GOTM - APRILE -Ivan1990 - Pandev

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Goal realizzato nel torneo della fantamaster di questo forum.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=HsGlqa5u204[/video]
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Lucazz15 ha detto:
Gol fantasma! :lol: Bello comunque :)
già ahaha però la conclusione al volo di destro così da pandev non me l'aspettavo per niente :D ... Ogni giorno pandev è sempre più una rivelazione.... :cool:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Strano, pensavo avessi postato il gol del grande Schipplock di cui hai parlato nella tua M.L.O.! Ma questo bello comunque! Qualsiasi fosse stato quel gol ;)
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Andry2830 ha detto:
Strano, pensavo avessi postato il gol del grande Schipplock di cui hai parlato nella tua M.L.O.! Ma questo bello comunque! Qualsiasi fosse stato quel gol ;)
ehehe lo so ma ho visto che i tiri da lontano non sono molto apprezzati ho optato per un tiro al volo :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Particolare e bello, la palla entra o non entra... :lol:
Pandev potrebbe fare cose così anche nella realtà, spazia dalle boiate assolute ai capolavori di gran classe. :lol: :lol: :lol:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Alex2k3 ha detto:
Particolare e bello, la palla entra o non entra... :lol:
Pandev potrebbe fare cose così anche nella realtà, spazia dalle boiate assolute ai capolavori di gran classe. :lol: :lol: :lol:
ne ho fatto uno anche meglio con pandev, che disperatamente ho dimenticato di salvare :evil: :cry:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ivan1990 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Particolare e bello, la palla entra o non entra... :lol:
Pandev potrebbe fare cose così anche nella realtà, spazia dalle boiate assolute ai capolavori di gran classe. :lol: :lol: :lol:
ne ho fatto uno anche meglio con pandev, che disperatamente ho dimenticato di salvare :evil: :cry:
Lascia perdere va... non ho salvato un gol pazzesco al volo ma non come questo, era al volo di prima con la gamba bassa, il classico tiro disperato quasi di punta, ma il bello era il traversone pazzesco che scavalcava tutto il centrocambo a rimorchio e la difesa. era bellissimo... :cry: :cry: :cry:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Alex2k3 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Particolare e bello, la palla entra o non entra... :lol:
Pandev potrebbe fare cose così anche nella realtà, spazia dalle boiate assolute ai capolavori di gran classe. :lol: :lol: :lol:
ne ho fatto uno anche meglio con pandev, che disperatamente ho dimenticato di salvare :evil: :cry:
Lascia perdere va... non ho salvato un gol pazzesco al volo ma non come questo, era al volo di prima con la gamba bassa, il classico tiro disperato quasi di punta, ma il bello era il traversone pazzesco che scavalcava tutto il centrocambo a rimorchio e la difesa. era bellissimo... :cry: :cry: :cry:

Il mio con pandev era al volo con l'uomo dietro, spalle alla porta, non ho capito bene come l ha presa, non era ne rovesciata ne mezza rove, era qualcosa di particolare, ovviamente tiro sotto il set perfetto,non so come spiegarlo meglio perchè era veramente particolare :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online