Gol del mese PES 2014

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quando riprenderanno i contest ufficiali del GOTM faremo un articolo in home page. Non credo manchi molto, ma ancora è presto sicuramente!

Nel frattempo se vuoi condividere video di goal giocate o altri utilizza questa sezione apposita!

http://pesfan.it/229-pes-gallery
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ormai aspettiamo la patch. Credo, ma non è ancora ufficiale, che si partirà con Dicembre ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, abbiamo qualche problema organizzativo. Ora come ora non so dirvi se e quando inizieremo. Rimanete sintonizzati.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao,ma e' cosi difficile organizzare GOTM? dai ragazzi non fate come quelli di Konami che ci han fatto attendere mesi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi per quest'anno credo proprio che ormai non partiremo più. E' una annata particolare per Pes, ormai siamo molto avanti con la stagione e probabilmente il gotm non avrebbe il seguito che "meriterebbe". Mi spiace, perchè avrei voluto vedere cosa avreste tirato fuori quest'anno in cui i tiri "spettacolari" sono diminuiti in maniera drastica, avrebbe avuto più spazio la fantasia e/o le azione di squadra, si sarebbero valorizzate giocate meno "arcade" rispetto al passato.
Ci si rivede la prossima stagione a questo punto ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Peeta non ho capito,per prox stagione intendi che partirete con il GOTM nel 2014 oppure si rimanda tutto a PES 2015 per PS4?
Ci sono ancora 9 mesi di tempo prima del nuovo capitolo.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Forse ormai è meglio aspettare il prossimo PES.. C'è davvero poca utenza rispetto all'anno scorso
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Come meno utenza?Io non credo ci sia meno gente dello scorso anno che gioca a PES.
Poi e' un peccato perche' come diceva Peeta questo anno finalmente si potevano fare gol più belli con azioni volute e meno prestabilite.
Eh va be ci sfideremo nel GOTM nel prossimo PES sempre sperando che il salto su PS4 sara' un vero salto di qualità' altrimenti...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Scusatemi, ma non lo trovo giusto... Alla fine è la nostra PESsione che decide il successo del forum... Sarebbe giusto iniziare il GOTM e vedere cosa succede: magari il seguito non sarà quello dello scorso anno, ma può essere un modo per distogliere l'attenzione dai problemi di questa versione; è anche vedendo i gol degli altri che uno è incentivato a provarli e/o a creare qualcosa di nuovo, bello o particolare da condividere

Secondo me, non facendo neanche il GOTM, state confermando tutte le critiche negative che si sono lette su questo forum, e state dicendo che il gioco non consente belle azioni e/o belle giocate

Ripeto: per me val la pena iniziare, e poi valutare di volta in volta

P.s. buon anno a tutti
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
A me piacerebbe che partisse il GOTM anche quest'anno sia chiaro, anche perchè non è tardi, l'anno scorso partì a dicembre.. Purtroppo però credo che rispetto all'anno scorso ci sia meno gente che gioca a PES, soprattutto perchè questo capitolo ha troppe sembianze di una beta.. Io credo che quest'anno si possano fare meno gol ad effetto o comunque spettacolari (tipo molti finalisti dell'anno scorso, compreso il mio) e molte più cose più vicine alla realtà e con un senso, cose che sempre nella scorsa edizione erano poco considerate e snobbate.. Non so poi, evidentemente ci sono altre motivazioni, però in alternativa c'è la sezione PES Gallery, dove non c'è competizione ma c'è sempre condivisione ed è la cosa che più mi interessa sinceramente :)
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io non capisco perchè non fare il gotm quest'anno,proprio adesso che abbiamo un gioco più realistico dove chiaramente è possibile fare gol più realistici,non come lo scorso capitolo dove si facevano gol che manco in holly e benji li facevano,poi a questa storia che c'è meno utenza non ci credo,anche se con i suoi problemi pes 2014 è di gran lunga migliore di pes 2013,quindi non diciamo eresie.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi non so che dirvi, fosse per me partirei, ma non dipende solo da me. Considerate anche che non è poi una bazzecola organizzare il tutto. C'è da gestire la sezione, c'è da controllare i goal, c'è da valutarli e selezionarli, c'è da fare i montaggi video, c'è da fare gli articoli in homepage di apertura/chiusura mensile, c'è da fare e sviluppare i sondaggi. Insomma il lavoro che c'è dietro non è così sbrigativo come si può pensare.
Ne riparlerò con Admin, ma forse cose dice Luca conviene dedicarsi alla sezione Pes Gallery per condividere senza competere. Anche se capisco che non sia la stessa cosa, un pò perchè la "competizione" spinge a migliorarsi, un pò perchè l'ufficialità del GOTM rendeva dava al tutto più "spessore" e partecipazione generale anche per chi non partecipava.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi mi spiace ma purtroppo confermo che quasi sicuramente quest'anno non si farà il GOTM, anche e soprattutto per problemi organizzativi. Vi invito ad usare per il momento la sezione PES Gallery per pubblicare le vostre giocate e i vostri gol, magari divertendovi anche un po' con il videoediting. Se esce fuori qualcosa di carino potremmo ideare qualcosa, ma quest'anno quasi sicuramente purtroppo non partirà il GOTM classico, per come è stato in questi anni. Mi spiace :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal