GOTM - APRILE - 123STELLA - MESSI

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gol postato non soltanto per la bellezza in se,ma perchè fatto contro una persona che sfido chiunque a battere :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=QqCqnUWfFIU [/video]
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
grande mister stella...... ma dimmi l hai fatto proprio contro al campione del mondo vero? :D
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Grande stella, gol fantastico e azione meravigliosa, sei sempre il più forte! :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bellissima tutta l'azione e il gol è molto spettacolare ma... c'è un ma... se qualcuno fa un gol in semirovesciata sembra sempre essere ammazzato di critiche ma qui niente...
Io difatti evito di postare gol di quel tipo viste le critiche.
Senza togliere ovviamente nulla a te Stella che hai fatto tanta roba in questo caso. ;)
Poi se posso vorrei fare una critica generale: non ne posso più di vedere sto Real - Barcellona. :?
voglio più VVV-Venlo contro West Bromwich Albion. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
Bellissima tutta l'azione e il gol è molto spettacolare ma... c'è un ma... se qualcuno fa un gol in semirovesciata sembra sempre essere ammazzato di critiche ma qui niente...
Io difatti evito di postare gol di quel tipo viste le critiche.
Senza togliere ovviamente nulla a te Stella che hai fatto tanta roba in questo caso. ;)
Poi se posso vorrei fare una critica generale: non ne posso più di vedere sto Real - Barcellona. :?
voglio più VVV-Venlo contro West Bromwich Albion. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che quotone!!non so perchè..però temevo che criticando avrei avuto parecchi problemi..invece almeno siamo in 2 ;) ;) ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Bellissima tutta l'azione e il gol è molto spettacolare ma... c'è un ma... se qualcuno fa un gol in semirovesciata sembra sempre essere ammazzato di critiche ma qui niente...
Io difatti evito di postare gol di quel tipo viste le critiche.
Senza togliere ovviamente nulla a te Stella che hai fatto tanta roba in questo caso. ;)
Poi se posso vorrei fare una critica generale: non ne posso più di vedere sto Real - Barcellona. :?
voglio più VVV-Venlo contro West Bromwich Albion. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le semirovesciate le odio anche io figurati,perchè so che sono casuali,ma qui almeno non ho premuto solo quadrato per segnare ma c'era un minimo di azione dietro,e poi lo ripeto,ho postato questo gol non tanto per il gol :D

per le squadre purtroppo uno si deve allenare per i tornei e le squadre più forti giustamente sono quelle,non mi posso presentare ad un torneo con il west bromwich :lol:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
complimenti, ho apprezzato l'azione perchè al limite dell'area invece di rendere l'uno-due all'attaccante che lo avrebbe messo davanti alla porta facilmente hai girato la palla fuori e poi ancora dentro, mi è sembrato molto realistico e mi è piacuito davvero, peccato poi che il computer abbia tirato fuori la mezza rovesciata (mia personale opinione) perchè con un tiro normale sarebbe stato ancora piu reale e bello!
Complimentoni, ciao!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Bellissima tutta l'azione e il gol è molto spettacolare ma... c'è un ma... se qualcuno fa un gol in semirovesciata sembra sempre essere ammazzato di critiche ma qui niente...
Io difatti evito di postare gol di quel tipo viste le critiche.
Senza togliere ovviamente nulla a te Stella che hai fatto tanta roba in questo caso. ;)
Poi se posso vorrei fare una critica generale: non ne posso più di vedere sto Real - Barcellona. :?
voglio più VVV-Venlo contro West Bromwich Albion. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le semirovesciate le odio anche io figurati,perchè so che sono casuali,ma qui almeno non ho premuto solo quadrato per segnare ma c'era un minimo di azione dietro,e poi lo ripeto,ho postato questo gol non tanto per il gol :D

per le squadre purtroppo uno si deve allenare per i tornei e le squadre più forti giustamente sono quelle,non mi posso presentare ad un torneo con il west bromwich :lol:
In questo caso hai anche ragione, comunque sia non era una critica ma solo una battuta, difatti penso che presentarsi ad un torneo con una squadretta sarebbe davvero da irresponsabili; Il problema vero è che troppi ragionano così e alla fine ci si ritrova troppe volte il Barcà o il Real, ci sarebbero squadre quasi allo stesso livello che sarebbe bello incontrare ogni tanto. :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Si, è vero aleks, ma come dice 123 stella se il livello di giocatori è pari, bisogna prendere squadre forti per vincere ;) .
già :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online