GOTM Aprile - Alex2k3 - Travis Cooper

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Vista la competizione pazzesca di questo mese propongo questo gol più per simpatia che per cercare di arrivare nella TOP10. :lol:
L'azione parte defilata dalla destra con una breve serie di passaggi impreziosita da uno splendido tacco che smarca Cullen che di prima serve Cooper che schiaccia di potenza scavalcando il malcapitato portiere. :D
[video]http://www.youtube.com/watch?v=UzFT8f1QZ4o[/video]
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Se mi capitasse di subire un gol del genere online insulterei il portiere per il resto della partita :lol: comunque decisamente lolloso e molto bella l'azione che porta alla rete!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Stefanox25 ha detto:
Se mi capitasse di subire un gol del genere online insulterei il portiere per il resto della partita :lol: comunque decisamente lolloso e molto bella l'azione che porta alla rete!
Ti capisco... un po' come un gol di Juan Jesus che parte da una punizione e torre in area... grrrrrrrr :lol:
Grazie Ste. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
bell'azione nel complesso. Ne ho uno a pesce che spacca ;).
Grazie, faccela vedera caspita, questi gol sono semicomici ma in fondo in fondo sono apprezzabili a mio avviso. :D
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Perchè no? Però ti metto quella più semplice. L'altra mi rovinerebbe la sorpresa di un altro gol per il mese prox.
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Alex2k3 ha detto:
Stefanox25 ha detto:
Se mi capitasse di subire un gol del genere online insulterei il portiere per il resto della partita :lol: comunque decisamente lolloso e molto bella l'azione che porta alla rete!
Ti capisco... un po' come un gol di Juan Jesus che parte da una punizione e torre in area... grrrrrrrr :lol:
Grazie Ste. ;)
:lol: ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,093
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp