gol

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
bada bene alle mie parole alex...io dicevo che questoè un trick insulso e irrealista...anche io li uso e fidati che ne uso una moltitudine di tasti non solo tre...dal super cancel al knuckle per esempio...sai quando uso i trick più che altro???per trollare un avversario online che gioca di me**a e da bimbominkia...là si che mi diverto
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
DavideBH ha detto:
bada bene alle mie parole alex...io dicevo che questoè un trick insulso e irrealista...anche io li uso e fidati che ne uso una moltitudine di tasti non solo tre...dal super cancel al knuckle per esempio...sai quando uso i trick più che altro???per trollare un avversario online che gioca di me**a e da bimbominkia...là si che mi diverto
Se hai notato il mio era un commento pacificatore con toni pacati ed ironici, non voglio attaccare nessuno.
Anche io trovo il gol abbastanza semplice ma non lo trovo un orrore inguardabile, è ovvio che poi se quelle finte sono state fatte in manual c'è un po' più di difficoltà, ma potrebbero essere state fatte tramite i tasti rapidi "serie di finte", questo non possiamo saperlo. ;)
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
peppeniello ha detto:
guarda che lui non a espresso la sua opinione, ma a fatto una affermazione!!!!!!
Un'opinione è un'affermazione.

Comunque secondo me il gol è carino. In che modalità l'AI fatto?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Alex2k3 ha detto:
è ovvio che poi se quelle finte sono state fatte in manual c'è un po' più di difficoltà
fare quella finta in manuale è semplicissima è impensabile metterla tra le predefinite
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
peppeniello ha detto:
Jacopo91 ha detto:
peppeniello ha detto:
guarda che lui non a espresso la sua opinione, ma a fatto una affermazione!!!!!!
Un'opinione è un'affermazione.

Comunque secondo me il gol è carino. In che modalità l'AI fatto?
no...manual...

Non so a cosa si riferisce il tuo "no", però io chiedevo in che modalità: master online, offline, contro un amico, contro la cpu
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stop alla discussione, altrimenti saranno presi provvedimenti. Quando partecipate al GOTM, è ovvio che riceverete i commenti degli altri utenti sui vostri gol, è pur sempre una competizione. Non ve la prendete se uno dice che non gli piace il vostro gol, o che secondo lui non andrà nella top ten. Il mondo è vario, e alla fine, comunque, sceglie sempre e solo la giuria ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
RIVUZZA ha detto:
Alex2k3 ha detto:
è ovvio che poi se quelle finte sono state fatte in manual c'è un po' più di difficoltà
fare quella finta in manuale è semplicissima è impensabile metterla tra le predefinite
Ma è solo il cambio di direzione incrociato o c'è qualcosa di diverso qui?
Ho detto così perchè non capivo bene che finta avesse usato ma solo ora ho compreso tutto.
Scusate per la mia erronea affermazione. ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
peppeniello ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Intendo il video, non è da GOTM perché non lo è e basta, lo capisci guardando gli altri gol ;) .
a bello ma basta cosa ....................
ma chi sei????????????'
io non stavo polemizzando
volevo solo capire tu cosa intendevi per montaggio .
poi GOT o no GOT a me è sembrato un bel gol .
che poi non entra in gratuatoria non sono fatti tuoi.
al massimo tu puoi dire se ti piace o meno.
Guarda che sei tu ad avermi fatto una domanda, io ti ho semplicemente risposto :roll: . Mi hai mangiato, ti ho pure fatto l'" occhiolino". Ragazzi calmatevi, appena qualcuno esprime un giudizio gli saltate addosso!
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Jacopo91 ha detto:
peppeniello ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Intendo il video, non è da GOTM perché non lo è e basta, lo capisci guardando gli altri gol ;) .
a bello ma basta cosa ....................
ma chi sei????????????'
io non stavo polemizzando
volevo solo capire tu cosa intendevi per montaggio .
poi GOT o no GOT a me è sembrato un bel gol .
che poi non entra in gratuatoria non sono fatti tuoi.
al massimo tu puoi dire se ti piace o meno.
Veramente ha solo risposto alla domanda e ha dato il suo parere.
Se per te è un bel gol e non accetti l'opinione degli altri puoi pure non condividerlo sul forum e tenertelo per te ;)
Grazie ;) !
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Peeta ha detto:
Ragazzi cerchiamo per favore non alzare sempre i toni. Accettiamo le opinioni altrui ma al tempo stesso però cerchiamo di non dare opinioni così "imperative" perchè poi rischiano di sembrare provocatorie e giustamente possono infastidire ;)
Cosa è che infastidiva del mio messaggio scusa :ugeek: ?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Quale ingranaggio non funziona??? :?
Admin è stato chiaro, e io ho cercato di mettere un freno a queste polemiche, ora basta fare i bambini, siamo qui per parlare di calcio e divertirci... non certo per litigare e azzanarci come dei leoni su di una carcassa. :(