GOTM - Aprile - Lucazz15 - Kosowski

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Puntuale arriva il mio gol per il mese di Aprile nel solito torneo serale tra amici, il sorteggio mi regala il Wisla Cracovia, ma il regalo migliore me lo fa capitan Kosowski che recupera e conclude! :D
Tiro rigorosamente in manuale ;)

(Come al solito consiglio di guardarlo in 720p)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=YefFgNjOMlc[/video]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Accipicchia Lucazz!! Un altro dei tuoi gran gol!!!
Bellissimo!
Mi ricorda tantissimo il gol di Totti contro la Sampdoria un paio di anni fa...un gran sinistro al volo! bravo!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bellissimissimo. :D :D :D
Ma io ho moltissimi gol del genere ma non so davvero cosa mettere sto mese, ho pure dei gol belli ma semicomici che andrebbero davvero visti :? ahahaha
Aiutatemiiii :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Io voglio quello col rimbalzo :lol:
Ne ho fatto uno ieri su azione tutta di prima conclusa con un assist al volo e con un colpo di testa di spalle alla porta a scavalcare il portiere.
Ho riso per 5 minuti buoni dopo averlo fatto. :lol: :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Facciamo un GOTM però comico dai sarebbe bello :lol:
Oppure un SOTM (dove la "S" sta per sfiga) Mai visto 2 parate 2 pali e una traversa nella stessa azione?
Li vincerei tutti io... :lol: :lol: :lol:
Tornando al tuo gol penso che quel pallone poche volte entra, spesso mi capita di fare tiri così che finiscono in tribuna o peggio, forse potresti finire in finale di nuovo :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Tornando al tuo gol penso che quel pallone poche volte entra, spesso mi capita di fare tiri così che finiscono in tribuna o peggio, forse potresti finire in finale di nuovo :lol:

Si è vero, ho ferito diversi spettatori in altre occasioni :lol: Se poi pensi che lo ha fatto Kosowski stavolta :lol: A volte il tiro manuale aiuta :)
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
È perché non fare la parata del mese il il TKOTM (the keeper of the month)... Diamo spazio ai difensori estremi, anche loro a volte salvano palle e fanno vincere partite grazie ai loro gesti atletici... Per chi non ha mai notato quando salvano una palla importante esultano pure loro nel gioco... Io l'ho buttata...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Kkbass ha detto:
È perché non fare la parata del mese il il TKOTM (the keeper of the month)... Diamo spazio ai difensori estremi, anche loro a volte salvano palle e fanno vincere partite grazie ai loro gesti atletici... Per chi non ha mai notato quando salvano una palla importante esultano pure loro nel gioco... Io l'ho buttata...

Un sacco di cose si potrebbero fare :) però credo che siano frenati sempre da i "soliti idioti" che girano :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Kkbass ha detto:
È perché non fare la parata del mese il il TKOTM (the keeper of the month)... Diamo spazio ai difensori estremi, anche loro a volte salvano palle e fanno vincere partite grazie ai loro gesti atletici... Per chi non ha mai notato quando salvano una palla importante esultano pure loro nel gioco... Io l'ho buttata...
straquoto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90