GOTM - APRILE -Sky - Ronaldo

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Stai certo che non è il punto più alto il metodo per farla uscire volutamente ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
FrankRubens ha detto:
Sky ha detto:
Chiudo con queste polemiche inutili. Lasciandovi questo gol! Rovesciata Voluta ed alex ne sa qualcosa in più ;)

http://www.youtube.com/watch?v=oi8tAtEl ... e=youtu.be

Voluta? In quelle condizioni (filtrante alto centrale e attaccante che riceve la palla con spalle alla porta) 9 volte su 10 viene fuori una rovesciata. "voluta" vorrebbe dire che in qualsiasi condizione di palla alta, l attaccante va al tiro in rovesciata e a Pes è impossibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Purtroppo i gol belli "voluti"in PES sono davvero pochi perchè rovesciate,rabone,gol di tacco ecc... sono merito dell' intelligienza artificiale e della casualità più che del giocatore, purtroppo. :|
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Sky ha detto:
Stai certo che non è il punto più alto il metodo per farla uscire volutamente ;)

Stai certo che "rovesciata voluta" non esiste. Tuttalpiù potresti cercare la situazione di gioco che porta alla rovesciata (come nel tuo video).
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
FrankRubens ha detto:
Sky ha detto:
Stai certo che non è il punto più alto il metodo per farla uscire volutamente ;)

Stai certo che "rovesciata voluta" non esiste. Tuttalpiù potresti cercare la situazione di gioco che porta alla rovesciata (come nel tuo video).

Se noti nel video balotelli non si impianta per volontà artificiale. il lancio deve essere perfetto e di certo non mi sono affidato alla casualità come vedi eheh
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
cmq è vero che i gol con manovre belle e reali non vengono calcolati il mio gol di marzo il primo che ho messo penso meritava almeno di essere considerato tra i primi dieci da votare chissà in base a cosa sceglie la giuria voglio vedere se il prossimo che metto x questo mese che reputo uno dei miei migliori gol mai fatti se almeno arriverà tra i 10 bhu giuria forse è un pò di parte mi sa ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Lionel3202 ha detto:
cmq è vero che i gol con manovre belle e reali non vengono calcolati il mio gol di marzo il primo che ho messo penso meritava almeno di essere considerato tra i primi dieci da votare chissà in base a cosa sceglie la giuria voglio vedere se il prossimo che metto x questo mese che reputo uno dei miei migliori gol mai fatti se almeno arriverà tra i 10 bhu giuria forse è un pò di parte mi sa ;)
Ma come si fa a pensare che una giuria di un videogioco sia di parte dai???
Ma scherzi???
é vero che il tuo gol di marzo era un bel gol, ma magari i 10 scelti dalla giuria erano migliori...pubblica il tuo gol e vediamo intanto cosa ne pensa la gente va'...
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Sky ha detto:
FrankRubens ha detto:
Sky ha detto:
Stai certo che non è il punto più alto il metodo per farla uscire volutamente ;)

Stai certo che "rovesciata voluta" non esiste. Tuttalpiù potresti cercare la situazione di gioco che porta alla rovesciata (come nel tuo video).

Se noti nel video balotelli non si impianta per volontà artificiale. il lancio deve essere perfetto e di certo non mi sono affidato alla casualità come vedi eheh

Addirittura... quindi fammi capire, un decimo di secondo dopo aver fatto il filtrante alto, hai preso il controllo di Balo e piantato la corsa (a parte che pattina a piccoli passetti..).. :roll: :roll: Non te la prendere campione, ma ho smesso di credere alla favole da molti anni..
Buon GOTM.
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Lionel3202 ha detto:
cmq è vero che i gol con manovre belle e reali non vengono calcolati il mio gol di marzo il primo che ho messo penso meritava almeno di essere considerato tra i primi dieci da votare chissà in base a cosa sceglie la giuria voglio vedere se il prossimo che metto x questo mese che reputo uno dei miei migliori gol mai fatti se almeno arriverà tra i 10 bhu giuria forse è un pò di parte mi sa ;)


sono curioso ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Mi sono rinchiuso in casa tutto il week end cercando di emulare questo gol...niente di niente non mi riesce...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ok... ora mi esprimo... il gol è indubbiamente unico e particolarissimo ma non lo trovo bello esteticamente come altri. poi sono gusti, è sicuramente una cosa strana e bizzarra che non si vede tutti i giorni, questo è indubbiamente innegabile. ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Alex2k3 ha detto:
Ok... ora mi esprimo... il gol è indubbiamente unico e particolarissimo ma non lo trovo bello esteticamente come altri. poi sono gusti, è sicuramente una cosa strana e bizzarra che non si vede tutti i giorni, questo è indubbiamente innegabile. ;)


Cmq grazie a tutti per i commenti negativi e positivi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,606
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988