GOTM - APRILE -Sky - Ronaldo

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Avevo diversi gol NUOVI ed anche spettacolari. Vi propongo questo perchè creato da me ed inedito. Non lo trovate in rete.
Anteprima Mondiale :lol: :lol: :lol:
Non ditelo a PESADDICT ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=SRiDBBjME0U[/video]
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Mmmm....

C'è un lancio un pochino lungo, poi ti sei fermato e questo significa che il gol l'hai cercato

Il mio parere è negativo... Ti rifarai il prossimo mese ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
bininho ha detto:
Mmmm....

C'è un lancio un pochino lungo, poi ti sei fermato e questo significa che il gol l'hai cercato

Il mio parere è negativo... Ti rifarai il prossimo mese ;)

Spiegati meglio. Questo è stato creato da me. Non è un copia ed incolla come stella, come tutti i gol di stella. ;) NUOVO e come sempre UNICO -copyright sky-
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Sky ha detto:
bininho ha detto:
Mmmm....

C'è un lancio un pochino lungo, poi ti sei fermato e questo significa che il gol l'hai cercato

Il mio parere è negativo... Ti rifarai il prossimo mese ;)

Spiegati meglio. Questo è stato creato da me. Non è un copia ed incolla come stella, come tutti i gol di stella. ;) NUOVO e come sempre UNICO -copyright sky-

Beh, questo non lo mettevo in dubbio, solo che secondo me questo gol è un po cercato...
Per essere spettacolari i gol devono essere fantasiosi. Tralasciando il fatto che questo tipo di gol è abbastanza diffuso
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
bininho ha detto:
Sky ha detto:
bininho ha detto:
Mmmm....

C'è un lancio un pochino lungo, poi ti sei fermato e questo significa che il gol l'hai cercato

Il mio parere è negativo... Ti rifarai il prossimo mese ;)

Spiegati meglio. Questo è stato creato da me. Non è un copia ed incolla come stella, come tutti i gol di stella. ;) NUOVO e come sempre UNICO -copyright sky-

Beh, questo non lo mettevo in dubbio, solo che secondo me questo gol è un po cercato...
Per essere spettacolari i gol devono essere fantasiosi. Tralasciando il fatto che questo tipo di gol è abbastanza diffuso
Difffuso? Impossibile sono io il creatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come lo è Pesaddict;), ma questo l'ho creato io. ti rifarai con i tuoi commenti la prossima volta;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Come è simpatico Sky! Quello che apprezzo di più è la sua umiltà! :lol:
Sarà anche unico e col tuo copyright ma fa caxxre!!! :?
Ma ti sembra un gol??? Ti sei fermato di colpo e il tiro parte non si capisce come...bah!?! :roll:
Non arrivi manco tra i primi 20 questo mese! :lol: E un'altra cosa, invece di nominare stella scendi dal piedistallo va'!
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Giuji87 ha detto:
Come è simpatico Sky! Quello che apprezzo di più è la sua umiltà! :lol:
Sarà anche unico e col tuo copyright ma fa caxxre!!! :?
Ma ti sembra un gol??? Ti sei fermato di colpo e il tiro parte non si capisce come...bah!?! :roll:
Non arrivi manco tra i primi 20 questo mese! :lol: E un'altra cosa, invece di nominare stella scendi dal piedistallo va'!
tu sai come si fa una rovesciata voluta? o fai copia ed incolla pure tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Intendevo diffuso, nel senso che ne ho visti tanti fatti così

Nessuno mette in dubbio l'originalità del gol
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Sky ha detto:
Giuji87 ha detto:
Come è simpatico Sky! Quello che apprezzo di più è la sua umiltà! :lol:
Sarà anche unico e col tuo copyright ma fa caxxre!!! :?
Ma ti sembra un gol??? Ti sei fermato di colpo e il tiro parte non si capisce come...bah!?! :roll:
Non arrivi manco tra i primi 20 questo mese! :lol: E un'altra cosa, invece di nominare stella scendi dal piedistallo va'!
tu sai come si fa una rovesciata voluta? o fai copia ed incolla pure tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Primo: Io non gioco neanche più a PES e non me ne frega niente di come si fa la rovesciata...secondo smettila di tirare in ballo stella e terzo falla finita di fare il simpatico perchè ti rendi solo più patetico...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Sky ha detto:
Giuji87 ha detto:
Come è simpatico Sky! Quello che apprezzo di più è la sua umiltà! :lol:
Sarà anche unico e col tuo copyright ma fa caxxre!!! :?
Ma ti sembra un gol??? Ti sei fermato di colpo e il tiro parte non si capisce come...bah!?! :roll:
Non arrivi manco tra i primi 20 questo mese! :lol: E un'altra cosa, invece di nominare stella scendi dal piedistallo va'!
tu sai come si fa una rovesciata voluta? o fai copia ed incolla pure tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Primo: Io non gioco neanche più a PES e non me ne frega niente di come si fa la rovesciata...secondo smettila di tirare in ballo stella e terzo falla finita di fare il simpatico perchè ti rendi solo più patetico...

Che personalità sto ragazzo! :cool:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Che personalità sto ragazzo! :cool:[/quote]

Abbiamo tra noi il boccalone d'ro! ahahhahhahhaha boccaloneeeeeeeeeeeeeee
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
FINE. Cessiamo con le polemiche, deciderà la giuria a fine mese.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
A me il gol non piace ma potresti anche arrivare anche tra i finalisti visto che di solito vengono premiati di piu' i gol strani e irreali che i bei gol con azioni manovrate e reali.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.