GOTM - Aprile - Dario_De_Rosa - Messi

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
admin ha detto:
Marko_97 ha detto:

Devi imparare a rispettare le opinioni altrui... :roll:


Rispetto il vostro pensiero, ma continuo a pensarla diversamente. Però non mi metto a dire che siete "topo gigio" (cosa che non penso, sia chiaro), questa è la differenza.
preferisci che uno le cose te le dica dietro? io nn sono così, io te la dico e basta, offesa o non offesa io una cosa che penso la dico, a differenza di chi parla dietro!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
preferisci che uno le cose te le dica dietro? io nn sono così, io te la dico e basta, offesa o non offesa io una cosa che penso la dico, a differenza di chi parla dietro!

Torniamo sempre alla mancanza di rispetto per le opinioni altrui, come si capisce da queste tue ultime parole, è proprio questo che ti manca ;)
Inutile continuare. Io non ho detto niente, nè davanti, nè dietro ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
admin questo mese te le abbiam dette di tutti i colori :mrgreen: !
questo mese? :roll:
Già... solo questo?
Non capisco chi si lamenta, non c'è alcun bisogno di fare gli infantili, anche perchè cosa ve ne viene in tasca? :?
Sinceramente sono stato preso nella top 5 due mesi fa e non pensavo di entrarci con quel gol ma invece questo mese ero convinto di fare bene, ma che ci entri o no non mi metto mai a sparare giudizi negativi soprattutto in questo anno pessaro dove per il GOTM non si vince niente.
Allora cosa dovevo dire l'anno scorso che ho fatto tutti i GOTM e sono arrivato nella top 5 una sola volta?...
è solo un gioco e fondamentalmente io posto i gol solo per il piacere di farli vedere e di vedere cosa ne pensa la gente, poi se entra in top tanto meglio. ;)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
admin questo mese te le abbiam dette di tutti i colori :mrgreen: !
questo mese? :roll:
Già... solo questo?
Non capisco chi si lamenta, non c'è alcun bisogno di fare gli infantili, anche perchè cosa ve ne viene in tasca? :?
Sinceramente sono stato preso nella top 5 due mesi fa e non pensavo di entrarci con quel gol ma invece questo mese ero convinto di fare bene, ma che ci entri o no non mi metto mai a sparare giudizi negativi soprattutto in questo anno pessaro dove per il GOTM non si vince niente.
Allora cosa dovevo dire l'anno scorso che ho fatto tutti i GOTM e sono arrivato nella top 5 una sola volta?...
è solo un gioco e fondamentalmente io posto i gol solo per il piacere di farli vedere e di vedere cosa ne pensa la gente, poi se entra in top tanto meglio. ;)
Quotone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4