GOTM-APRILE-tommasomusetti97-LENNON

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Se è così allora scusa davvero, ero infuriato :evil: perchè pensavo che c'eri rimasto male. Tutto ok quindi, ci sentiamo per rigiocare ;) .
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
admin, non mi sono mai lamentato, ma questo mese non posso non farlo :x ! A mio parere, e ripeto, a mio parere, dei gol in finale meritavano di essere tali in 2, massimo 3. Comunque non importa, fai anche troppo per il sito e per noi ;) . Rabbia sbollita :mrgreen: !
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
admin, non mi sono mai lamentato, ma questo mese non posso non farlo :x ! A mio parere, e ripeto, a mio parere, dei gol in finale meritavano di essere tali in 2, massimo 3. Comunque non importa, fai anche troppo per il sito e per noi ;) . Rabbia sbollita :mrgreen: !
poi tu xD :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Sembro stupido, ma che vuol dire xD ?
in realtà hai ragione...solo che qui non ci si può lamentare..poi ho cercato di sdrammatizzare :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
admin, non mi sono mai lamentato, ma questo mese non posso non farlo :x ! A mio parere, e ripeto, a mio parere, dei gol in finale meritavano di essere tali in 2, massimo 3. Comunque non importa, fai anche troppo per il sito e per noi ;) . Rabbia sbollita :mrgreen: !
Il mio non meritava?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
LucaPes ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
admin, non mi sono mai lamentato, ma questo mese non posso non farlo :x ! A mio parere, e ripeto, a mio parere, dei gol in finale meritavano di essere tali in 2, massimo 3. Comunque non importa, fai anche troppo per il sito e per noi ;) . Rabbia sbollita :mrgreen: !
Il mio non meritava?
il tuo merita eccome ;) ;)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Marko_97 ha detto:
LucaPes ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
admin, non mi sono mai lamentato, ma questo mese non posso non farlo :x ! A mio parere, e ripeto, a mio parere, dei gol in finale meritavano di essere tali in 2, massimo 3. Comunque non importa, fai anche troppo per il sito e per noi ;) . Rabbia sbollita :mrgreen: !
Il mio non meritava?
il tuo merita eccome ;) ;)
:shock: :eek: :mrgreen: :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Marko_97 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Sembro stupido, ma che vuol dire xD ?
in realtà hai ragione...solo che qui non ci si può lamentare..poi ho cercato di sdrammatizzare :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:
No, marko, io intendevo dire proprio cosa significa " xD " , tradotto in italiano...non l'ho mai capito :mrgreen: !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note