GOTM - AGOSTO - CITRO85 - CITRO ("diventa un mito")

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Gol bellissimo... ma... perchè purtroppo c'è un ma...
è in fuorigioco ma è impercittibile, quasi in linea e forse potrei anche sbagliarmi, in oltre la spinta che riceve la sfera sembra molto agevolata dal tocco del difensore e questo lo dico perchè è capitato spesso anche a me di incappare in situazioni simili.
detto questo dico che hai pure commentato il mio gol sputazzandoci sopra dicendo che è in fuorigioco quando tu stesso hai postato un gol irregolare. :? :? :? :? :?
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
................ si si, infatti .......... ci sono sia fuorigioco che tocco del difensore....si....... mha.... e cmq mm ho affatto sputtanato il tuo goal ank xk alla fine della frase mi sembra di aver messo uno smile. poi dimenticavo che in palio c'è la coppa campioni ................................
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
A me guardandolo e riguardandolo mi sembra veramente un bellissimo gol "alla Mancini"
e onestamente non mi pare nemmeno che il difensore la tocchi.
Giu il cappello.... :!: ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
citro85 ha detto:
................ si si, infatti .......... ci sono sia fuorigioco che tocco del difensore....si....... mha.... e cmq mm ho affatto sputtanato il tuo goal ank xk alla fine della frase mi sembra di aver messo uno smile. poi dimenticavo che in palio c'è la coppa campioni ................................
Probabilmente io l'ho presa troppo male... e mi sono un po' sfogato commentando il tuo gol.
difatti non dico che sia un brutto gol... anzi è uno dei più belli visti in questi 8 mesi e credo sia il primo gol di tacco di quel tipo.
forse mi sono dimenticato che qui siamo per divertirci e non per litigare... perdonate il mio atteggiamento anche perchè chi mi conosce sa che sono proprio uno che non va a fare commenti negativi a destra e a manca.
;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
gol stupendo, voteró quasi sicuramente questo. per me il fuori gioco non c'é, non c'é "luce" tra i giocatori in linea, almeno cosi mi pare. sempre voluto farlo un gol cosí ma non mi é mai venuto

a proposito, altro gol che ho spesso provato a fare senza riuscirci é un "gol di velo", cioé fare il velo anziché tirare, ma il portiere non casca mai in questa finta.... qualcuno ci é mai riuscito??? scusa l'OT citro
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
paliddu87 ha detto:
ma che si preme x fare questo magnifico gol?

ammetto niente di particolare, se non ricordo male pochissima potenza al momento di tirare e levetta in posizione opposta al giocatore, praticamente come se volessi fare un passaggio di tacco, però tirando. e credo che tantissimo cmq dipensa anche dalle caratteristiche del giocatore. grazie a tutti per i complimenti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_