GOTM Aprile - Alex2k3 - Ganso

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
intothegrave666 ha detto:
non sono 50 metri di distanza, saranno tipo 37, ma STIGHEZZI é una sassata epica!!!!!! ma poi er ganzo é forte di tiro??? credevo fosse piú un agile dribblatore che un dispensatore di manrovesci dalla distanza. cmq pollice su, non é né cristiano ronaldo né qualche altro mostro alieno!
Grazie!!! :D Ganso infatti è un grande rigorista e mago del dribling ma quando si tratta tirare spara sempre delle bombe inutili. :mrgreen:
parlando del tiro io nelle statistiche ho un 55 metri e prima del gol avevo un 39 e questo mi ha fatto dedurre che il gol fosse questo anche perchè non avevo fatto altri gol da distanze siderali.(ho guardato subito dopo averlo fatto)
Probabilmente il fatto sta nella distanza effettiva dalla porta che è maggiore per via della posizione del giocatore che non è proprio al centro del campo ma più sulla destra e perchè probabilmente PES calcola il tiro dal momento in cui inizia l'animazione e non da quando parte la palla.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
non sono 50 metri di distanza, saranno tipo 37, ma STIGHEZZI é una sassata epica!!!!!! ma poi er ganzo é forte di tiro??? credevo fosse piú un agile dribblatore che un dispensatore di manrovesci dalla distanza. cmq pollice su, non é né cristiano ronaldo né qualche altro mostro alieno!
Grazie!!! :D Ganso infatti è un grande rigorista e mago del dribling ma quando si tratta tirare spara sempre delle bombe inutili. :mrgreen:
parlando del tiro io nelle statistiche ho un 55 metri e prima del gol avevo un 39 e questo mi ha fatto dedurre che il gol fosse questo anche perchè non avevo fatto altri gol da distanze siderali.(ho guardato subito dopo averlo fatto)
Probabilmente il fatto sta nella distanza effettiva dalla porta che è maggiore per via della posizione del giocatore che non è proprio al centro del campo ma più sulla destra e perchè probabilmente PES calcola il tiro dal momento in cui inizia l'animazione e non da quando parte la palla.
io nelle statistiche ho 61m :shock: :shock: e non ricordo neanche vagamente di aver fatto un gol da quella distanza :oops: :oops:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
non sono 50 metri di distanza, saranno tipo 37, ma STIGHEZZI é una sassata epica!!!!!! ma poi er ganzo é forte di tiro??? credevo fosse piú un agile dribblatore che un dispensatore di manrovesci dalla distanza. cmq pollice su, non é né cristiano ronaldo né qualche altro mostro alieno!
Grazie!!! :D Ganso infatti è un grande rigorista e mago del dribling ma quando si tratta tirare spara sempre delle bombe inutili. :mrgreen:
parlando del tiro io nelle statistiche ho un 55 metri e prima del gol avevo un 39 e questo mi ha fatto dedurre che il gol fosse questo anche perchè non avevo fatto altri gol da distanze siderali.(ho guardato subito dopo averlo fatto)
Probabilmente il fatto sta nella distanza effettiva dalla porta che è maggiore per via della posizione del giocatore che non è proprio al centro del campo ma più sulla destra e perchè probabilmente PES calcola il tiro dal momento in cui inizia l'animazione e non da quando parte la palla.
io nelle statistiche ho 61m :shock: :shock: e non ricordo neanche vagamente di aver fatto un gol da quella distanza :oops: :oops:
Già potrebbe essere anche essere un problema del gioco ma sono certo che il gol sia questo perchè avevo guardato prima e poi dopo il gol le statistiche perchè dopo un gol così vado sempre a controllare. :geek:
comunque i campi possono variare di dimensione nella realtà mentre in PES hanno le dimensioni più più grandi consentite dal regolamento e quindi certe distanze possono ingannare soprattutto negli stadi con gli spalti molto bassi. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
forzyPeS ha detto:
Bel tiro , ma soprattutto bel video ! posso sapere come lo hai fatto?
Utilizzando la versione PC di PES 2012 posso catturare i video con certi programmi.
Io ho usato Fraps e poi ho convertito il video perchè non mi tenesse troppo, anche perchè appena fatto il video risulta essere di dimensioni pazzesche :shock: (anche più di 1GB).
Se si utilizza una PS3 o una Xbox360 invece si può utilizzare un qualsiasi apparecchio munito di videoregistratore digitale, alcuni modelli di smartphone possono essere collegati al televisore e ti possono dare la possibilità di registrare filmati anche abbastanza lunghi. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Si, sono d'accordo con tutte le cose da voi dette, e Ganso non è neanche veloce, anche se con il gol non importa niente :p .
Devo dire però che Ganso nelle Master offline cresce rispetto all'originale ed io speravo diventasse un fenomeno ma ahimè non è quello che è successo anche se è indubbiamente fenomenale nel costruire gioco. :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Anche questo mese siamo quasi giunti al verdetto finale...
A parer mio questo è da classificare come uno dei più bei GOTM di sempre per i gol presenti, "bombe dalla distanza, tacchi e acrobazie e giocate di altissima qualità con triangolazioni e finte" :eek: :shock: :eek: :shock:
Come sempre buona fortuna a tutti e... come sempre, buon PES a tutti!!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL