Gotm-Agosto-RoNaLdO_CR_07-Cristiano Ronaldo

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
admin ha detto:
crasher ha detto:
Non posto nemmeno il mio goal.. tanto la gente fa vincere i goal randomm -.-
cn questo.. bel goal..

Non posti per paura di perdere :ugeek: :mrgreen:
eheheh... noo.. è che faccio goal sensati e voluti belli... oggi ho fatto una rovesciata pazzesca non random, ma voluta... su angolo... ma ovviamente non vincerò mai perchè la gente preferisce il goal uscito a caso di tacco... vincon sempre quelli :(
e son sicuro al 100% che se uno non fa un goal come rony... la gente fa vincere lui.. tutto qua
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
crasher ha detto:
admin ha detto:
crasher ha detto:
Non posto nemmeno il mio goal.. tanto la gente fa vincere i goal randomm -.-
cn questo.. bel goal..

Non posti per paura di perdere :ugeek: :mrgreen:
eheheh... noo.. è che faccio goal sensati e voluti belli... oggi ho fatto una rovesciata pazzesca non random, ma voluta... su angolo... ma ovviamente non vincerò mai perchè la gente preferisce il goal uscito a caso di tacco... vincon sempre quelli :(
e son sicuro al 100% che se uno non fa un goal come rony... la gente fa vincere lui.. tutto qua
Dopo 8 mesi pensavo che la gente avesse capito che i gol belli non sono solo quelli con un acrobazia assurda annessa, almeno qui c'è un'azione molto ben riuscita prima della conclusione. :)
nell'ultimo GOTM avrebbero meritato tutti tranne il vincitore finale. :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crasher ha detto:
admin ha detto:
crasher ha detto:
Non posto nemmeno il mio goal.. tanto la gente fa vincere i goal randomm -.-
cn questo.. bel goal..

Non posti per paura di perdere :ugeek: :mrgreen:
eheheh... noo.. è che faccio goal sensati e voluti belli... oggi ho fatto una rovesciata pazzesca non random, ma voluta... su angolo... ma ovviamente non vincerò mai perchè la gente preferisce il goal uscito a caso di tacco... vincon sempre quelli :(
e son sicuro al 100% che se uno non fa un goal come rony... la gente fa vincere lui.. tutto qua

ahah ma invialo un gol che ti importa ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
ahah ma invialo un gol che ti importa ;)
Più gol = più competizione ;)
più competizione = svariate decine di cose annesse al fatto di entrare in competizione contro più avversari... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
il gol é ovviamente bello, come tutti gli scorpioni, anzi questo direi meglio di quello del mese scorso. ma come per messi, é ronaldo quindi coefficiente ridotto.

@cr07, non ti stufi a giocare sempre con ronaldo e il madrid?????? non senti la voglia di sfidare le tue capacitá con altri giocatori e squadre????

ho provato per la prima volta in vita mia a prendere il madrid. ronaldo fa tutto da solo, usi il tasto direzionale e praticamente fa dei dribbling, la butta sempre dentro... non so, io non vi capisco, io mi annoierei a morte.... ho sempre provato grande piacere a usare le squadrette e a riuscire a far cose belle con mezze tacche....
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
il gol é ovviamente bello, come tutti gli scorpioni, anzi questo direi meglio di quello del mese scorso. ma come per messi, é ronaldo quindi coefficiente ridotto.

@cr07, non ti stufi a giocare sempre con ronaldo e il madrid?????? non senti la voglia di sfidare le tue capacitá con altri giocatori e squadre????

ho provato per la prima volta in vita mia a prendere il madrid. ronaldo fa tutto da solo, usi il tasto direzionale e praticamente fa dei dribbling, la butta sempre dentro... non so, io non vi capisco, io mi annoierei a morte.... ho sempre provato grande piacere a usare le squadrette e a riuscire a far cose belle con mezze tacche....

grazie x quello che hai detto sul gol,ma sul resto devo dire che non mi stufo mai di giocare con il real..lo scorpione non è da tutti farlo è difficile da provare e soprattutto è difficile farlo riuscire..e cmq io mi diverto sempre.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
il gol é ovviamente bello, come tutti gli scorpioni, anzi questo direi meglio di quello del mese scorso. ma come per messi, é ronaldo quindi coefficiente ridotto.

@cr07, non ti stufi a giocare sempre con ronaldo e il madrid?????? non senti la voglia di sfidare le tue capacitá con altri giocatori e squadre????

ho provato per la prima volta in vita mia a prendere il madrid. ronaldo fa tutto da solo, usi il tasto direzionale e praticamente fa dei dribbling, la butta sempre dentro... non so, io non vi capisco, io mi annoierei a morte.... ho sempre provato grande piacere a usare le squadrette e a riuscire a far cose belle con mezze tacche....

grazie x quello che hai detto sul gol,ma sul resto devo dire che non mi stufo mai di giocare con il real..lo scorpione non è da tutti farlo è difficile da provare e soprattutto è difficile farlo riuscire..e cmq io mi diverto sempre.

Sono pienamente daccordo con te fra.....lo scorpione non è affatto un tiro casuale...anzi direi quasi voluto perchè con il pallone che arriva al volo, pigiando L2+x, con la palla che arriva dietro alla schiena del calciatore il gioco effettua quell'animazione!!! quindi voluta al 90% a mio avviso....
Scusate ma allora secondo voi per essere voluto uno scorpione devo scendere io in campo e farlo??????
grande fra....
p.s. sul gol di messi del mese scorso un'azione c'era ma è stata tagliata....
ciaooooo ;) ;) :mrgreen:
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
EL-TRIPLETE84 ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":38n4hole]
intothegrave666 ha detto:
il gol é ovviamente bello, come tutti gli scorpioni, anzi questo direi meglio di quello del mese scorso. ma come per messi, é ronaldo quindi coefficiente ridotto.

@cr07, non ti stufi a giocare sempre con ronaldo e il madrid?????? non senti la voglia di sfidare le tue capacitá con altri giocatori e squadre????

ho provato per la prima volta in vita mia a prendere il madrid. ronaldo fa tutto da solo, usi il tasto direzionale e praticamente fa dei dribbling, la butta sempre dentro... non so, io non vi capisco, io mi annoierei a morte.... ho sempre provato grande piacere a usare le squadrette e a riuscire a far cose belle con mezze tacche....

grazie x quello che hai detto sul gol,ma sul resto devo dire che non mi stufo mai di giocare con il real..lo scorpione non è da tutti farlo è difficile da provare e soprattutto è difficile farlo riuscire..e cmq io mi diverto sempre.

Sono pienamente daccordo con te fra.....lo scorpione non è affatto un tiro casuale...anzi direi quasi voluto perchè con il pallone che arriva al volo, pigiando L2+x, con la palla che arriva dietro alla schiena del calciatore il gioco effettua quell'animazione!!! quindi voluta al 90% a mio avviso....
Scusate ma allora secondo voi per essere voluto uno scorpione devo scendere io in campo e farlo??????
grande fra....
p.s. sul gol di messi del mese scorso un'azione c'era ma è stata tagliata....
ciaooooo ;) ;) :mrgreen:[/quote:38n4hole]
guarda che viene anche senza l2 + x -.- ma magari non lo sapevi.. puoi fare la morale a chi vuoi sugli snack.... ma non a me o a gente che gioca pesleague :D :D
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Si,bel gol,anche se per me ti è venuto casuale,un pò come la mezza rovesciata che si dice sia un bug...
Detto questo vorrei sottolineare,che si è una bella azione,ma che fatta contro il COM,vale ben poco per me...sarebbe stato diverso se l avessi fatta online o contro una persona fisica...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Tylerdurden891 ha detto:
Si,bel gol,anche se per me ti è venuto casuale,un pò come la mezza rovesciata che si dice sia un bug...
Detto questo vorrei sottolineare,che si è una bella azione,ma che fatta contro il COM,vale ben poco per me...sarebbe stato diverso se l avessi fatta online o contro una persona fisica...
Se si gioca contro il COM per mesi e mesi dopo un po' ci si abitua e si scopre la prevedibilità delle situazioni in cui tu puoi bucare la difesa e puoi evitare di prendere gol ecc...
tutto sommato di gol online se ne sono visti meno che offline in tutte le edizioni del GOTM e non penso che il gol offline valga molto di meno... anche perchè online puoi beccare il principiante che ha appena comprato PES e si fa fare 16 gol in 45 minuti :mrgreen: :mrgreen:
La modalità Super Star di "PES 2012" aiuterà a portare la sfida ad un altro livello e forse riuscirà a darci l'illusione di giocare contro un'intelligenza reale. ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Tylerdurden891 ha detto:
Si,bel gol,anche se per me ti è venuto casuale,un pò come la mezza rovesciata che si dice sia un bug...
Detto questo vorrei sottolineare,che si è una bella azione,ma che fatta contro il COM,vale ben poco per me...sarebbe stato diverso se l avessi fatta online o contro una persona fisica...

grazie per il "bel gol",ma devo dirti che non mi è venuto casuale,ma voluto.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Tylerdurden891 ha detto:
si ma guarda che giocare con il COM è come giocare con un pupo....

su questo devo contraddirti,non è sempre come dici tu,perchè 1 giocavo contro la master,2 online ci sono persone che non sanno neanche tenere il pad in mano,3 l'offline non è come l online,4 senza offesa per carità,se per te giocare vs il COM è come giocare con un pupo;fallo tu un gol cosi contro la master di giocatori più forti;sempre se ci riesci.
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
si ma guarda che giocare con il COM è come giocare con un pupo....

su questo devo contraddirti,non è sempre come dici tu,perchè 1 giocavo contro la master,2 online ci sono persone che non sanno neanche tenere il pad in mano,3 l'offline non è come l online,4 senza offesa per carità,se per te giocare vs il COM è come giocare con un pupo;fallo tu un gol cosi contro la master di giocatori più forti;sempre se ci riesci.
DAI NON SCHERZIAMO....bel gol,ma non farmi discorsi master o non master perchè il COM di pes è una buffonata dai.....
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Tylerdurden891 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
si ma guarda che giocare con il COM è come giocare con un pupo....

su questo devo contraddirti,non è sempre come dici tu,perchè 1 giocavo contro la master,2 online ci sono persone che non sanno neanche tenere il pad in mano,3 l'offline non è come l online,4 senza offesa per carità,se per te giocare vs il COM è come giocare con un pupo;fallo tu un gol cosi contro la master di giocatori più forti;sempre se ci riesci.
DAI NON SCHERZIAMO....bel gol,ma non farmi discorsi master o non master perchè il COM di pes è una buffonata dai.....

e chi skerza..ti ripeto se per te è una buffonata fallo tu un gol così.
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Ma non capisci??non stò dicendo il gesto tecnico,che è molto bello(dubbio bug,ma pensiero personale),dico che l azione non mi sembra stò gran che,visto che l hai fatta contro il com,che alcuni(compreso me)non ci giocano proprio per la scarsità di intelligenza artificiale.
A mio parere un azione del genere se fatta contro un UMANO è da applausi,ma se fatta contro il com,master che sia,non ha valore
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
Ma non capisci??non stò dicendo il gesto tecnico,che è molto bello(dubbio bug,ma pensiero personale),dico che l azione non mi sembra stò gran che,visto che l hai fatta contro il com,che alcuni(compreso me)non ci giocano proprio per la scarsità di intelligenza artificiale.
A mio parere un azione del genere se fatta contro un UMANO è da applausi,ma se fatta contro il com,master che sia,non ha valore

Comincio a pensare che tu non sappia cosa sia un Bug.
Ora, non è perche ti abbiamo fatto notare che la tua mezzarovesciata da 30m è un Bug ogni gol che vedi lo è davvero è!
Questo è un gol che si vede raramente,il Bug è un gol come il tuo che se ne vedono a MILIONI quindi secondo me stai facendo una polemica inutile.
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar