GOTM-APRILE-C.RonaldoN°1-IBRA

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao ragazzi,
riposto il gol messo fuori tempo massimo a Marzo.
Non so se sia da GOTM o no, giudicate voi.
Naturalmente se lo posto e' perche' a me e' piaciuto molto.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Z1eScdi8uBk[/video]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Peccato che non sia tutto di prima...l'azione è buona ma non credo possa arrivare in finale...
é cmq un bel gol ;)
 

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
beh!!! vorrei spezzare una lancia a favore di questo video... di solito arrivano in finale praticamente solo goals privi di azioni e quasi tutti tiri della domenica da centro campo... questo almeno ha un'azione finalizzata da un gran tiro... per me dovrebbero essere considerati molto di più questi goals al confronto di chi prova a tirare per una partita intera da centro campo fin che un tiro su dieci entra, d'altronde gli algoritmi esistono pure in Pes...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Kkbass ha detto:
beh!!! vorrei spezzare una lancia a favore di questo video... di solito arrivano in finale praticamente solo goals privi di azioni e quasi tutti tiri della domenica da centro campo... questo almeno ha un'azione finalizzata da un gran tiro... per me dovrebbero essere considerati molto di più questi goals al confronto di chi prova a tirare per una partita intera da centro campo fin che un tiro su dieci entra, d'altronde gli algoritmi esistono pure in Pes...
quoto ;)
ps:gran gol :)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Alex2k3 ha detto:
Si si si... ma di prima o non di prima l'assist spacca! punto :cool:

Grazie a tutti per i complimenti, soprattutto ad Alex, non mi aspettavo che addirittura "spaccasse" :eek:

Il fatto è che sembra tantissimo un gol reale,non un gol impossibile con effetti o movimenti assurdi visto che pure Ibra è solito nella realtà fare questo genere di colpi di Kung Fu. ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Anche questo mase sono tra i migliori 10, WOW. :eek:
Evidentemente il gol è piaciuto più di quanto mi aspettavo. :D
 
13 Aprile 2013
27
1
3
ragazzi perdonatemi la sincerità ma sto gol non è da top 10 dai..cioè è un r2 con tocco di quadrato..sarà un bel assist percarità ma cmq il mio parere è che c'erano altri gol molto meglio!
scusate la sincerità
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' una questione di gusti ;)
In ogni caso cè una bellissima azione, con triangolazione ed animazione di tacco (sono in pochissimi a farla), chiuso con un bel tiro ad effetto.
Comune o non comune è soggettivo in base a come e quando giocate.
Per il GOTM di quest'anno di goal così se ne sono visti pochissimi, anzi direi quasi nessuno. L'azione è molto bella, senza sbavature o brutte animazioni, limpida e molto realistica, con l'aggiunta dell'animazione del tacco (player id di Ibra) e il goal con R2 perfetto. Magari non troppo spettacolare e prenderà sicuramente pochi voti, ma nel complesso è una azione che, magari un pò a sorpresa e per il rotto della cuffia, ci sta eccome nella top ten.
 
13 Aprile 2013
27
1
3
Si si appunto . è soggettivo, diciamo che forse l'unica cosa che ha fatto meritare la top 10 sia il tacco che gli è uscito bene.
Comunque sia a mio parere rimane non da top 10 , ma non per nulla , anzi rispetto totale per CR1 sia chiaro, ma si vede che la mia visione di goal spettacolari da top 10 siano altri! tutto qui!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si si ci sta, ovviamente "ognuno" ha una sua classifica "personale" ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
CristianoCromaldo ha detto:
ragazzi perdonatemi la sincerità ma sto gol non è da top 10 dai..cioè è un r2 con tocco di quadrato..sarà un bel assist percarità ma cmq il mio parere è che c'erano altri gol molto meglio!
scusate la sincerità

Accetto volentieri anche delle critiche garbate come le tue pero che vuol dire e' un r2 con tocco di quadrato?
Anche le rovesciate o i tiri dalla distanza sono solo un tocco di quadrato,quindi chi e' che dovrebbe andare in finale secondo te?

Cmq come avevo gia' detto e come ha detto anche Peeta il gol a mio parere e' molto bello perche' e' un azione molto reale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL