GOTM - Aprile - Kkbass - Marchisio

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Ciao Ragazzi in questo Periodo con la Mia Crew di Pes Players sto e stiamo Facendo dei Goals molto belli preceduti anche da assist e azioni degne di essere condivise... Naturalmente per regolamento si può postare un goal al mese giustamente, anche se in quest'ultima settimana mi sono riuscite e ci sono riuscite 3 stupende rovesciate di cui ho scelto di condividere questa... tant'è che mi sono pure divertito a fare un piccolo montaggio...
Vi dico Non ho mai partecipato a GOTM ma questa volta non potevo non farlo... più che altro, ripeto, per condividere...

P.S: la Parte finale non prendetela in considerazione, perchè al quanto ridicola, ovvero l'ho aggiunta per prendere in giro l'amico contro cui ho giocato e segnato il goal... così per farsi due risate... quindi fatevi due risate anche voi...

Ciao... Spero sia di vostro gradimento....

[video]http://www.youtube.com/watch?v=asT8ukoh6ak[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Capolavoro, bravo, grande esordio, finale assicurata ;) !
Bella la conclusione ma solo a me pare che gol così siano stati scartati già in precedenza?
Resta il fatto che qui si sta parlando comunque di un grande gol. ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Re: R: GOTM - Aprile - Kkbass - Marchisio

Non ti sbagli alex :cool:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Alex2k3 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Capolavoro, bravo, grande esordio, finale assicurata ;) !
Bella la conclusione ma solo a me pare che gol così siano stati scartati già in precedenza?
Resta il fatto che qui si sta parlando comunque di un grande gol. ;)

Ti ringrazio per i complimenti... Ma d'altronde è un gioco e la fortuna conta sempre un po'... Penso che dopo quasi 20 anni tra iss pro e pes di goal di questo tipo o di qualsiasi altro genere ne siano già stati fatti a bizzeffe... Quindi visti e rivisti... Comunque penso che quando capitano, perché non capitano sempre, vanno condivisi anche fuori concorso...la bellezza di questo gioco è fatta anche di questi che goals, semplicemente perché non te li aspetti... Quindi hanno sempre un gusto diverso dalle azioni più semplici e standard... E senza pensarci lo salvi in replay... Perché qualcosa ti fa emozionare più delle altre.... Allora, ripeto, è bello condividerli con chi ha la stessa passione ...no???
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Kkbass ha detto:
Alex2k3 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Capolavoro, bravo, grande esordio, finale assicurata ;) !
Bella la conclusione ma solo a me pare che gol così siano stati scartati già in precedenza?
Resta il fatto che qui si sta parlando comunque di un grande gol. ;)

Ti ringrazio per i complimenti... Ma d'altronde è un gioco e la fortuna conta sempre un po'... Penso che dopo quasi 20 anni tra iss pro e pes di goal di questo tipo o di qualsiasi altro genere ne siano già stati fatti a bizzeffe... Quindi visti e rivisti... Comunque penso che quando capitano, perché non capitano sempre, vanno condivisi anche fuori concorso...la bellezza di questo gioco è fatta anche di questi che goals, semplicemente perché non te li aspetti... Quindi hanno sempre un gusto diverso dalle azioni più semplici e standard... E senza pensarci lo salvi in replay... Perché qualcosa ti fa emozionare più delle altre.... Allora, ripeto, è bello condividerli con chi ha la stessa passione ...no???
Anche io ho fatto qualche rovesciata del genere, ma risultano sempre abbastanza sporcate dall'azione e dalle marcature troppo strette.
Detto ciò trovo le tue parole davvero perfette per identificare il vero senso di questo concorso. ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Kkbass ha detto:
Ti ringrazio per i complimenti... Ma d'altronde è un gioco e la fortuna conta sempre un po'... Penso che dopo quasi 20 anni tra iss pro e pes di goal di questo tipo o di qualsiasi altro genere ne siano già stati fatti a bizzeffe... Quindi visti e rivisti... Comunque penso che quando capitano, perché non capitano sempre, vanno condivisi anche fuori concorso...la bellezza di questo gioco è fatta anche di questi che goals, semplicemente perché non te li aspetti... Quindi hanno sempre un gusto diverso dalle azioni più semplici e standard... E senza pensarci lo salvi in replay... Perché qualcosa ti fa emozionare più delle altre.... Allora, ripeto, è bello condividerli con chi ha la stessa passione ...no???

Straquoto!
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Lucazz15 ha detto:
Kkbass ha detto:
Ti ringrazio per i complimenti... Ma d'altronde è un gioco e la fortuna conta sempre un po'... Penso che dopo quasi 20 anni tra iss pro e pes di goal di questo tipo o di qualsiasi altro genere ne siano già stati fatti a bizzeffe... Quindi visti e rivisti... Comunque penso che quando capitano, perché non capitano sempre, vanno condivisi anche fuori concorso...la bellezza di questo gioco è fatta anche di questi che goals, semplicemente perché non te li aspetti... Quindi hanno sempre un gusto diverso dalle azioni più semplici e standard... E senza pensarci lo salvi in replay... Perché qualcosa ti fa emozionare più delle altre.... Allora, ripeto, è bello condividerli con chi ha la stessa passione ...no???

Straquoto!

Straquoto assolutamente :) :) :) :) , d'altronde quello che dici è l'essenza dei forum in genere... Il problema è che quando metti in palio un premio, per quanto esiguo, ci si dimentica dei sentimenti e succedono le cose che purtroppo abbiamo visto :shock:
Comunque bel gol
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Grazie ragazzi... ma le parole che ho scritto penso siano venute fuori di logica... perchè oramai dopo quasi vent'anni che gioco con le serie calcistiche di konami, e forse anche di più contando pure konami hyper soccer per NES 8bit il progenitore dei giochi di calcio per consolle di konami... pes non è più un gioco ma una passione... che condivido con voi ma pure con i miei amici, tant'è che ancora oggi ci troviamo a far dei piccoli campionati tra di noi... e ne mogli, figli e fidanzate ostacoleranno il sacro giovedì dedicato alle tipiche deflagrazioni maschili, battute stupide e sfide a Pro Evolution Soccer... il gioco più bello di calcio chè ancor oggi non ci siamo stancati di giocare...
Parola di un vecchietto!!! che ama questo gioco...

Grazie...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Kkbass ha detto:
Grazie ragazzi... ma le parole che ho scritto penso siano venute fuori di logica... perchè oramai dopo quasi vent'anni che gioco con le serie calcistiche di konami, e forse anche di più contando pure konami hyper soccer per NES 8bit il progenitore dei giochi di calcio per consolle di konami... pes non è più un gioco ma una passione... che condivido con voi ma pure con i miei amici, tant'è che ancora oggi ci troviamo a far dei piccoli campionati tra di noi... e ne mogli, figli e fidanzate ostacoleranno il sacro giovedì dedicato alle tipiche deflagrazioni maschili, battute stupide e sfide a Pro Evolution Soccer... il gioco più bello di calcio chè ancor oggi non ci siamo stancati di giocare...
Parola di un vecchietto!!! che ama questo gioco...

Grazie...

E' bello trovare aPESsionati come te :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre