GOTM Agosto - The_S-Venom - Messi

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Bqvgab9PMzY[/video]

Gol fatto oggi stesso offline contro l'amico Onizuka86rm. Usavo il Barcellona All-Star vs Arsenal All-Star di una Patch con Squadre Classiche. Spero vi piaccia. :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
bella venom...è stato bello prenderlo in giro??io ne avevo fatto uno quasi uguale a un mio amico...al momento di salvarlo mi ha spento la play
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Marko_97 ha detto:
bella venom...è stato bello prenderlo in giro??io ne avevo fatto uno quasi uguale a un mio amico...al momento di salvarlo mi ha spento la play

Grazie :D comunque difficilmente prendo in giro i miei avversari.....al massimo mi rivedo il gol 1-2 volte! :lol: :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Con tutto rispetto per Venom che è un Signor player.. ma questo gol proprio non mi dice niente... :roll:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Io quando posto un Gol è solo perchè mi è piaciuto farlo. Anche io ho fatto tantissime rovesciate o colpi di tacco volanti, ma sarebbero solo gol fra tanti. Almeno questo l'ho fatto solo io. :)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ottimo direi....ma ancor di più ottima la canzone direi...mi ricorda qualche gioco vecchio....ma forse era fifa world cup 98 può essere?????
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
The_S-Venom ha detto:
Io quando posto un Gol è solo perchè mi è piaciuto farlo. Anche io ho fatto tantissime rovesciate o colpi di tacco volanti, ma sarebbero solo gol fra tanti. Almeno questo l'ho fatto solo io. :)
giustissimo...un gol "inedito" almeno per questo mese :) :) comunque tanto facile non è da fare con gli amici
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ma il tuo amico stava giocando o era impegnato a guardare altro? :mrgreen: cioè gli camminano appresso,le serpentine di messi senza intervenire sono al 98% fatali
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
The_S-Venom ha detto:
Io quando posto un Gol è solo perchè mi è piaciuto farlo. Anche io ho fatto tantissime rovesciate o colpi di tacco volanti, ma sarebbero solo gol fra tanti. Almeno questo l'ho fatto solo io. :)

Io non ho mai fatto ne rovesciate e nemmeno colpi di tacco.
Però non ho mai fatto nemmeno questi gol,semplicemente perche non gioco con le Big ma mi diverto con giocatori mediocri. ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Io quando posto un Gol è solo perchè mi è piaciuto farlo. Anche io ho fatto tantissime rovesciate o colpi di tacco volanti, ma sarebbero solo gol fra tanti. Almeno questo l'ho fatto solo io. :)

Io non ho mai fatto ne rovesciate e nemmeno colpi di tacco.
Però non ho mai fatto nemmeno questi gol,semplicemente perche non gioco con le Big ma mi diverto con giocatori mediocri. ;)

Io gioco con quello che mi capita quando gioco con gli amici. Quando invece mi alleno da solo devo per forza di cose (PES League) allenarmi con squadre competitive. Nel gol in questione abbiamo fatto scelta casuale con il Quadrato e mi è capitato il Barcellona All Star vs Arsenal All Star. :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82