GOTM-APRILE-ETTORITO97-C.RONALDO

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ygW-UcJQCKo[/video]


purtroppo non riesco a metterlo bene..... ADMIN se mi puoi sistemare topic Grazie :mrgreen: :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
il link del video che vedi, devi semplicemente copiarlo, poi clicchi "youtube" e incolli in mezzo il link...
esempio: [youtube]quidentrodeviincollareillinkdelvideo[/youtube]
chiaro? :)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
hihihih questo gol l ho fatto online vs un utente egiziano alla finale della competizione hihihi...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Fantastico! Complimenti davvero! Direi un degno rivale del mio eheh! Complimentoni :)
E lasciami dire che sono mooolto contente di conoscere il mitico ettorito eheh ;)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Torellonik ha detto:
Fantastico! Complimenti davvero! Direi un degno rivale del mio eheh! Complimentoni :)
E lasciami dire che sono mooolto contente di conoscere il mitico ettorito eheh ;)


Innanzitutto grazie per i complimenti sul gol...)PIACERE di conoscerti Torellonik... non ti conosco ... ma se ci troveremo ad un torneo pesleague.. ci conosceremo :D :lol:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
ettorito ha detto:
Torellonik ha detto:
Fantastico! Complimenti davvero! Direi un degno rivale del mio eheh! Complimentoni :)
E lasciami dire che sono mooolto contente di conoscere il mitico ettorito eheh ;)


Innanzitutto grazie per i complimenti sul gol...)PIACERE di conoscerti Torellonik... non ti conosco ... ma se ci troveremo ad un torneo pesleague.. ci conosceremo :D :lol:


è a me piacerebbe molto fare questi tornei pesleague ma...mi domando dove trovate il tempo di girare così per l' Italia...buon per voi! Spero magari una volta di incontrarti! Anzi colgo l' occasione per farti i complimenti per tutti i tuoi successi :D
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
sinceramente penso sia un gol carino ma niente di che, nn c'e' gioco di squadra
e se e' riuscito e solo xhe aveva c.ronaldo che passa fra i difensori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.