Gotm-Agosto-RoNaLdO_CR_07-Cristiano Ronaldo

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
Ma non capisci??non stò dicendo il gesto tecnico,che è molto bello(dubbio bug,ma pensiero personale),dico che l azione non mi sembra stò gran che,visto che l hai fatta contro il com,che alcuni(compreso me)non ci giocano proprio per la scarsità di intelligenza artificiale.
A mio parere un azione del genere se fatta contro un UMANO è da applausi,ma se fatta contro il com,master che sia,non ha valore

Comincio a pensare che tu non sappia cosa sia un Bug.
Ora, non è perche ti abbiamo fatto notare che la tua mezzarovesciata da 30m è un Bug ogni gol che vedi lo è davvero è!
Questo è un gol che si vede raramente,il Bug è un gol come il tuo che se ne vedono a MILIONI quindi secondo me stai facendo una polemica inutile.
;)

Concordo con lamentoman e cmq online ci sono persone che se giocano offline contro la CPU perdono.gioca 10 partite offline vs la master e dimmi quante partite vinci in modalità campione.
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
Io invece comincio a credere che forse la colpa è mia che non mi spiego...
RIBADISCO,che lo ritengo un bellissimo gol,ci mancherebbe altro,la mia "polemica",è SOLO sull'azione,che seppur molto bella perchè corale con uno-due/triangoli e quant' altro,è fatta contro il COM.
Siccome io con il COM non ci gioco piu',perchè dopo anni di PRO l'intelligenza anzichè farla progredire,rimane stazionaria,non la ritengo un azione bella;è normale farle contro il COM.
Dicevo semplicemente che sarebbe stata piu' bella e difficile se fatta contro una persona...poi che devo dirvi,se veramente pensate che sia difficile impostare un azione del genere contro il COM allora si vede che l'ho imparato a conoscere troppo bene io...
Sottolineo la bellezza dell'ESECUZIONE ci mancherebbe...
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
Ma non capisci??non stò dicendo il gesto tecnico,che è molto bello(dubbio bug,ma pensiero personale),dico che l azione non mi sembra stò gran che,visto che l hai fatta contro il com,che alcuni(compreso me)non ci giocano proprio per la scarsità di intelligenza artificiale.
A mio parere un azione del genere se fatta contro un UMANO è da applausi,ma se fatta contro il com,master che sia,non ha valore

Comincio a pensare che tu non sappia cosa sia un Bug.
Ora, non è perche ti abbiamo fatto notare che la tua mezzarovesciata da 30m è un Bug ogni gol che vedi lo è davvero è!
Questo è un gol che si vede raramente,il Bug è un gol come il tuo che se ne vedono a MILIONI quindi secondo me stai facendo una polemica inutile.
;)

Concordo con lamentoman e cmq online ci sono persone che se giocano offline contro la CPU perdono.gioca 10 partite offline vs la master e dimmi quante partite vinci in modalità campione.

SE prendo il Frosinone la master la vinco,non cambia la squadra,io veramente trovo imbarazzante l 'intelligenza della Konami,spero di non essere considerato un eretico...
 

paliddu87

Pulcini
25 Marzo 2011
34
0
6
Tylerdurden891 stai dicendo che in tutto un campionato master offline nn perdi una partita? complimenti. mi piacerebe molto vederti giocare. :lol:
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
:shock:
Niente da fare,mea culpa,forse dovrei stare zitto e non esporre la mia..



OT-Cmq dalle quattro sto a casa,una partita me la farei volentieri
 

paliddu87

Pulcini
25 Marzo 2011
34
0
6
no puoi dire benissimo la tua, pero devi essere piu realistico, il com in pes nn e propio il massimo dell'inteligenza ma nn e sempre facile vincere. cmq il mio id e PALIDDU87 il tuo? cosi se capita ci facciamo una partita un giorno di questi
 

Tylerdurden891

Pulcini
17 Agosto 2011
27
0
1
paliddu87 ha detto:
no puoi dire benissimo la tua, pero devi essere piu realistico, il com in pes nn e propio il massimo dell'inteligenza ma nn e sempre facile vincere. cmq il mio id e PALIDDU87 il tuo? cosi se capita ci facciamo una partita un giorno di questi

tyler_durden_Rm
se puoi aggiungimi,tanto tra un oretta dovrei essere online..!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
paliddu87 ha detto:
Tylerdurden891 stai dicendo che in tutto un campionato master offline nn perdi una partita? complimenti. mi piacerebe molto vederti giocare. :lol:
Complimenti davvero... ma ovviamente vorrei aggiungermi al coro e dire che il COM di PES 2011 non è così incredibile ma è:
più abile nel segnare rispetto ai precedenti PES, molto più veloce nel bloccare i tuoi contropiedi per non parlare dell'aggressività dei giocatori.
tutto sommato la trovo abbastanza buona come IA, anche se in una master con tutti i tuoi sopra gli 85 le vinci quasi tutte. ma se vuoi una sfida realistica sarebbe meglio cercare sempre di puntare a farsi una squadra di giocatori con una media sotto gli 80 e vedi come diventerà facile perdere.
ripeto che secondo me la mod. "Super Star" togliarà a tutti questi problemi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Tylerdurden891 ha detto:
Io invece comincio a credere che forse la colpa è mia che non mi spiego...
RIBADISCO,che lo ritengo un bellissimo gol,ci mancherebbe altro,la mia "polemica",è SOLO sull'azione,che seppur molto bella perchè corale con uno-due/triangoli e quant' altro,è fatta contro il COM.
Siccome io con il COM non ci gioco piu',perchè dopo anni di PRO l'intelligenza anzichè farla progredire,rimane stazionaria,non la ritengo un azione bella;è normale farle contro il COM.
Dicevo semplicemente che sarebbe stata piu' bella e difficile se fatta contro una persona...poi che devo dirvi,se veramente pensate che sia difficile impostare un azione del genere contro il COM allora si vede che l'ho imparato a conoscere troppo bene io...
Sottolineo la bellezza dell'ESECUZIONE ci mancherebbe...
conosco ronaldo_cr_07, abbiamo giocato spesso online e ti garantisco che gioca alla stessa maniera del video che ha postato per questo GOTM....azioni ultra veloci e scambi rapidissimi...questi gol li fa tranquillamente anche con un essere umano e non solo contro la cpu....poi altra cosa:
tylerdurden se giochi in lobby, conosci il sistema di punteggi giusto?? ecco ronaldo è sempre a cavallo dei 700 punti e tra i primi 100 al mondo in D1 e li si gioca solo contro altre persone.....qui non è questione di CPU, è questione che se uno è forte, lo è sempre...indipendentemente da contro chi gioca ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
ahahahahahahahahah!!! la vita è piena di sorprese!!! non posso crederci. ahahahahahahahaahah!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
Tylerdurden891 ha detto:
Io invece comincio a credere che forse la colpa è mia che non mi spiego...
RIBADISCO,che lo ritengo un bellissimo gol,ci mancherebbe altro,la mia "polemica",è SOLO sull'azione,che seppur molto bella perchè corale con uno-due/triangoli e quant' altro,è fatta contro il COM.
Siccome io con il COM non ci gioco piu',perchè dopo anni di PRO l'intelligenza anzichè farla progredire,rimane stazionaria,non la ritengo un azione bella;è normale farle contro il COM.
Dicevo semplicemente che sarebbe stata piu' bella e difficile se fatta contro una persona...poi che devo dirvi,se veramente pensate che sia difficile impostare un azione del genere contro il COM allora si vede che l'ho imparato a conoscere troppo bene io...
Sottolineo la bellezza dell'ESECUZIONE ci mancherebbe...
conosco ronaldo_cr_07, abbiamo giocato spesso online e ti garantisco che gioca alla stessa maniera del video che ha postato per questo GOTM....azioni ultra veloci e scambi rapidissimi...questi gol li fa tranquillamente anche con un essere umano e non solo contro la cpu....poi altra cosa:
tylerdurden se giochi in lobby, conosci il sistema di punteggi giusto?? ecco ronaldo è sempre a cavallo dei 700 punti e tra i primi 100 al mondo in D1 e li si gioca solo contro altre persone.....qui non è questione di CPU, è questione che se uno è forte, lo è sempre...indipendentemente da contro chi gioca ;)

Grazie Zeb :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Bel Gol, complimenti ;)
a detta di Zebra e altri bravissimi ragazzi sei davvero bravo, spero di incontrarti in qualche torneo on,per ora non ci siamo mai riusciti ;)
Ciaooo
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
dannino ha detto:
Bel Gol, complimenti ;)
a detta di Zebra e altri bravissimi ragazzi sei davvero bravo, spero di incontrarti in qualche torneo on,per ora non ci siamo mai riusciti ;)
Ciaooo

lo spero anch io :mrgreen: grazie ;)
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
E tu?? Non sei in vacanza?? Alla faccia tua sto provando il 2012!!! :lol: :lol: :D
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
MAFA ha detto:
E tu?? Non sei in vacanza?? Alla faccia tua sto provando il 2012!!! :lol: :lol: :D
fa caldo qui a HVAR,alla faccia tua mi rilasso :lol: :lol: :lol: quando torno lo scaricooo :!: :!:

e vabbè ognuno a suo tempo...io ho già dato in quanto a relax!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988