Gol di Tevez dal limite

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Parlavate di azioni personali ed eccone qui una con Tevez che segna subito dopo il calcio di inizio facendosi 50 metri tirando dal limite ;)


Ma che sarà mica un qualche bug? Altrimenti non mi spiegherei un gol così soprattutto perchè non sono un fenomeno ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ancora! Lo ha fatto di nuovo! Sempre lui! Ma è un bug oppure è proprio Tevez ad essere un fenomeno? :razz:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
Che difficoltà hai impostato? Perché nel primo video sembra che lo lascino andare un po' troppo facilmente.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Che difficoltà hai impostato? Perché nel primo video sembra che lo lascino andare un po' troppo facilmente.

Superstars entrambi i video, ma le squadre se non erro erano una il sassuolo e l'altra il genova.
Io forse sarò l'unico che ci prova a fare ste min....te :D
Ma non è finita qui...magari ci riprovo ;)
wink.png
wink.png
Vediamo se mi riesce pure online :razz:
 
Ultima modifica:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ed eccone un altro questa volta contro la Sampdoria. Peccato il replay ha ripreso solo metà dell'azione, ma Tevez ancora una volta fa gol partendo dal calcio di inizio.:p
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
Mmm, Pes ha sempre avuto amnesie difensive durante i calci di inizio, ma di solito potevano essere sfruttate con lanci lunghi (al massimo). Se è così facile tagliare la squadra avversaria dopo aver battuto allora qualcosa non va.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mmm, Pes ha sempre avuto amnesie difensive durante i calci di inizio, ma di solito potevano essere sfruttate con lanci lunghi (al massimo). Se è così facile tagliare la squadra avversaria dopo aver battuto allora qualcosa non va.

Infatti...e poi a livello superstars. Sono curioso di provare a farlo anche online se mi riesce.:p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
1 gol cosi l ho fatto solo na volta... arsenal vs juve.. livello medio... con walcot.. poi non c ho più riprovato..anzi na volta..e non più riuscito...

concoro cmq cn quellodetto da riv.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Infatti...e poi a livello superstars. Sono curioso di provare a farlo anche online se mi riesce.:p
tu scrivu alla paesana
quandu liajliu sti così mi venu la gula cu più u juacu e lu jliatu

traduzione
quando leggo queste cose vi viene la voglia di prendere il gioco e buttarlo...
dammi una spiegazione valida il perché devi provarla on line questa cosa...
non so se ti senti figo o cosa ma posso tranquillamente dire che sei un ragazzino(e incazzati pure adesso)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.