GOTM Aprile Crasher OZIL

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Goal offline effettuato ad un torneo Pesleague... azione quasi tutta di prima conclusa originalmente con uno snack (l2 + x manuale) e poi alla fine, poichè intercettata da ozil, con un colpo di tacco magistrale a pallonetto :)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
crasher ha detto:
Goal offline effettuato ad un torneo Pesleague... azione quasi tutta di prima conclusa originalmente con uno snack (l2 + x manuale) e poi alla fine, poichè intercettata da ozil, con un colpo di tacco magistrale a pallonetto :)

occhio che ora che hai detto a tutti cosa è lo snack venom s'arrabbia! ahahahahaha
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
facepalm-homer.jpg
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Ragazzi, per favore finitela. :?

Mi dispiace che tutto possa essere scaturito dalla mia partita con Gladiator. Come detto più volte quel lancio è difendibile e a mio parere non lo vedo come una scorrettezza, ma rispetto le opinioni altrui. ;) E' come dire che il Milan contro il Lecce non deve segnare su Rigore perchè tanto se ha la squadra più forte vince lo stesso. Inoltre si parla di debolezza del gioco quando tu rimani inerme di fronte alla giocata. Mentre nel caso del lancio è difendibile quindi l'errore lo commette l'avversario a non difenderla. Ovviamente ripeto che è un mio parere e come tale è condivisibile o meno.

Per il resto state litigando praticamente per le stesse cose, ossia chi predica umiltà, chi predica la leggerezza di un gioco......calmatevi e riflettete tutti quanti su quello che scrivete e capirete che siete i primi ad essere uguali a quelli che attaccate. :)

Con questo levo le tende. Buon proseguimento. ;)

p.s. e non vi attaccate personalmente che nessuno sa la vita di una persona nè tantomeno è libero di giudicarla. ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Venom, io ne ero uscito senza problemi, e ti ho fatto anche i miei seri complimenti per i gol e la vittoria, sottolineo che al di fuori di quell'accaduto, io non ce l'ho con te, per me è finita li... oggi leggo subito impossible che stuzzica e provoca senza motivo e da li si è riaperto tutto...
La vediamo diversamente sulle debolezze di pes? ok, l'ho fatto presente, ho chiuso, ho capito in definitiva come la pensate, basta mi son tirato fuori facendoti un vero in bocca al lupo per i quarti... ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Comunque, quando vuoi aggiungimi. ;) Anche se non gioco molto Online, quando ci sono giochiamo senza problemi.
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
Ragazzi vedo troppi toni che si stanno accendendo qua dentro. Vi pregherei di finirla e tornare tranquilli. Grazie ;)
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
occhio che ora che hai detto a tutti cosa è lo snack venom s'arrabbia! ahahahahaha[/quote]




nn ci vuole uno scenziato per tirare con la x ....potrete anke farlo ma venom li sa parare qnd nn serviranno a nulla ..poi sempre ammesso se ci arrivate alla porta contro di lui

ps:a me nn me lo ha detto nessuno basta leggere il libretto e vedi qnd venom nn si arrabbia x una cosa k possono scoprire tt
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
enzoelpocio ha detto:
occhio che ora che hai detto a tutti cosa è lo snack venom s'arrabbia! ahahahahaha




nn ci vuole uno scenziato per tirare con la x ....potrete anke farlo ma venom li sa parare qnd nn serviranno a nulla ..poi sempre ammesso se ci arrivate alla porta contro di lui

ps:a me nn me lo ha detto nessuno basta leggere il libretto e vedi qnd venom nn si arrabbia x una cosa k possono scoprire tt[/quote]

ma perchè la gente commenta a vanvera?! bohhhhh
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Putzu10Grazie ha detto:
enzoelpocio ha detto:
occhio che ora che hai detto a tutti cosa è lo snack venom s'arrabbia! ahahahahaha




nn ci vuole uno scenziato per tirare con la x ....potrete anke farlo ma venom li sa parare qnd nn serviranno a nulla ..poi sempre ammesso se ci arrivate alla porta contro di lui

ps:a me nn me lo ha detto nessuno basta leggere il libretto e vedi qnd venom nn si arrabbia x una cosa k possono scoprire tt

ma perchè la gente commenta a vanvera?! bohhhhh[/quote]
boh xD... anche a me è dura fare goal con la x.. molto... ma che c'entra? XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca