GOTM - Agosto - tyler_durden_Rm - C.Ronaldo

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
LAMENTOMAN ha detto:
Euro Bug altro che.
Non esiste una mezza rovesciata da 30 metri :lol:
e vero che non si sono mai viste rovesciate da 30m ma bisogna dire che il portiere e fuori dai pali
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
vabbè che centra,io ho visto che il portiere aveva appena rinviato e ho tirato al volo..non è che i gol di messi siano tanto piu' realistici...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
vabbè che centra,io ho visto che il portiere aveva appena rinviato e ho tirato al volo..non è che i gol di messi siano tanto piu' realistici...

Il problema è che questo gol sfrutta un Bug colossale del gioco,le tue buonissime intenzioni non le mette in dubbio nessuno.
Non io almeno ;)
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
LAMENTOMAN ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
vabbè che centra,io ho visto che il portiere aveva appena rinviato e ho tirato al volo..non è che i gol di messi siano tanto piu' realistici...

Il problema è che questo gol sfrutta un Bug colossale del gioco,le tue buonissime intenzioni non le mette in dubbio nessuno.
Non io almeno ;)

Ma non credo proprio sia un bug,sei tu che lo dici,mi sembra che per esempio quest'anno MARCOLINI del chievo ha fatto un pallonetto da centrocampo e ha segnato,o anche lo stesso Stanckovic che sul rinvio del portiere sempre da centrocampo,ha segnato....quindi se marcolini l ha fatto nella realtà,non lo può fare C.Ronaldo in un gioco....????
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
vabbè che centra,io ho visto che il portiere aveva appena rinviato e ho tirato al volo..non è che i gol di messi siano tanto piu' realistici...

Il problema è che questo gol sfrutta un Bug colossale del gioco,le tue buonissime intenzioni non le mette in dubbio nessuno.
Non io almeno ;)

Ma non credo proprio sia un bug,sei tu che lo dici,mi sembra che per esempio quest'anno MARCOLINI del chievo ha fatto un pallonetto da centrocampo e ha segnato,o anche lo stesso Stanckovic che sul rinvio del portiere sempre da centrocampo,ha segnato....quindi se marcolini l ha fatto nella realtà,non lo può fare C.Ronaldo in un gioco....????


Un tiro al volo come quello di Stankovic ci sta TUTTA LA VITA.
Una mezzarovesciata come la tua no,e in PES se ne vedono a migliaia.
E' un Bug riconosciuto da tutti i giocatori di PES,non da me.
Poi se vuoi sentirti dire che sei un fenomeno perche hai fatto sto gol ( che lo fa in automatico ) te lo dico senza problemi è...
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
LAMENTOMAN ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
[quote="LAMENTOMAN

Il problema è che questo gol sfrutta un Bug colossale del gioco,le tue buonissime intenzioni non le mette in dubbio nessuno.
Non io almeno ;)

Ma non credo proprio sia un bug,sei tu che lo dici,mi sembra che per esempio quest'anno MARCOLINI del chievo ha fatto un pallonetto da centrocampo e ha segnato,o anche lo stesso Stanckovic che sul rinvio del portiere sempre da centrocampo,ha segnato....quindi se marcolini l ha fatto nella realtà,non lo può fare C.Ronaldo in un gioco....????


Un tiro al volo come quello di Stankovic ci sta TUTTA LA VITA.
Una mezzarovesciata come la tua no,e in PES se ne vedono a migliaia.
E' un Bug riconosciuto da tutti i giocatori di PES,non da me.
Poi se vuoi sentirti dire che sei un fenomeno perche hai fatto sto gol ( che lo fa in automatico ) te lo dico senza problemi è...
[/quote]

Quoto tutto non può paragonare la realtà a PES perchè PES non è ancora la realtà!
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=lEw1XkGTufc[/video]



A me sembra che sia identico al mio....però non mi devi dire che sono un fenomeno,assolutamente,ma addirittura dire che questo gol è frutto di un bug,ce ne passa...
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Tylerdurden891 ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=lEw1XkGTufc[/video]



A me sembra che sia identico al mio....però non mi devi dire che sono un fenomeno,assolutamente,ma addirittura dire che questo gol è frutto di un bug,ce ne passa...
Ormai si sa che le semirovesciate sono automatiche in questo PES le fanno quiunque mi ricordo che una volta feci un gol da fuori area con Cornostara(Grandissimo idolo della MLO :mrgreen: ) proprio in semirovesciata,,,il primo di tanti altri (bug) ;)
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Levando questo gol nello specifico,in generale,la Konami ha mai detto che sono Bug??o lo dice chi ci gioca??
Perchè c'è molta differenza tra un Bug ufficiale e uno definito tale dal giocatore.
in Pes,all'epoca Winning,ci sono sempre stati questi gran gol da 50 metri o paperate che non stanno ne in cielo ne in terra,se volete il gioco Realistico,giocate a Fifa...Pro è un simulatore...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
Levando questo gol nello specifico,in generale,la Konami ha mai detto che sono Bug??o lo dice chi ci gioca??
Perchè c'è molta differenza tra un Bug ufficiale e uno definito tale dal giocatore.
in Pes,all'epoca Winning,ci sono sempre stati questi gran gol da 50 metri o paperate che non stanno ne in cielo ne in terra,se volete il gioco Realistico,giocate a Fifa...Pro è un simulatore...

E' un Bug che Konami ha detto di aver risolto in PES 2012 dove a quanto pare sono state molto ridotte queste semirovesciate.
Te lo ripeto e' un gol automatico dove di tuo c'è ben poco quindi inutile continuare a parlarne...leggi anche i commenti oltre il mio.

IL SUPER QUOTONE ECCOLO QUA sai cosa significa?
Che anche per altra gente è un BUG. ;)

PS:Nel video mostri un tiro al volo che dalla distanza ci sta eccome,il BUG è una SEMIROVESCIATA come hai fatto tu che non ci sta per niente.
Ma dove lo vedi identico al tuo scusa??
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
è un bel gol,figurati..ma non è un gol elaborato,alla fine hai dovuto premere solo quadrato...fidati,è un bug del gioco,a prescindere dal gol realistico o meno..in pes 11,da quella posizione e in quelle occasioni,9 volte su 10 fa la semi rovesciata..è un bug che avrai notato anche tu,per ogni pallone alto fuori aria te la fa,con qualsiasi giocatore...e certe volte è snervante perchè tu speri in una bella cannonata al volo da fuori,su rinvio,e invece ti spara sta mezzasega di rovesciata,che a volte entra,a volte finisce sulla tangenziale dietro lo stadio,ma che comunque almeno per me rimane abbastanza comica da vedere,a certe distanze
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
di mio c'è l idea e la pressione giusta del tasto quadrato,che ,come saprai se spinto un pò di piu' o un pò di meno,può fare la differenza.

Poi si dovrebbe giudicare la bellezza estatica del gol e non la fattibilità/realtà,poichè è un gioco.
E poi mi sembra che se fosse cosi' automatico come dici,ne avrei dovuti fare a valanga di gol come questo,ma sinceramente in 10 anni di pro è l unica volta che ho segnato(ATTENZIONE,che ho segnato,non che abbia fatto una semi rovesciata...!!)

Il gol di stanckovic è IDENTICO,ma anzichè fare alzarsi a mezz'aria,si è declinato,ma come distanza,come rinvio del portiere il gol è paragonabile eccome...Poi sono punti di vista..
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Endrew ha detto:
è un bel gol,figurati..ma non è un gol elaborato,alla fine hai dovuto premere solo quadrato...fidati,è un bug del gioco,a prescindere dal gol realistico o meno..in pes 11,da quella posizione e in quelle occasioni,9 volte su 10 fa la semi rovesciata..è un bug che avrai notato anche tu,per ogni pallone alto fuori aria te la fa,con qualsiasi giocatore...e certe volte è snervante perchè tu speri in una bella cannonata al volo da fuori,su rinvio,e invece ti spara sta mezzasega di rovesciata,che a volte entra,a volte finisce sulla tangenziale dietro lo stadio,ma che comunque almeno per me rimane abbastanza comica da vedere,a certe distanze

Ma certo,a volte come dici è snervante,ma visto che è un Bug,vorrei sapere quanti del forum hanno segnato con questo bug e da questa distanza
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
Endrew ha detto:
è un bel gol,figurati..ma non è un gol elaborato,alla fine hai dovuto premere solo quadrato...fidati,è un bug del gioco,a prescindere dal gol realistico o meno..in pes 11,da quella posizione e in quelle occasioni,9 volte su 10 fa la semi rovesciata..è un bug che avrai notato anche tu,per ogni pallone alto fuori aria te la fa,con qualsiasi giocatore...e certe volte è snervante perchè tu speri in una bella cannonata al volo da fuori,su rinvio,e invece ti spara sta mezzasega di rovesciata,che a volte entra,a volte finisce sulla tangenziale dietro lo stadio,ma che comunque almeno per me rimane abbastanza comica da vedere,a certe distanze

Ma certo,a volte come dici è snervante,ma visto che è un Bug,vorrei sapere quanti del forum hanno segnato con questo bug e da questa distanza

Ahahah ma il BUG non è il "fare gol" il Bug è il gesto atletico!!
Davvero lasciamo perdere dai,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
PS:Il tuo gol con quello di Stankovic non c'entra una cippa sono due cose diversissime!!!
PS2:Complimenti.E finiamola qui dai.
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Ma visto che continui a rispondermi,ti chiedo,tu con questo gesto atletico(che sicuramente è un bug,poichè viene fatto troppe volte anche senza saperlo fare)quanti gol da questa distanza hai visto fare??
perchè siamo tutti d'accordo che il gesto della mezza rovesciata sia un bug che all'interno del gioco accde troppo spesso,ma da quella distanza quanti ne hai visti di gol??
IO pochi..
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
Ma visto che continui a rispondermi,ti chiedo,tu con questo gesto atletico(che sicuramente è un bug,poichè viene fatto troppe volte anche senza saperlo fare)quanti gol da questa distanza hai visto fare??
perchè siamo tutti d'accordo che il gesto della mezza rovesciata sia un bug che all'interno del gioco accde troppo spesso,ma da quella distanza quanti ne hai visti di gol??
IO pochi..

il gol è bello,ma essendo un bug, la maggior parte degli utenti che frequentano assiduamente il forum, e che giocano da tanto tempo, non li postano nemmeno questi gol perchè se ne fanno a milioni ;)
detto questo,nulla togliere al tuo gol.

Ciao
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
dannino ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
Ma visto che continui a rispondermi,ti chiedo,tu con questo gesto atletico(che sicuramente è un bug,poichè viene fatto troppe volte anche senza saperlo fare)quanti gol da questa distanza hai visto fare??
perchè siamo tutti d'accordo che il gesto della mezza rovesciata sia un bug che all'interno del gioco accde troppo spesso,ma da quella distanza quanti ne hai visti di gol??
IO pochi..

il gol è bello,ma essendo un bug, la maggior parte degli utenti che frequentano assiduamente il forum, e che giocano da tanto tempo, non li postano nemmeno questi gol perchè se ne fanno a milioni ;)
detto questo,nulla togliere al tuo gol.

Ciao

Allelujaaaaaaa ,Allelujaaaaaa... :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90