GOTM - APRILE -Sky - Ronaldo

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
C.RonaldoN°1 ha detto:
A me il gol non piace ma potresti anche arrivare anche tra i finalisti visto che di solito vengono premiati di piu' i gol strani e irreali che i bei gol con azioni manovrate e reali.

anche a me piacciono le azioni manovrate e reali. Ne riparliamo il prossimo mese. L'ho messo perchè è una novità assoluta da far vedere ;).
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Un bug di gol: lancione filtrante marchio di fabbrica di pes 2013 (bug), per Cristiano Ronaldo (bug), animazione del tiro ridicola ed irreale. Da premiare solo l'intenzione. Imho.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Però, realisticamente parlando, uno che fa un gol cosi, deve essere davvero bravo, tiriamo via il discorso dello sbruffone e tutto, ma devi avere un'abilità con il pad in mano incredibile, perchè è una combinazione che io manco saprei da dove iniziare...
come hai fatto a scoprirla?
mi piacerebbe un sacco farla in una partita online...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
l'impressione è che sia uno che gli piace fare gol ricercati... un pò da laboratorio...
e anche un pò la polemica... :D
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
luxdex ha detto:
l'impressione è che sia uno che gli piace fare gol ricercati... un pò da laboratorio...
e anche un pò la polemica... :D

è una giocata geniale, sfido chiunque a farla...per me merita di passare in finale, non è da tutti farla, anzi è da pochi..io che gioco a pes da una vita, manco saprei da dove iniziare...e penso nemmeno tu Lud...con tutta la stima che ho per te è ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ma va... scherzi... :lol:
questo è bravissimo... complimenti...
l'unica possibile critica è che la giocata riusulta poco casuale, mi sembra "ricercata"...

no, io con le combinazioni ci litigo, ahah :mrgreen:
;)
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
vabbè dai ragazzi ahaha mi sto sbellicando... :lol: ... è carina come cosa niente di più poi è ovvio che è ricercata... e non è niente di particolare ;)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
bininho ha detto:
Mmmm....

C'è un lancio un pochino lungo, poi ti sei fermato e questo significa che il gol l'hai cercato

Il mio parere è negativo... Ti rifarai il prossimo mese ;)
Quoto
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Re: R: GOTM - APRILE -Sky - Ronaldo

Sky ha detto:
Chiudo con queste polemiche inutili. Lasciandovi questo gol! Rovesciata Voluta ed alex ne sa qualcosa in più ;)

http://www.youtube.com/watch?v=oi8tAtEl ... e=youtu.be

Voluta? In quelle condizioni (filtrante alto centrale e attaccante che riceve la palla con spalle alla porta) 9 volte su 10 viene fuori una rovesciata. "voluta" vorrebbe dire che in qualsiasi condizione di palla alta, l attaccante va al tiro in rovesciata e a Pes è impossibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771