GOTM - APRILE - SANDRO76 - HAZARD

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao ragazzi, come già anticipato, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per postare il mio gol;

Ne avevo un paio belli, ma ho scelto questo per vari motivi; innanzitutto questo (assieme ad altri 4) mi ha fatto vincere il mio primo trofeo a livello Superstar; inoltre è uno schema su calcio d'angolo, con cui riesco spesso a fare gol, e non ne ho visti altri postati.
È anche il mio primo montaggio video, visto che ho avuto un'ora per sbizzarrirmi...

Quindi spero vi piaccia (soprattutto alla giuria)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=pizBxiVN338[/video]
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Re: GOL DI HAZARD

Comunque vada, fatemi fare i complimenti a tutti quanti per i gol di questo mese, che sono uno meglio dell'altro...
Credo che la giuria avrà il suo bel da fare a sceglierne solo 10!!! ;) ;) ;)
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Re: GOL DI HAZARD

Molto bello... Peró ti conviene inserire il titolo giusto al post come da regolamento...

Ciao...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
tommasomusetti97 ha detto:
Bello, mi piacciono gli schemi :) .

Ti ringrazio, onestamente non mi aspettavo di essere nei primi 10, visto anche il livello di questo mese, quindi per me è già una vittoria :D :D :D
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao a tutti, volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno votato il mio gol :D :D :D
Come ho già detto, il solo fatto di arrivare nei primi 10 era già un successo, ma non avrei mai pensato di arrivare addirittura sul podio, soprattutto se considerate che dopo 15 anni di Fifa ( :shock: ) è solo da circa 1 anno che gioco a Pes.... Mi sono solo pentito di non aver cominciato prima!!!! :D :D :D

Grazie ancora per i voti ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey