GOTM-APRILE-tommasomusetti97-LENNON

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Posto quello che per me è il gol più bello che ho fatto su PES 2012, e non è fatto con un "mostro sacro" del gioco. :mrgreen: Sarete voi a giudicare ;) . Ciao e grazie ;) .
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Wow mi sono accorto che ancora non ti avevo postato il mio giudizio...vabbè già lo sai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ragazzi, anche se con molto anticipo, colgo come sempre l'occasione per fare un grande "in bocca al lupo"a tutti. Buona fortuna :D . Ps: Questo gol è dedicato a Emanuel, colui che ha subito il gol del momentaneo pareggio, ovvero questo, e, come dire... non ci è rimasto poi così bene :mrgreen: ! Comunque poi è rimasto in vantaggio fino al 92°, quando ho segnato da 29 metri su punizione con Bale; partita risolta solo ai supplementari con un 4-2 a favore mio. Questa era solo una precisazione per complimentarmi con Emanuel :D .
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Ragazzi, anche se con molto anticipo, colgo come sempre l'occasione per fare un grande "in bocca al lupo"a tutti. Buona fortuna :D . Ps: Questo gol è dedicato a Emanuel, colui che ha subito il gol del momentaneo pareggio, ovvero questo, e, come dire... non ci è rimasto poi così bene :mrgreen: ! Comunque poi è rimasto in vantaggio fino al 92°, quando ho segnato da 29 metri su punizione con Bale; partita risolta solo ai supplementari con un 4-2 a favore mio. Questa era solo una precisazione per complimentarmi con Emanuel :D .
volevi forse che ti scriveva 20 volte in chat veloce Bel Tiro-Bel Tiro-Bel Tiro.... :lol: :lol: :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
No, questa non l'ho capita :?: .
Fa niente dai :lol: :lol: è l'ansia da pagellino imminente con totale sequestro di pc,telefono e ps3 :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online