GOTM Aprile - Torellonik - Cristiano Ronaldo

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi che ne pensate di questo gol? Scusate la qualità bassa...che dite meglio rifarlo? Sarebbe un dispiacere perchè con la musica e tutto era carino ;)
Inoltre sapreste dirmi se le angolazioni vanno bene? Grazie mille in anticipo!
PS Il video l' ho fatto a Novembre ma posso comunque partecipare? Sono nuovo e di conseguenza non ho mai caricato video...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=NBJlcd2RDkM[/video]
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se riesci a postare il replay in una qualità migliore con 3 angolazioni mi fai un piacere. D'altronde conviene anche a te in caso di arrivo in finale :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
A me più che il gol è piaciuto il montaggio... che programma hai utilizzato? grazie :mrgreen:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
ahahah okok ho capito che il gol è passato in secondo piano rispetto al montaggio: comunque è stato sufficiente un banalissimo Windows Movie Maker e qualche immagine presa col fidatissimo Google ;)
Ovviamente il gol è salvato sulla mia PS3, mi spiace se non ci sarà un montaggio come questo però dai...Sentite ma appena lo riprendo meglio (magari uso una videocamera) posso ripostarlo qua? O ne apro uno nuovo? Grazie in anticipo ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Penso che basti sostituire sempre in questa pagina, il link di youtube ed il gioco è fatto. ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Allora lo ricarico qua???

[video]http://www.youtube.com/watch?v=TQTUKNYgzqM[/video]


Spero sia venuto meglio, che ne dite?
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
a me non piace per un semplice motivo.... o stavi giocando con principiante o il tuo avversario ha difficoltà tecniche molto elevate... pure io se voglio mi metto li e faccio un goal anche piu strabiliante.... ma vabbe.. punti di vista !.. all occhio è bello... ma chi fa tornei guarda e dice... ma xk erano tutti immobili??...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Bè ognuno è libero di pensarla come vuole...però un mi sembrano fermi! Poi io me la cavicchio discretamente e con questo mio compagno non di rado ci pareggio...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Torellonik ha detto:
Bè ognuno è libero di pensarla come vuole...però un mi sembrano fermi! Poi io me la cavicchio discretamente e con questo mio compagno non di rado ci pareggio...

a me invece tummi sembri di firenze! :mrgreen: :lol:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
mmm vediamo ti do un aiuto...la Fiorentina la simpatizzo essendo delle tue parti più o meno...BOIA DEH! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Torellonik ha detto:
mmm vediamo ti do un aiuto...la Fiorentina la simpatizzo essendo delle tue parti più o meno...BOIA DEH! ;)

ho capito NON sei un... PISANO DI MEEEEEEEEERDA! :lol: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,135
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller