Gol CPU - Video - (only CPU)

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
34,306
28,524
113
PSN ID
Safelb
Apro questo topic per raccogliere a titolo di info e curiosità (da commentare) i video delle più belle reti messe a segno dalla IA

Giroud di testa su assist d'esterno di Leao preceduto da un dribbling con accelerazione devastante che lascia Bonucci sul posto: scatto pazzesco in cui Leao mi da 2mt, poi va beh Giroud mi sovrasta

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Gol CPU ......... al volo di controbalzo dal limite dell'area all'angolino...e non ditemi che ho sbagliato qualcosa nel posizionamento o robe simili ... la verità (la mia verità) è che le statistiche contano più che in passato e schierare determinati giocatori in condizione fa la differenza...nel dettaglio LOVRIC era in freccia verde, regista creativo (quindi era li appostato), ed ha stile di gioco IA Tiratore e come potenza di tiro upgradata dalla freccia verde (+2) 76 ... infine forse incide anche l'abilità "a giro da distante" visto che calcia di esterno ma su questo ho qualche riserva

Così mi ha inzaccherato la cpu.
Passaggio in area, sponda di testa che anticipa il mio difensore e tiro al volo sotto al 7.
Per la cronaca in questa partita ho preso 2 gol da fuori area o_O

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,763
Ultimo utente registrato
w22vipcom