GOTM - Aprile - Rosanero4Ever - Verratti

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Dopo averci pensato un pò ho deciso di partecipare al mio primo GOTM con questo gol... non sarà il più bello che ho fatto ma ho voluto premiare l'azione quasi tutta di prima fatta a livello campione con una squadra come il pescara che di certo non ha dei campioni in rosa... spero che vi piaccia :)

Gol: Verratti
Assist: Panagiotis Tachtsidis
Difficoltà: Campione
Partita: Ottavi di Finale Champion's League Pescara - Ajax

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Tei_1vae4y4[/video]
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Gioco su Pc ho messo la patch Nemesis... Cmq ero indeciso se mettere questo o una rabona a pallonetto sempre di verratti (com'è possibile che la faccia visto che non ha alcuna abilità specifica è un mistero)... magari quello su rabona lo metto il prossimo mese... Queste belle azioni mi riescono anche grazie alla mia tattica particolare... l'ho esposta in questo topic: viewtopic.php?f=133&t=7691 Grazie a ciò riesco a fare un calcio davvero spettacolare :)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Si, ma giochi anche online? Perchè è lì che si vede se le tattiche funzionano davvero. Io amo la tattica in generale, perchè amo il calcio, ma ho scoperto ad esempio che un semplice 4-4-2 è una delle migliori formazioni. Comunque io online uso il Bayern Monaco con un 4-2-1-3, mettendo Robben e Ribery esterni alti d'attacco invece che centrocampisti laterali, e usando Luiz Gustavo mediano, in modo da aiutare la difesa e lanciare gli attaccanti; come tattica predefinita 2 ho un 4-2-4 con attacco totale, alzando Muller a seconda punta invece che trequartista, nel caso dovessi perdere ( accade poche volte, fortunatamente ); come tattica predefinita 3 ho un 4-4-2 con difesa decisa, nel caso dovessi vincere di 2-3 gol; come tattica predefinita 4 ho il classico del Bayern, il 4-2-3-1 con contropiede veloce, nel caso il mio avversario contrasti bene il mio 4-2-1-3. Con questa squadra sono arrivato a 649, diventando quindi 858° al mondo su quasi 1 milione di persone in totale ( immagine nella firma ). Spero di essere stato abbastanza esauriente e di esserti stato d'aiuto. Ciao, e ripeto: se puoi, gioca online.
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Online non posso giocarci ma ho fatto un pò di tornei e giocato con molti miei conoscenti e la mia tattica funziona a meraviglia in quanto quella che si viene a creare è una formazione sia molto offensiva che difensiva... cmq meglio parlarne nel topic pertinente che mi sa che stiamo andando offtopic xD
 

blondbuster

Primi Calci
5 Aprile 2012
11
0
1
ciao rosanero.posso chiederti da dove hai preso la nemesis per la serie b?è da tanto che la cerco ma non sono mai riuscito a trovarne una che funzionasse.grazie
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Ti sto mandando un mp così ti do il link ;)

PS: qualche commento o critica per il mio gol? xD Visto che è il mio primo che posto e che ne ho altri volevo capire se colpisce di più una bella azione corale o il gesto tecnico spettacolare... così da decidere qual'è il migliore da mettere xD
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Grazie mille :) Vorrei capire se questo è un gol da top 5... non perchè io lo ritengo tale ma solo per capire quale tipologia di gol è più apprezzata :)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Rosanero4Ever ha detto:
Dopo averci pensato un pò ho deciso di partecipare al mio primo GOTM con questo gol... non sarà il più bello che ho fatto ma ho voluto premiare l'azione quasi tutta di prima fatta a livello campione con una squadra come il pescara che di certo non ha dei campioni in rosa... spero che vi piaccia :)

Gol: Verratti
Assist: Panagiotis Tachtsidis
Difficoltà: Campione
Partita: Ottavi di Finale Champion's League Pescara - Ajax

http://www.youtube.com/watch?v=Tei_1vae ... e=youtu.be

gol stupendo, merita tantissimo!!!in finale subito!!!
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Qualche altro commento il merito? :) Visto che è il mio primo GOTM :)

Edit ho modificato il primo post perchè ho finalmente capito come mettere il video incorporato... solo per questo... Spero non sia un problema xD
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
No, anzi admin ti ringrazia, perchè non dovrà farlo lui :D . Non credo che il gol meriti la finale, molto bello si, ma da qui alla top 5...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_