GOTM-aprile-manlio1979-Dzeko

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
man oggi faccio il video del gol, secondo me il mio più bello finora, segnato proprio ieri sera con Lennon del Totthenam, così non si potrà dire "giocatore fortissimo" :D . Comunque aspetterò i vostri commenti :) . Ciao.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
man oggi faccio il video del gol, secondo me il mio più bello finora, segnato proprio ieri sera con Lennon del Totthenam, così non si potrà dire "giocatore fortissimo" :D . Comunque aspetterò i vostri commenti :) . Ciao.


ok sono curioso di vedere il tuo gol di lennon....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tommaso il prossimo mese metto un gol molto simile a quello tuo di lennon...... ma fatto di sinistro d'esterno.....
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Comunque poi ho cambiato idea ed ho messo il capolavoro della mia carriera a PES ( almeno per me, ovvio :mrgreen: ) di Lennon. Vabbè, sarà per un altro mese, sempre che non mi riescano gol più belli ancora ;) . In ogni caso grazie a tutti e due, terrò conto del vostro consiglio :) .
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
Comunque poi ho cambiato idea ed ho messo il capolavoro della mia carriera a PES ( almeno per me, ovvio :mrgreen: ) di Lennon. Vabbè, sarà per un altro mese, sempre che non mi riescano gol più belli ancora ;) . In ogni caso grazie a tutti e due, terrò conto del vostro consiglio :) .

ok
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Man è un pò che non giochiamo...ti trovo spesso sulla play, ma probabilmente non ci sei mai, se ti va fammi sapere quando vuoi giocare :cry: . Ciao ;) .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online