GOTM aprile - intothegrav666 - Petorbenov

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
posto ancora un gol del pazzo Petorbenov, simile a quello fatto da messi sempre per il gotm aprile. Così almeno evito di proporlo più avanti quando saprà di già visto. la differenza è che quello con messi è da distanza siderale, anche se "sfrutta" l'inebetimento del portiere e della difesa tipico dei calci d'inizio. Qui parto da appena fuori dall'area, scavalco un difensore completamente e un altro paio si perdono via, non male la conclusione nel 7 per uno scarso nei tiri come il Peto...

http://www.youtube.com/watch?v=6Tp1Qsam ... e=youtu.be

qui a velocità di gioco dai momenti salienti

http://www.youtube.com/watch?v=YTjNYBHq ... e=youtu.be
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Eccolo!!! :D tiro nel 7!!!
mi piace anche più di quello di Messi... grande Peto :lol: :lol: :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
marko se sotterri l'ascia di guerra lo faccio pure io con piacere... credo che il bello di sto gol a parte l'estetica é che ho avuto un nanosecondo per decidere cosa fare, ci ho provato, e con un po' di fortuna é riuscito... in questo credo sia meglio di quello di messi (che parte da calcio di inizio pensando giá di fare quella finta e tiro), che peró é un gol da quasi metá campo.

se lo guardate nel replay da momenti salienti si capisce la velocitá reale a cui é successo il tutto e se ne comprende la reale difficoltá.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
intothegrave666 ha detto:
marko se sotterri l'ascia di guerra lo faccio pure io con piacere... credo che il bello di sto gol a parte l'estetica é che ho avuto un nanosecondo per decidere cosa fare, ci ho provato, e con un po' di fortuna é riuscito... in questo credo sia meglio di quello di messi (che parte da calcio di inizio pensando giá di fare quella finta e tiro), che peró é un gol da quasi metá campo.

se lo guardate nel replay da momenti salienti si capisce la velocitá reale a cui é successo il tutto e se ne comprende la reale difficoltá.
a me piace tantissimo perchè con Peto sei riuscito a fare la bicicletta che a volte non mi riesce neanche con campioni(o sono io che sono sfigato o sei tu che hai azzardato alla grande)...poi il tiro nel 7 è fantastico ;) ;)
comunque ascia sotterrata alla fine di quel gotm :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Re: GOTM aprile - intothegrave666 - Petorbenov

in realtá petorbenov ha ottimi skills di dribbling ed é agilissimo con 97 potenza dirompente, quindi non mi sorprende quel che ha fatto (al contrario del povero gutierrez del mese scorso :D )
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: GOTM aprile - intothegrave666 - Petorbenov

intothegrave666 ha detto:
in realtá petorbenov ha ottimi skills di dribbling ed é agilissimo con 97 potenza dirompente, quindi non mi sorprende quel che ha fatto (al contrario del povero gutierrez del mese scorso :D )
Lo vado subito a comprare in MLO allora ;) :mrgreen:
aspetta...ma come la fai la bicicletta?? :oops: :oops: :mrgreen:
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: GOTM aprile - intothegrave666 - Petorbenov

Marko_97 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
in realtá petorbenov ha ottimi skills di dribbling ed é agilissimo con 97 potenza dirompente, quindi non mi sorprende quel che ha fatto (al contrario del povero gutierrez del mese scorso :D )
Lo vado subito a comprare in MLO allora ;) :mrgreen:
aspetta...ma come la fai la bicicletta?? :oops: :oops: :mrgreen:
L2 + R3 + R3
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: GOTM aprile - intothegrave666 - Petorbenov

LucaPes ha detto:
Marko_97 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
in realtá petorbenov ha ottimi skills di dribbling ed é agilissimo con 97 potenza dirompente, quindi non mi sorprende quel che ha fatto (al contrario del povero gutierrez del mese scorso :D )
Lo vado subito a comprare in MLO allora ;) :mrgreen:
aspetta...ma come la fai la bicicletta?? :oops: :oops: :mrgreen:
L2 + R3 + R3
sono proprio sfigato :| :| :| :oops: :oops: :mrgreen:
a me non riesce neanche con Messi :eek: :eek: :eek:
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: GOTM aprile - intothegrave666 - Petorbenov

Marko_97 ha detto:
[quote="Marko_97":22r77l63]
intothegrave666 ha detto:
in realtá petorbenov ha ottimi skills di dribbling ed é agilissimo con 97 potenza dirompente, quindi non mi sorprende quel che ha fatto (al contrario del povero gutierrez del mese scorso :D )
Lo vado subito a comprare in MLO allora ;) :mrgreen:
aspetta...ma come la fai la bicicletta?? :oops: :oops: :mrgreen:

sono proprio sfigato :| :| :| :oops: :oops: :mrgreen:
a me non riesce neanche con Messi :eek: :eek: :eek:[/quote:22r77l63]
A me pochissime volte riesce
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Strani che siete :ugeek: . A me riesce sempre :mrgreen: .
Se proprio uno vuole usarla parecchio basta metterla come finta da sola nelle serie di finte anche se devo dire che in PES-2012 non viene spesso e il giocatore finisce per incartarsi da solo a meno che sopraggiunga uno dei tuoi da dietro a tirare una bomba con la palla appena persa.... mi è successo più volte ma non sono mai riuscito a fare gol. :mrgreen:
In PES-2011 ti riusciva con qualsiasi giocatore nel 85% dei casi. :?
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
a me viene in maniera leggermente diversa, e mi viene quasi sempre (a volte fa un'altra finta anzichè quella però).. bisogna schiacciare L2 e fare giu-su con levetta r3. se tentate di farla da fermo non uscirà mai, cioè il giocatore perde la palla, va fatta in movimento.


Il Peto è il mio giocatore preferito, bisogna saperlo usare e non chiedergli di fare quel che non sa fare. Bombe da fuori, zero. Cross perfetti, bah. Nemmeno aspettatevi sgroppate sulla fascia perché non è pendolino e alla lunga ve lo riprendono.
Ecco perché lo schiero trq anziché eda anche se come eda ha valore maggiore. da trq salta l'uomo e libera gli attaccanti. è il mio giocoliere per eccellenza, lo adoro, lo venero. stavo pensando di postare solo suoi gol da qui alla fine dell'anno ahahahahahahahahahahha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note