Gol, finte, azioni di gioco, bei tiri JuniorDbbJ

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Qui caricherò dei bei gol, tiri andati male ma belli, belle azioni di gioco, e finte su PES2014 molte volte le cose che faccio sono cazzate ma se le pubblico secondo me hanno un fascino loro anche se sono facili da eseguire secondo me fanno spettacolo. Se mi capita metterò anche qualche bug divertente o giocatori che inciampano stranamente che fanno autogol bestiali giusto per fare due risate perchè Pes x me è soprattutto divertimento :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Bella semirovesciata di Tevez su assist di Llorente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Bicicletta di Marchisio (so che è facile da fare pubblico il video perchè secondo me la finta è avvenuta in maniera perfetta proprio nel momento giusto che il giocatore avversario si trovava alla distanza giusta)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
non sono un gran giocatore di pes non ho mai vinto niente i video che metto sono banali ma danno sempre spettacolo e li metto per far vedere che non si vince sfruttando bug che incantano il portiere e per far vedere che pes è un gran gioco
Gol di Fred con tocco morbido all indietro bella la leggerezza che usa nel tocco e la sua classe
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
questo gol è in pes 2013 scusate spero che vi piaccia di shevchenko in una patch classica
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Foto0607.jpgStrana partita di pes 2013 io avevo il bayern e non mi impegnavo facevo solo giochetti il granada termina la partita senza tiri in porta mai una rimessa dal fondo per me neanche il gol era su un tiro ma era un cross deviato da me con Dante e autogol la sfiga delle sfighe dopo 2 pali :lol:
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Questi due video sono di pes 2013 non sono dei gol ma delle modifiche che ho fatto sulla mia console.
Nel primo video ci sono tutti i giocatori con le capigliature corrette e aggiornate che avevo messo nel mio forum nell' editing dell'anno scorso di Inter Juventus e Milan e con le rose aggiornate (N.B. non tutti i giocatori sono modificati alcuni sono come li ha fatti la konami quelli che andavano bene).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Nel secondo c'è il Sydney di Del Piero creato da me con logo divise e giocatori alcuni modificati da me altri fake come erano nel gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

marco.gambuti

Primi Calci
7 Ottobre 2013
2
0
1
Ciao, puoi dirmi dove posso trovare l'aggiornamento per PES 2013 coi giocatori e le maglie 2014?
FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS!
Il video che inizia coi prescritti mi da il volta stomaco... ;)
Grazie mille Marco
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
non c'è ho fatto solo gli aggiornamenti delle rose manualmente ma nn ho messo tutti i giocatori solo in quelle del video le maglie sono sempre quelle cmq è iniziato con l'inter xk è in ordine alfabetico sennò iniziavo con la juve ;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Gol con grande circolazione del pallone con il Barcellona e conclusione di tacco di Pedro che passa sotto a Casillas
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Gol di Giroud di tacco su assist di Walcott
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Divertente caduta con un bug di Lichtsteiner
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Junior, fai qualcosa per quelle riprese! Già da farsi venire degli attacchi epilettici :lol:
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Bella finta di Neymar ... peccato che l'azione sia finita male :( metto questo video per far vedere le belle finte che si possono fare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Primo "pallonetto" che carico con Vucinic
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Gol di Balotelli in semirovesciata durante il mondiale
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Balotelli in rovesciata questa volta nella finale delle stesso mondiale del video precedente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
https://www.facebook.com/ValoriTecniciEFaccialiPes2013XPs3XboxPs2Psp?fref=ts questa è la mia pagina di facebook dedicata alle modifiche facciali di pes sopretutto capigliature e barbe da mettere ai giocatori già creati dalla konami che però non hanno molta somiglianza o hanno cambiato stile di capigliatura ES: Pepe del Real Madrid nel gioco è pelato ma ora ha i capelli ricci quindi noi gli mettiamo i capelli più simili alla realtà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,589
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988