GOTM+APRILE+JUNIORDBBJ+QUAGLIARELLA

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
dopo il fallimento dello scorso mese ho pensato di non riuscire a fare più bei gol a Pes 2013 e sinceramente neanche con questo video credo di essere all'altezza però ci riprovo con un pallonetto di Quagliarella
[video]http://www.youtube.com/watch?v=r3Za2uau5TA[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Se io sono finito terzo lo scorso GOTM questo gol merita certamente di essere considerato.
Non essere severo con te stesso, questo è un bellissimo gol. ;) ;) ;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Alex2k3 ha detto:
Se io sono finito terzo lo scorso GOTM questo gol merita certamente di essere considerato.
Non essere severe con te stesso, questo è un bellissimo gol. ;) ;) ;)
grazie mi hai ridato un po' di fiducia
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Il gol è bello ma secondo me difficilmente entrerà tra i primi 10...
Il tuo pallonetto Alex era fatto da una posizione defilata ed è stato millimetrico, questo è molto più semplice...bello, ma semplice...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Il gol è bello ma secondo me difficilmente entrerà tra i primi 10...
Il tuo pallonetto Alex era fatto da una posizione defilata ed è stato millimetrico, questo è molto più semplice...bello, ma semplice...
Non saprei come definire un "pallonetto" veramente bello... se da più vicino o da più lontano, ad esempio ho fatto un altro gol su pallonetto con una traettoria incredibilmente angolata dove il pallone si alza a campanile per poi precipitare in rete, tutto da una distanza di 7 massimo 10 metri dalla porta, ma penso che i pallonetti così siano più realistici e plausibili. ;)
Purtroppo non credo che mettero quel gol perchè penso che non serva mettere sempre pallonetti per arrivare in finale. :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito