perchè risultavano gia votati... mi sembra chiaro il problema visto che l'hanno evidenziato tutti...
in qualsiasi caso cambiate il sistema di votazione perchè così è assurdo e induce la gente a pensare male.
Voti ripetuti dallo stesso PC non sono conteggiati. Questi sono gli unici voti che potrebbero mancare.
Mi spiace che qualcuno la pensi male, ma personalmente sono convinto del fatto che tutto si sia svolto in modo serio, almeno da parte nostra... :)
 

Amauri

Primi Calci
24 Ottobre 2014
9
0
1
Si ma la gente che ti conosce ok lo fa,ma non è che ha tempo di aspettare i vostri bug,dai! Mi spiace,bella iniziativa ma gestita male,vi consiglio di cambiare sennò la gente si arrabbia. Io sono sicuro che non ho ricevuto 59 voti....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82