gotm aprile yurifrava perea

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Non è che non mi piaccia ma ormai questi gol hanno stancato...a questo punto si è capito che si tratta di un bug del gioco...
Ma la cosa bella è che tutti si lamentano di questi gol eppure c'è sempre qualcuno continua a postarli...mah!?!? :?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Non è che non mi piaccia ma ormai questi gol hanno stancato...a questo punto si è capito che si tratta di un bug del gioco...
Ma la cosa bella è che tutti si lamentano di questi gol eppure c'è sempre qualcuno continua a postarli...mah!?!? :?
Il secondo del mese, ma questo almeno non è da calcio d'inizio. :lol:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Solito tiro da centrocampo, ma più apprezzabile esteticamente secondo me, ciò non cambia la mia precedente opinione ;) .
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Penso che ognuno possa presentare qualsiasi goals che ha fatto e che ha creato stupore nel momento in cui è avvenuto e nel riguardare il replay... Tant'è che ne è orgoglioso, giustamente, e pensa di postarlo per partecipare al contest del GOTM... Poi è logico allo stesso modo che questo tipo di goal sono sempre i soliti e principalmente fatti con il tipico tiro per sfogare la frustrazione di una partita dove che per quanto provi a tirare la palla in porta non entra nemmeno se riprogrammi i file del gioco... Poi un po' di fortuna è sempre complice... Particolarmente in questo video è molto bello il gesto atletico poi per tipologia del goal è sempre centrocampo+tiro+salta il portiere+incrocio+goal... Io di mio, nel gioco, sono moto più portato a creare azioni, costruire sempre e non mi passa per nulla in testa di tirare da centro campo... Poi nessuno vieta di tirare da centrocampo... È ognuno posta il proprio goal... Poi sarà chi dovrà valutare a decidere se è da finale o no...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
avete ragione ok solita bordata da 40m...a tt interessa arrivare tra 1 primi 10..direi una bugia...perosino ad oggi gol cosi con perea...nn ne ho mai visti..capite il concetto<'''''?ma solo i top player...alla fine e bello condividere i gol personali reputati belli :) poi se uno vince ben venga :p ..anche perche tt i mesi soliti tiri da lontano...cosi come... rovesciate o pallonetti...l'unico era 123stella aveva portato qualcosa di nuovo....se pur...copiando link!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
brutto per 2 motivi
1)tiro da centrocampo
2)fatto vs la Juve :evil:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Io lo reputo un gran bel goal, non so perché viene nominato il tiro da metà campo, poi c è lo stop e il tiro prima che tocchi terra, e credo sia più complicato vedere entrare un tiro così che fare un goal in rabona, eppure le rabona sono quasi sempre apprezzate ed arrivano in finale... Mia personale opinione.
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
tommaso grazie della solidarieta :p ...si e un gol da cc...ma penso..dal mio pensiero che nn sia affatto facile ...costruito in tale modo...pero nn sta a me dcidere...
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Tutti i gol da lontano sno belli. Di tiri da lontano defilati c'è sl il mio. è questo di pereira è un gran gol per come è uscito!
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
yurifrava ha detto:
tommaso grazie della solidarieta :p ...si e un gol da cc...ma penso..dal mio pensiero che nn sia affatto facile ...costruito in tale modo...pero nn sta a me dcidere...
Quel movimento è diverso dai soliti, quindi si, credo sia più difficile da eseguire :) .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof