GOTM - APRILE - PIPPOEBELLO - VAN DER MIRCH

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Se fate passare in finale sto gol con VdM, giuro che vi querelo tutti.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Giuji87 ha detto:
p0go13 ha detto:
Se fate passare in finale sto gol con VdM, giuro che vi querelo tutti.
Ragazzo mio tu hai ragione, ma questo è un gran gol! Merita la vittoria... ;)

E perchè il mio (come questo, se non più complesso) con ALIADIERE non ha meritato nemmeno la finale? Porto rancore. :cry:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
p0go13 ha detto:
Giuji87 ha detto:
p0go13 ha detto:
Se fate passare in finale sto gol con VdM, giuro che vi querelo tutti.
Ragazzo mio tu hai ragione, ma questo è un gran gol! Merita la vittoria... ;)

E perchè il mio (come questo, se non più complesso) con ALIADIERE non ha meritato nemmeno la finale? Porto rancore. :cry:
quale scusa? In quale mese lo hai pubblicato? Sono curioso di rivederlo?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
p0go13 ha detto:
E perchè il mio (come questo, se non più complesso) con ALIADIERE non ha meritato nemmeno la finale? Porto rancore. :cry:

gennaio

hai ragione, il tuo gol è più difficile e più complesso, ma è in campo stretto ed è meno bello a vedersi...
c'hai una fortuna: gol più difficile, ma meno bello :!:
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
siamo parlando dello stesso gol in fondo! una da posizione centrale e l'altro da posizione defilata.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Solo che di questo segnato con VdM (con tutto il rispetto eh), si parla di vincitore. Il mio manco finalista! :D
Comunque vorrei chiuderla qui, non è giusto parlare di n'altro gol in un topic non appropriato. Ad ogni modo, mi auguro non vada in finale questo gol! :D
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
p0go13 ha detto:
Solo che di questo segnato con VdM (con tutto il rispetto eh), si parla di vincitore. Il mio manco finalista! :D
Comunque vorrei chiuderla qui, non è giusto parlare di n'altro gol in un topic non appropriato. Ad ogni modo, mi auguro non vada in finale questo gol! :D
Beh in effetti il tuo gol di gennaio è forse anche più bello di questo... ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
p0go13 ha detto:
Giuji87 ha detto:
p0go13 ha detto:
Se fate passare in finale sto gol con VdM, giuro che vi querelo tutti.
Ragazzo mio tu hai ragione, ma questo è un gran gol! Merita la vittoria... ;)

E perchè il mio (come questo, se non più complesso) con ALIADIERE non ha meritato nemmeno la finale? Porto rancore. :cry:
entrambi i gol sono bellissimi,forse il tuo di più perché fatto con un giocatore normale e senza lancione. ;)
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Provai a farlo presente alla giuria, ma niente. Pazienza, ne farò un più bello! :?:
Grazie per gli apprezzamenti, comunque.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Niente, a distanza di mesi ancora a recriminare. Quando il "farlo presente" diventa una rosicata con accuse e offese più o meno velate allora è meglio evitare anche di rispondere no?
Non ha senso a distanza di mesi riparlarne e soprattutto non c'entra nulla in questo mese, ma per evitare incomprensioni lo faccio ora ma poi assolutamente il discorso deve essere chiuso.
Quel mese la scelta dei goal fu molto difficile. Fu il mese in assoluto con più goal postati dell'intera storia triennale del GOTM. Tante tipologie ed ovviamente di alcune tipologie ne avevamo tre, quarto e alcuni pure tanti di più.
Come spiegato mille mila volte i criteri di scelta sono molteplici e considerano tantissime cose, ovviamente poi tutti si basa sui gusti personali. Quel tuo goal, molto bello (e te lo avevo pure detto), non entro nei 10 veramente per un soffio. Erano 3 i goal di tacco di cui 2 molto simili. Nell'economia di scelta, nelle discussioni in giuria e nella scelta finale venne scelto quello di Dzeko. Vuoi perchè quello di Dzeko aveva una sorta di schema su calcio d'angolo che lo faceva sembra più cercato, vuoi perchè il portiere nel goal di Dzeko non fa una figuraccia, vuoi perchè insomma piacque di più. Fine della fiera. Non è possibile tornare a riparlarne ancora dopo 3 mesi innescando quasi una polemica cross-mounth. Non cè nessuna "criminalità organizzata" (che dicesti a suo tempo) nelle scelte, anzi cè molta più ponderatezza rispetto a certi giudizi dati magari così astrattamente qua da molti utenti.
Spero di averti chiarito quella scelta, se vuoi altri chiarimenti chiedi pure in via privata. Non andiamo troppo ot qua. Quel goal in quel mese non c'entra nulla con questa in questo mese ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
In sostanza i gol NUOVI hanno la precedenza sugli altri. I gol vecchi ma del c.m. possono entrare nella top ten e non hanno la priorità certa che dipende dalla presenza di gol nuovi e "belli". Giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre