GOTM-APRILE-DOTTOREDS-ROBINHO

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
[video]http://www.youtube.com/watch?v=0adWleHrdd0[/video]


Una sorta di pallonetto fatto a livello campione con il portiere immobile...credo perchè ancora non c'era la patch per aggiornare gli estremi difensori visto che il gol risale a ottobre
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Bravo, questi gol non sono facili da eseguire ;) .
Il gol è indubbiamente bellissimo ma non trovo che sia difficile da fare come dici tu, poi magari sono io che faccio facile-facile questi gol e poi non riesco a metterla dentro da un metro a porta vuota... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Non so alex, probabilmente hai ragione te, ma a me un pallonetto non è ancora riuscito, nemmeno davanti porta, figuriamoci da lontano :mrgreen: .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Non so alex, probabilmente hai ragione te, ma a me un pallonetto non è ancora riuscito, nemmeno davanti porta, figuriamoci da lontano :mrgreen: .
Questo non è propriamente un pallonetto ma poco ci manca anche perchè è anche più bello di un pallonetto semplice.
Dico solo che forse il modo in cui gioco mi porta fin troppo spesso a cercare robe del genere e allora forse non vedo la difficoltà, poi infatti mi riesce difficile fare cose che ad altri riesce benissimo, credo sia normale essere più bravi e più scarsi a fare determinate cose, dipende dal giocatore. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online