GOTM-APRILE-ETTORITO97-C.Ronaldo

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
gran gol di C.Ronaldo attaccante del Real Madrid che esegue un colpo di tacco "voluto" dove valdes non c'arriva... Mi ricorda tanto un gol fatto nella realtà dallo stesso Ronaldo!!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=XE3JwCqPE0w[/video]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Un bel gol per un grande campione come te. Una domanda, ma è cercato vero, perchè ho visto che l'hai fatto due volte consecutive, ma come si esegue quel colpo :shock: '? Ciao e complimenti ;) .
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Un bel gol per un grande campione come te. Una domanda, ma è cercato vero, perchè ho visto che l'hai fatto due volte consecutive, ma come si esegue quel colpo :shock: '? Ciao e complimenti ;) .



si è cercato.. appunto l ho fatto vedere visto che alcuni avrebbero sicuramente detto è a culo" così avendolo fatto 2 volte.. si capisce ke è voluto..


Cmq non so .. se entro nelle top 5 ti dico come si fa.. anche se potrebbe entrare sicuramente qualcuno a dirtelo ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Solito grande Ettorito...comunque l'hai fatto con X(per ps3) vero?? ;) ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Dio solo sa quante volte ho fatto tiri del genere prendendo la traversa e puntualmente non so come ho fatto a tirare così.
di solito mi riesce con Corvia e non so il perchè ma la palla non resta quasi mai rasoterra. :( anche se penso che un gol di tacco nel 7 sarebbe ancora più bello di uno rasoterra.
Parlando del gol penso che sia davvero bello anche per la caparbietà con cui hai cercato il tiro di tacco. :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
ettorito ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
Ma se io l'ho messo prima e l'ho fatto da 2 settimane?!? :D comunque bello

LoL... COSI PASSO io per il copione ù.ù...

Vbb xD.. ;)
effettivamente si somigliano molto, sarà dura alla fine durante la selezione.
Anche se spero di battervi io in questo GOTM... ahahahahahahaha... :mrgreen:
parlando sul serio... non credo di poter competere... :cry: :cry: :cry:
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Alex2k3 ha detto:
ettorito ha detto:
S-KaiVenBorg ha detto:
Ma se io l'ho messo prima e l'ho fatto da 2 settimane?!? :D comunque bello

LoL... COSI PASSO io per il copione ù.ù...

Vbb xD.. ;)
effettivamente si somigliano molto, sarà dura alla fine durante la selezione.
Anche se spero di battervi io in questo GOTM... ahahahahahahaha... :mrgreen:
parlando sul serio... non credo di poter competere... :cry: :cry: :cry:


si, mai visti dei gol che si assomigliano cosi tanto xD
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ho notato che questo mese sarà una sfida a colpi di tacco per il GOTM : sono già 3 quelli postati
P.S. non vorrei fare lo sbruffone ma penso che quello fatto da me sia il migliore. ;)
 

CARTER

Primi Calci
21 Marzo 2012
2
0
1
niente di che

[youtube][/youtube]
ettorito ha detto:
gran gol di C.Ronaldo attaccante del Real Madrid che esegue un colpo di tacco "voluto" dove valdes non c'arriva... Mi ricorda tanto un gol fatto nella realtà dallo stesso Ronaldo!!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=XE3JwCqPE0w[/video]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
bel gol, in fotocopia con l'altro ma bello...
ps come fai i video dei gol perchè sono perfetti...
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Un bel gol per un grande campione come te. Una domanda, ma è cercato vero, perchè ho visto che l'hai fatto due volte consecutive, ma come si esegue quel colpo :shock: '? Ciao e complimenti ;) .

innanzitutto complimenti gran gol ettorito...il difficile di questo tipo di gol ragazzi non è l'esecuzione ma la freddezza e la velocità di pensiero per farlo in partita..per questo rinnovo i complimenti ad ettorito...detto cio' chi sa utilizzare lo snack( molto diffuso in pes 2011 poichè effettivamente li era molto utile) e si trova girato di spalle alla porta può facilmente effettuarlo...per intenderci il passaggio manuale...GRAN GOL da GOTM...ciauuu
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
potrei postarlo uno simile...ma penso che due già bastano e avanzano hihihihi...ettorito qualche volta quando sei online mi piacerebbe fare una bella partita con te all'insegna del divertimento ciaoo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online