GOTM Aprile - Alex2k3 - Ganso

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Un fantastico gol da 50 metri di Ganso che riceve un passaggio sulla corsa e con un sinistro incredibile batte il portiere che può solo vedere la potentissima cannonata del brasiliano sbattere sulla traversa interna ed infilarsi in rete.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=JUfKVhPVxTY[/video]
La faccia che ho fatto dopo il gol è stata più o meno un mix fra queste :shock: :eek: :cool:; Questo perchè un gol con un tiro calibrato da così lontano ho cercato di farlo in molteplici occasioni.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Solita botta da centrocampo..xD
MilleMila volte ti dico gran Botta :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Solita botta da centrocampo..xD
MilleMila volte ti dico gran Botta :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Si... ma non sapevo se fosse una cosa comune o no poichè non ho mai subito un gol così e non ne avevo mai fatti perchè prediligo il gioco veloce e sullo stretto con passaggi sempre bassi e mai palle per aria... :mrgreen: .
A parte questo devo dire che trovo incredibile il fatto che tu abbia scritto "Millemila" perchè è quello che volevo scrivere nella descrizione del gol dove millemila erano le volte che avevo provato una cosa così, ma poi non sarebbe stata la verità perchè come già ho detto ci provo una volta a partita al massimo.

P.S. grazie per la "gran botta" e in teoria sto caspita di gol doveva essere un pallonetto... :lol: :lol: :lol:
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
bello...che precisione!poi il tocco alla traversa gli da' qualcosa in piu'! :shock:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
red82 ha detto:
bello...che precisione!poi il tocco alla traversa gli da' qualcosa in piu'! :shock:
Si, non so perchè ma qualsiasi tiro che prima di entrare colpisca la traversa mi esalta più di altri e questo vale per il calcio in game e per quello reale sui campi.
Comunque grazie red ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Gran botta, bel gol! ;) per curiosità... a che difficoltà l'hai fatto?
perchè è strano/raro vedere la difesa + 2 centrocampisti indietreggiare in quel modo senza nemmeno venirti addosso... in più il giocatore che da inizio video cammina all'interno del cerchio di centrocampo mi sembra leggermente ebete :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
è pura curiosità non è una critica! del resto la difficoltà non conta.. Ciao grande! ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
PatrickStella96 ha detto:
grazie cmq x me lo vinci te il GOTM sto mese ;)
Bisogna vedere come saranno i gol degli altri.
Appena arriva Giue! siamo fregati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

JAGRAJ ha detto:
bel tiro,hai grandi possibilita di vincere il GOTM per me

Lo spero... e ti ringrazio Jag ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
MastersGenius ha detto:
Gran botta, bel gol! ;) per curiosità... a che difficoltà l'hai fatto?
perchè è strano/raro vedere la difesa + 2 centrocampisti indietreggiare in quel modo senza nemmeno venirti addosso... in più il giocatore che da inizio video cammina all'interno del cerchio di centrocampo mi sembra leggermente ebete :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
è pura curiosità non è una critica! del resto la difficoltà non conta.. Ciao grande! ;)
Credo fosse professionista o forse campione... non ricordo perchè in questo periodo sto facendo il passaggio tra le due modalità e cambio spesso a seconda della squadra che incontro, anche perchè se becco l'inter o la Juve che hanno tutti i giocatori sopra il 90 ci resto secco e perchè io mi ostino a non farmi una megasquadra di gente tutta a 95 senno il gioco perde un po' la sua proprietà di farti gioire ai gol e di farti urlare dopo le papere del portiere :mrgreen:
Notare che gli avversari erano quelli del Novara che nonostante abbia dei giocatori semipippe mi danno sempre dei grossi grattacapi anche se devo ammettere che come squadra non è un granchè.

P.S. Mi ricordo ora che era il 90° circa e l'azione è partita da una loro rimessa laterale vicino alla mia linea di fondo e che il difensore che sembra in bambola fosse infortunato con la famosa croce gialla ma che avessero già fatto tutte le sostituzioni... almeno credo sia quello perchè non ci sarebbe una spiegazione diversa.
tutto questo non ci poteva stare nel replay purtroppo :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
non sono 50 metri di distanza, saranno tipo 37, ma STIGHEZZI é una sassata epica!!!!!! ma poi er ganzo é forte di tiro??? credevo fosse piú un agile dribblatore che un dispensatore di manrovesci dalla distanza. cmq pollice su, non é né cristiano ronaldo né qualche altro mostro alieno!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp