GOTM - Aprile - Dario_De_Rosa - Messi

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Bello :mrgreen: :mrgreen:
Sono particolarmente affezionato a questo tipo di gol perchè l'anno scorso con PES 2011 ne ho fatti 2 come questi.
Purtroppo ho scoperto il GOTM di Pesfan solo quest'anno e i gol delle passete edizioni non si possono postare per il 2012 altrimenti li avrei messi entrambi... :?
Sono questi:
Cesena Vs. Barcellona - Pato
Napoli Vs. Cesena - Tote
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
MastersGenius ha detto:
Bello :mrgreen: :mrgreen:
Sono particolarmente affezionato a questo tipo di gol perchè l'anno scorso con PES 2011 ne ho fatti 2 come questi.
Purtroppo ho scoperto il GOTM di Pesfan solo quest'anno e i gol delle passete edizioni non si possono postare per il 2012 altrimenti li avrei messi entrambi... :?
Sono questi:
Cesena Vs. Barcellona - Pato
Napoli Vs. Cesena - Tote
Stessa cosa, anche io ne avevo fatti e devo ammettere che è un gol bellissimo.
se devo proprio trovare un difetto è che i gol così sono decisamente cercati e voluti solo per entrare nel GOTM. :mrgreen:
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
Alex2k3 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Bello :mrgreen: :mrgreen:
Sono particolarmente affezionato a questo tipo di gol perchè l'anno scorso con PES 2011 ne ho fatti 2 come questi.
Purtroppo ho scoperto il GOTM di Pesfan solo quest'anno e i gol delle passete edizioni non si possono postare per il 2012 altrimenti li avrei messi entrambi... :?
Sono questi:
Cesena Vs. Barcellona - Pato
Napoli Vs. Cesena - Tote
Stessa cosa, anche io ne avevo fatti e devo ammettere che è un gol bellissimo.
se devo proprio trovare un difetto è che i gol così sono decisamente cercati e voluti solo per entrare nel GOTM. :mrgreen:
A dire il vero io nn l'ho cercato per il GOTM, ma era una partita ingiocabile per causa lag, l'ho fatto dopo aver subito un gol ed in preda all'esaurimento! :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Dario_De_Rosa ha detto:
Alex2k3 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Bello :mrgreen: :mrgreen:
Sono particolarmente affezionato a questo tipo di gol perchè l'anno scorso con PES 2011 ne ho fatti 2 come questi.
Purtroppo ho scoperto il GOTM di Pesfan solo quest'anno e i gol delle passete edizioni non si possono postare per il 2012 altrimenti li avrei messi entrambi... :?
Sono questi:
Cesena Vs. Barcellona - Pato
Napoli Vs. Cesena - Tote
Stessa cosa, anche io ne avevo fatti e devo ammettere che è un gol bellissimo.
se devo proprio trovare un difetto è che i gol così sono decisamente cercati e voluti solo per entrare nel GOTM. :mrgreen:
A dire il vero io nn l'ho cercato per il GOTM, ma era una partita ingiocabile per causa lag, l'ho fatto dopo aver subito un gol ed in preda all'esaurimento! :D
In Pes 2011 era più facile e in Pes 2010 ancora di più... ma in questo caso non posso dirti niente... io mi complimentavo con te per il fatto che questo tipo di gol è rarissimo in pes 2012.
Certo che fare un gol del genere dopo averne preso uno causa lag è fantastico. :mrgreen:
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
ma chi decide i gol da mandare in finale? topo gigio????
nn per criticare visto ke nn s vince nulla, ma fare una bicicletta dal limite dell'area per poi far gol va in finale, fare una bicicletta e tirare al volo da centrocampo viene escluso.... bah!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
ma chi decide i gol da mandare in finale? topo gigio????
nn per criticare visto ke nn s vince nulla, ma fare una bicicletta dal limite dell'area per poi far gol va in finale, fare una bicicletta e tirare al volo da centrocampo viene escluso.... bah!!!

Per quanto mi riguarda, c'erano molte meno possibilità che il gol riuscisse all'altro utente che a te.
1. Eri partito con quell'intenzione, mentre l'altro non credo proprio
2. Mi sembra sia una cosa nota che dopo il calcio di inizio sia possibile segnare da centrocampo.

Questi sono stati i criteri in base a cui il tuo gol è stato classificato come sesto, e non è entrato al posto dell'altra bicicletta.

PS: c'è modo e modo di dire le cose, il tuo certamente non è quello giusto.
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
admin ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
ma chi decide i gol da mandare in finale? topo gigio????
nn per criticare visto ke nn s vince nulla, ma fare una bicicletta dal limite dell'area per poi far gol va in finale, fare una bicicletta e tirare al volo da centrocampo viene escluso.... bah!!!

Per quanto mi riguarda, c'erano molte meno possibilità che il gol riuscisse all'altro utente che a te.
1. Eri partito con quell'intenzione, mentre l'altro non credo proprio
2. Mi sembra sia una cosa nota che dopo il calcio di inizio sia possibile segnare da centrocampo.

Questi sono stati i criteri in base a cui il tuo gol è stato classificato come sesto, e non è entrato al posto dell'altra bicicletta.

PS: c'è modo e modo di dire le cose, il tuo certamente non è quello giusto.
giusto x dirtelo admin, non credo ke MAI nessuno riesca a fare un gol appena batte... quello era pes 2008 dove si poteva... poi possiamo fare anke 500 partite online e provi tu, o chi vuoi a fare quel gol... ti ripeto, nn approvo i vostri criteri di scelta, nn è la prima volta che un gol stupendo sia stato scartato....
messi o un altro nn conta... in master league anke piatti cresce e diventa fortissimo.... prova a fare quel gol... poi mi fari sapere...
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
per me goal spettacolare non so quali siano i criteri ma approvo il dissenso di dario complimenti in un pes dove da fuori area segnare con un tiro "normale"risulta ostico tu ti sei superato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
giusto x dirtelo admin, non credo ke MAI nessuno riesca a fare un gol appena batte... quello era pes 2008 dove si poteva...

Ti invito a vedere gli altri GOTM sul forum.
Ripeto, non dubito sulla bellezza dei gol, sei il primo degli esclusi, semplicemente per me, tra le due biciclette, meritava di più l'altra.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
admin ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
ma chi decide i gol da mandare in finale? topo gigio????
nn per criticare visto ke nn s vince nulla, ma fare una bicicletta dal limite dell'area per poi far gol va in finale, fare una bicicletta e tirare al volo da centrocampo viene escluso.... bah!!!

Per quanto mi riguarda, c'erano molte meno possibilità che il gol riuscisse all'altro utente che a te.
1. Eri partito con quell'intenzione, mentre l'altro non credo proprio
2. Mi sembra sia una cosa nota che dopo il calcio di inizio sia possibile segnare da centrocampo.

Questi sono stati i criteri in base a cui il tuo gol è stato classificato come sesto, e non è entrato al posto dell'altra bicicletta.

PS: c'è modo e modo di dire le cose, il tuo certamente non è quello giusto.


quoto todos. dario non voglio fare polemica bullandomi di essere entrato al posto tuo, peró pensa un attimo, nella realtá devi mettere in porta stevie wonder o bocelli per fare un gol cosí... io ho avuto un nanosecondo per pensare cosa fare e per realizzarlo. tutto qui. poi se l'avessi fatto a me sto gol mi roderebbe da morire, su questo non ci piove.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
vi lascio parlare da soli, che è meglio, và...

Devi imparare a rispettare le opinioni altrui... :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Marko_97 ha detto:
admin ha detto:
[quote="Dario_De_Rosa":1xsm2s0i]vi lascio parlare da soli, che è meglio, và...

Devi imparare a rispettare le opinioni altrui... :roll:
si admin però ha ragione ;) ;)[/quote:1xsm2s0i]

Rispetto il vostro pensiero, ma continuo a pensarla diversamente. Però non mi metto a dire che siete "topo gigio" (cosa che non penso, sia chiaro), questa è la differenza.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ecco...non si condivide ma si rispetta...così mi piacete ;) ;) :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre