GOTM - APRILE - PIPPOEBELLO - VAN DER MIRCH

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Ciao a tutti!
È la prima volta che partecipo a un GOTM anche se lo seguo da molto tempo, penso però che con il gol che ho caricato non potevo non partecipare anche solo per condividerlo con voi pessari :lol:
È una partita di MLO finita 4 a 0 per me con 4 gol del "superdotato" Van Der Mirch, questo è il gol che ha aperto le marcature al 19'.
Ho sempre sognato di fare un gol così, visto che gli unici bei gol che mi escono sono i missili da lontano (purtroppo), e questa volta FINALMENTE ci sono riuscito!
Che dire, posso definirlo un gol "Low Cost" visto che l' assist è di Negli e il gol di VDM che costano una miseria, però CHE GOL! :D
Buona visione e buona fortuna a tutti gli altri partecipanti! ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=jx2-L3BaFKg[/video]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
sul gol non mi esprimo,bello ma con VdM,il player più odiato in questo forum!
una domanda,Negli è anche lui fake? :)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Il vincitore di questo GOTM, il miglior esordio mai visto nella competizione :eek: . Fatto con chi volete, questo è un capolavoro :ugeek: ,
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Marko_97 ha detto:
sul gol non mi esprimo,bello ma con VdM,il player più odiato in questo forum!
una domanda,Negli è anche lui fake? :)
ahahahah guarda lo odio anche io, ma ogni tanto lo rispolvero dalla panchina e se i risultati sono questi.. beh mi farò odiare :lol: Comuque si anche Negli è il solito che comprano tutti, diciamo che quello non può mancare in una MLO :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...ecco gli mancava il gol alla Van Basten o alla Ibra...
a quando i gol alla Pelè o alla Maradona :lol:

molto bello il gol, ma il mostro non si può vedere :mrgreen:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Grandissimo gol..lo voterò di certo...

ma eri scriptato a favore però, guarda il movimento del difensore avversario di sinistra, si alza a vuoto dopo che la palla è partita.. :mrgreen:

Sto gol rispecchia pes, van der mirch non ha nessun dato positivo di tecnica e guarda che ti fa,era freccia rossa immagino!
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia! :oops: :D

Curioso81 ha detto:
Grandissimo gol..lo voterò di certo...

ma eri scriptato a favore però, guarda il movimento del difensore avversario di sinistra, si alza a vuoto dopo che la palla è partita.. :mrgreen:

Sto gol rispecchia pes, van der mirch non ha nessun dato positivo di tecnica e guarda che ti fa,era freccia rossa immagino!
Si si, era rosso infatti anche gli antri 3 gol che ha fatto dopo sono stati belli :cool:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
pippoebello ha detto:
Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia! :oops: :D

Curioso81 ha detto:
Grandissimo gol..lo voterò di certo...

ma eri scriptato a favore però, guarda il movimento del difensore avversario di sinistra, si alza a vuoto dopo che la palla è partita.. :mrgreen:

Sto gol rispecchia pes, van der mirch non ha nessun dato positivo di tecnica e guarda che ti fa,era freccia rossa immagino!
Si si, era rosso infatti anche gli antri 3 gol che ha fatto dopo sono stati belli :cool:

lo vedi subito, da come si muove e da come abbia come una protezione contro gli avversari...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
L'unico rischio per la vittoria del GOTM credo sia l'odio di moolti utenti verso VDM :?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
pippoebello ha detto:
Marko_97 ha detto:
sul gol non mi esprimo,bello ma con VdM,il player più odiato in questo forum!
una domanda,Negli è anche lui fake? :)
ahahahah guarda lo odio anche io, ma ogni tanto lo rispolvero dalla panchina e se i risultati sono questi.. beh mi farò odiare :lol: Comuque si anche Negli è il solito che comprano tutti, diciamo che quello non può mancare in una MLO :)
ok grazie :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bellissimo. :eek: :shock: :eek: :shock:
Ma chi è sto VDM? non posso odiarlo perchè non lo conosco, è un giovane nella Master?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Incredibile il livello di questa competizione! Quello dello scorso mese era un po' basso, ma questa volta ho visto già tanti bei gol e mancano ancora 10 giorni!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.