GOTM-APRILE-SEQUINO78-INIESTA

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
partita online
partita dominata da 1minuto, occasioni sprecate almeno5 ghiottissime,fino al 70 2 a 0 per me, poi all 88 2a 1 poi subito dopo il 2 a 2, in fine nei minuti di recupero praticamente a tempo scaduto il gol della disperazione, e al mio avviso il gol della saggezza xhe meritavo di vincere
ch emozione grande partita
la soluzione di quest ultima si chiama INIESTA
[video]http://www.youtube.com/watch?v=wZ_QLXHbxC4[/video]
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
dal commento che hai postato il gol non rispecchia minimamente quello che hai scritto.....facendo questi gol online fai capire che si fa di tutto per vincere.....
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Mi spiace ma su questi gol non posso non essere critico, io non li odio ma non li trovo moralmente apprezzabili. :lol:
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
RIVUZZA ha detto:
dal commento che hai postato il gol non rispecchia minimamente quello che hai scritto.....facendo questi gol online fai capire che si fa di tutto per vincere.....
xke si gioca x fare solo la presenza ?
ma che dici ??????????
vincere è la materia prima nel calcio e in tutti gli altri sport, reali o virtuali..
almeno come la penso io
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
Alex2k3 ha detto:
Mi spiace ma su questi gol non posso non essere critico, io non li odio ma non li trovo moralmente apprezzabili. :lol:
non so che dirti.. io so solo che non riesce sempre e non è facile segnare da 40 metri
ci avro provato altre 1000 volte non mi è piu riuscito
non piace fa niente................ ci riprovo il prossimo mese
;) ;)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
peppeniello ha detto:
RIVUZZA ha detto:
dal commento che hai postato il gol non rispecchia minimamente quello che hai scritto.....facendo questi gol online fai capire che si fa di tutto per vincere.....
xke si gioca x fare solo la presenza ?
ma che dici ??????????
vincere è la materia prima nel calcio e in tutti gli altri sport, reali o virtuali..
almeno come la penso io
non hai capito il concetto....inutile prolungare la discussione
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
peppe,noi abbiamo giocato in un torneo FM qualche mese fa su un forum,io Juve tu PSG grandi partite,quello è calcio,questo no :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi rispettate il parere di tutti, ognuno si può divertire a suo modo (se questo non danneggia eccessivamente altri) ;D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
il tiro di Iniesta è anche bello, ok... ma il portiere sta a parlare al cellulare :mrgreen:
...più che una prodezza, una papera del portiere ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
luxdex ha detto:
il tiro di Iniesta è anche bello, ok... ma il portiere sta a parlare al cellulare :mrgreen:
...più che una prodezza, una papera del portiere ;)
ma speriamo che aggiustino ste cose ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Il gol e' bello perche' e' da lontano pero' questi sono gol facili da fare su PES,basta provarci una decina di volte( anche meno) e il gol riesce perche' il portiere sta sempre un po fuori dai pali.
In sintesi bello ma hai 0 chance entrare tra i finalisti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771