GOTM - APRILE - MAFFIO94 - ANNECASILA

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
Gladiator ha detto:
Cominx ha detto:
dani94maffio ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=YQV4ogsjBkc[/video]
classica azione bug da pes10...che io odio! :twisted:
Quoto.
Beh forse è vero ma questo è PES 2011 non PES 2011...certo non é un gol dove si esalta il tiro dalla distanza piuttosto che un tiro al volo ma l'azione non mi sembra bruttissima dato che i passaggi adesso hanno anche la barra di caricamento e ce ne sono stati diversi...poi non so...forse perchè l'ho fatto io allora a me piace...
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
dani94maffio ha detto:
Beh forse è vero ma questo è PES 2011 non PES 2011...certo non é un gol dove si esalta il tiro dalla distanza piuttosto che un tiro al volo ma l'azione non mi sembra bruttissima dato che i passaggi adesso hanno anche la barra di caricamento e ce ne sono stati diversi...poi non so...forse perchè l'ho fatto io allora a me piace...

per carità è una bellissima azione...però la mia era solo una constatazione che mi ricordava pes10 tutto quà!
 

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
Cominx ha detto:
dani94maffio ha detto:
Beh forse è vero ma questo è PES 2011 non PES 2011...certo non é un gol dove si esalta il tiro dalla distanza piuttosto che un tiro al volo ma l'azione non mi sembra bruttissima dato che i passaggi adesso hanno anche la barra di caricamento e ce ne sono stati diversi...poi non so...forse perchè l'ho fatto io allora a me piace...

per carità è una bellissima azione...però la mia era solo una constatazione che mi ricordava pes10 tutto quà!
Sì sì ma tranquillo...alla fine è anche vero perchè in PES 2010 erano così certe azioni...niente forse me la sono presa un pò per nulla...
 

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
munty23 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=-6831557E9E&feature=related

Guardati questo gol, l'ho fatto io ma non l'ho messo nel contest, perché gol del genere si fanno spesso. ;)
Io non dico che sono l'unico capace di fare ciò ci mancherebbe...ho inserito l'azione nel contest perchè mi sembra bella e diversa dai singoli tiri...dato che negli altri due GOTM ho messo due tiri dalla distanza ho provato a cambiare tipo di gol...vabbè se poi meritano più gli altri è giusto che vincano loro...almeno ci ho provato.

Poi permettimi di dirti una cosa...sono andato a vedere il tuo gol...è vero è bello e tutto però anche il tuo non mi sembra un gol originale perchè è su punizione...basta avere un giocatore abbastanza forte come Dani Alves a tirare le punizioni e far girare il pallone in parte alla barriera e il gioco è fatto! Non sto giudicando assolutamente il tuo gol sia chiaro ma sto partendo dal tuo presupposto di pubblicare gol originali che faticano ad uscirti spesso...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Beh segnare con Dani Alves (che non è tutta sta gran potenza) da oltre 30 metri ad un portiere come Julio Cesar segnando palo palo, non è cosa da tutti i giorni. Ma non sto qui a dire che deve vincere il mio, anche perché sto partecipando tanto per divertirmi non per vincere ;)

Detto questo non ho capito se hai visto l'azione che ti ho postato. :?
Comunque sia in bocca al lupo!!
 

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
munty23 ha detto:
Beh segnare con Dani Alves (che non è tutta sta gran potenza) da oltre 30 metri ad un portiere come Julio Cesar segnando palo palo, non è cosa da tutti i giorni. Ma non sto qui a dire che deve vincere il mio, anche perché sto partecipando tanto per divertirmi non per vincere ;)

Detto questo non ho capito se hai visto l'azione che ti ho postato. :?
Comunque sia in bocca al lupo!!
Sì sì certo che l'ho vista! Come dinamica è abbastanza simile alla mia però perchè cmq andare contro a gol del genere e preferire i singoli tiri sempre e cmq? (perchè alla fine se non ricordo male i gol scelti per la finale non sono più di tanto azioni elaborate ma tiri da lontano e basta).
Io ci ho provato prima con C. Ronaldo e poi con C. Seedorf (vai a vederli non mi sembravano male) però non mi è andata bene per cui ho provato a cambiare totalmente genere...cmq alla fine credo che ognuno di noi non partecipi tanto per partecipare ma per vincere e ottenere una seppur piccola soddisfazione personale...

Vedendo gli altri gol inseriti ho notato qualche tuo commento...certo che però non ti sprechi proprio nei complimenti nè...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Si perché per me il gol per essere considerato particolare deve essere abbastanza "spettacolare", vedi il gol di Giuè con Gilardino per esempio, o uno dei gol postati qualche mese fa il gol "alla Del Piero".. Quelli per me sono gol particolari.

Gol di rabona da un metro, oppure le solite semirovesciate dopo la solita roulette, mi sanno di "bug" di Pes, cioè riescono spesso oppure ancora un gol di testa di un portiere su corner.. per me non c'è nulla di particolare, si fanno sempre. Stessa cosa come l'azione tua, la mia, o quella postata tempo fa da Venom.

Come non capisco neanche come possa vincere un colpo di tacco di Ronaldo, quando in realtà è un semplice passaggio con la X al volo.

Diciamo che sono abbastanza critico. Nulla da togliere al tuo gol comunque ;)
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
munty23 ha detto:
Si perché per me il gol per essere considerato particolare deve essere abbastanza "spettacolare", vedi il gol di Giuè con Gilardino per esempio, o uno dei gol postati qualche mese fa il gol "alla Del Piero".. Quelli per me sono gol particolari.

Gol di rabona da un metro, oppure le solite semirovesciate dopo la solita roulette, mi sanno di "bug" di Pes, cioè riescono spesso oppure ancora un gol di testa di un portiere su corner.. per me non c'è nulla di particolare, si fanno sempre. Stessa cosa come l'azione tua, la mia, o quella postata tempo fa da Venom.

Come non capisco neanche come possa vincere un colpo di tacco di Ronaldo, quando in realtà è un semplice passaggio con la X al volo.

Diciamo che sono abbastanza critico. Nulla da togliere al tuo gol comunque ;)

io credo che tu parli troppo...non sei il depositario della verità assoluta. La rabona da un metro,come la chiami tu,non è un bug,i bug sono ben altri...ormai avete preso il vizio di chiamare bug qualsiasi cosa...se poi un gol in rabona si fa SEMPRE....
Più semplicemente sto notando che fate fatica a commentare in modo lucido e corretto i gol di gente che da poco tempo fa parte del forum, tendendo a screditare i loro gol...mentre vedo che i gol fatti da voi frequentatori assidui da tempo del forum,tendete sempre ad elogiarli.
Nulla di personale contro di te,è solo un opinione e un idea che mi sono fatto leggendo i vostri post ultimamente... ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
munty23 ha detto:
Come non capisco neanche come possa vincere un colpo di tacco di Ronaldo, quando in realtà è un semplice passaggio con la X al volo.
sisi è stato fatto proprio con un semplice passaggio di X... :roll: :lol:
 

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
munty23 ha detto:
Si perché per me il gol per essere considerato particolare deve essere abbastanza "spettacolare", vedi il gol di Giuè con Gilardino per esempio, o uno dei gol postati qualche mese fa il gol "alla Del Piero".. Quelli per me sono gol particolari.

Gol di rabona da un metro, oppure le solite semirovesciate dopo la solita roulette, mi sanno di "bug" di Pes, cioè riescono spesso oppure ancora un gol di testa di un portiere su corner.. per me non c'è nulla di particolare, si fanno sempre. Stessa cosa come l'azione tua, la mia, o quella postata tempo fa da Venom.

Come non capisco neanche come possa vincere un colpo di tacco di Ronaldo, quando in realtà è un semplice passaggio con la X al volo.

Diciamo che sono abbastanza critico. Nulla da togliere al tuo gol comunque ;)
Beh ma non ho capito se sei andato a vedere il mio gol con C. Seedorf perchè è simile a quello di Gilardino (il tiro dalla distanza di controbalzo giusto?)...in ogni caso ognuno è liberissimo di avere dei propri parametri nel valutare la bellezza di un gol...se tu preferisci altri tipi di gol è giusto che tu abbia il tuo parere...
 

dani94maffio

Primi Calci
14 Gennaio 2011
17
0
1
MAFA ha detto:
io credo che tu parli troppo...non sei il depositario della verità assoluta. La rabona da un metro,come la chiami tu,non è un bug,i bug sono ben altri...ormai avete preso il vizio di chiamare bug qualsiasi cosa...se poi un gol in rabona si fa SEMPRE....
Più semplicemente sto notando che fate fatica a commentare in modo lucido e corretto i gol di gente che da poco tempo fa parte del forum, tendendo a screditare i loro gol...mentre vedo che i gol fatti da voi frequentatori assidui da tempo del forum,tendete sempre ad elogiarli.
Nulla di personale contro di te,è solo un opinione e un idea che mi sono fatto leggendo i vostri post ultimamente... ;)
Dai MAFA diciamo che munty23 è come ha detto lui un po' critico nel valutare i gol...ha un punto di vista...particolare possiamo dire...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
MAFA ha detto:
io credo che tu parli troppo...non sei il depositario della verità assoluta.

Non mi sembra di aver detto questo. Piuttosto tu vedi imparare ad accettare le critiche, perché vedo che non riescono ad andarti giù. In un contest dove su tanti gol ne deve pur vincere uno, è normale ed è giusto che i gol vadano criticati sia positivamente che negativamente. Ognuno ha il proprio modo di valutare i gol il mio è questo. Per me un gol fatto con roulette+mezza rovesciata mi sa di bug di Pes e credimi che se lo provi almeno una volta a partita sta tranquillo che ti riesce. Stessa cosa per la rabona (basta andarsi a mettere in una certa maniera con giocatori che hanno il parametro piede debole molto basso, Robben per esempio). Idem per le triangolazioni o per i colpetti di tacco fatti con la X. Quindi se ti vai a vedere i miei messaggi negli altri contest troverai molti commenti negativi e qualcuno positivo (che non è assolutamente per forza verso un utente che conosco da più tempo) esempio il gol "alla Del Piero" di Valitutto (che ha solo 4 messaggi).

@MAFA
Comunque il gol di Seedorf l'ho visto solo adesso, è un bel gol ma se devo essere obiettivo preferisco sempre quello di Gilardino (gol di sinistro al volo quindi con il piede debole), e se devo essere obiettivo preferisco quello dello scorso mese a questo. ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
munty23 ha detto:
MAFA ha detto:
io credo che tu parli troppo...non sei il depositario della verità assoluta.

Non mi sembra di aver detto questo. Piuttosto tu vedi imparare ad accettare le critiche, perché vedo che non riescono ad andarti giù. In un contest dove su tanti gol ne deve pur vincere uno, è normale ed è giusto che i gol vadano criticati sia positivamente che negativamente. Ognuno ha il proprio modo di valutare i gol il mio è questo. Per me un gol fatto con roulette+mezza rovesciata mi sa di bug di Pes e credimi che se lo provi almeno una volta a partita sta tranquillo che ti riesce. Stessa cosa per la rabona (basta andarsi a mettere in una certa maniera con giocatori che hanno il parametro piede debole molto basso, Robben per esempio). Idem per le triangolazioni o per i colpetti di tacco fatti con la X. Quindi se ti vai a vedere i miei messaggi negli altri contest troverai molti commenti negativi e qualcuno positivo (che non è assolutamente per forza verso un utente che conosco da più tempo) esempio il gol "alla Del Piero" di Valitutto (che ha solo 4 messaggi).

@MAFA
Comunque il gol di Seedorf l'ho visto solo adesso, è un bel gol ma se devo essere obiettivo preferisco sempre quello di Gilardino (gol di sinistro al volo quindi con il piede debole), e se devo essere obiettivo preferisco quello di Seeforf dello scorso mese a questo. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Potete discutere quanto volete su se il gol sia bello o no, tanto decidiamo noi chi va in finale :ugeek: :p :twisted: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
admin ha detto:
Potete discutere quanto volete su se il gol sia bello o no, tanto decidiamo noi chi va in finale :ugeek: :p :twisted: :lol:
ce ne siamo accorti ghghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online